Lily Basket
di Ningyoplug

03/03/15, ore 18:20

Ciao! Mi chiamo butterfly_heart, piacere di fare la tua conoscenza ^^

Il personaggio di Terumi devo dire che non lo avevo considerato molto, anzi, se devo essere sincera, quasi per nulla.
Ma questa fiction la adoro. E'...indescrivibilmente grandiosa.
Non avrei mai preso in considerazione nemmeno il fatto che Dark lo avesse violentato. Boh, non so se è una cosa che hai immaginato tu o se è una cosa che anche nella storia originale lasciano intendere.
In ogni caso, trovo che tu abbia descritto il suo stato d'animo, riguardo a questo fatto, davvero magnificamente.
Specialmente il mondo in cui hai concluso:
"Ironico.
Mi chiamano Afrodite.
Non ho mai amato."
Mi ha colpito nel profondo.
Quindi, complimenti <3

butterfly_heart

08/08/11, ore 19:27

Bene,posso iniziare benissimo con il dire che questa fanfiction mi ha colpito parecchio.
Sicuramente,è diversa da tutte le altre che ho letto finora in tutta la sezione di Inazuma Eleven,e questo mi piace .
Terumi è il mio personaggio preferito,in ogni sua sfaccettatura,anche se sinceramente lo prefirivo di gran lunga quando era nella Zeus Junior High che quando era nella Raimon o nei Fire Dragon. Ahaha,io amo in modo spropositato la Zeus,è la mia squadra preferita in assoluto
Per la fanfiction,bhè,adoro il fatto che tu abbia tenuto totalmente nel mistero l'aggressore di Terumi,anche se ammetto che muoio anche dalla voglia di sapere chi è.
Ho pensato persino a Kageyama,giuro che mi sono fatta parecchie seghe mentali per intuire anche minimamente chi esso sia.
Ma forse non ci dovrei pensare,forse non è nemmeno un personaggio della serie.
Ho amato il tuo stile di scrittura e come tu ti sia concentrata (o concentrato,nel caso mi sbagliassi) su i gigli.
E per finire,diamine,il pezzo finale è stato dannatamente perfetto.
Effettivamente sembra che Terumi si leghi a tutti,ma nello stesso tempo non ami nessuno,o almeno così la penso io,è totalmente soggettivo.
L'immagine l'avevo già vista (nella mia cartella ne ho più di cento riguardanti Afuro xD)mi piace da morire.
Detto questo,spero che tu continui a scrivere,ora ti devo salutare.

Bacioni,
Ninjagirl
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 07:28 pm)

08/08/11, ore 10:25

Io non sono la classica tipa che nelle recenzioni ''urla'' all'autore che la fiction è bellissima, stupenta, allunga a dismisura le vocali e la riempie di smile sorridenti,quel tipo di persone proprio non le sopporto. Ma ti dirò: questa tua storia è veramente bellissima. Hai descritto alla grade i sentimenti di Afuro, sul quanto di senta impuro, e sul dolore che prova nel vedere i gigli, quei fiori così freschi, giovani, magnifici. La sua solitudine, il suo odio, la sua tristezza si sono mescolati assieme fino a formare questa meravigliosa fic. In più, anche l'immagine che hai postato alla fine, rende tutto ancora più divino e ''spiega'' ancor meglio la trama. Quella fan art, devo dirti, mi ha colpita tanto. Lo sguardo del personaggio è tristissimo e volge verso l'infinito, perso e vuoto. Il suo corpo è coperto dalle braccia, in segno di autodifesa, poichè le ali non riescono in questo compito.

Come ti ho già detto, questa storia è stupenda e mi affretto subito ad aggiungerla tra le mie preferite. Da tanto tempo desidero leggere una fanfic diversa in questa sezione.

Compilmenti ancora!
Suheila_chan