Ciò di cui è capace un fratello
di Yumeji

16/03/12, ore 19:14

BO97: - Ciao! :) Finalmente, dopo che tu hai recensito i nostri capitoli e risposto pazientemente a quei poemi che ti abbiamo scritto, eccoci a restituire (almeno in parte) il favore. :)
DK97:- Ciao! Ehi, ci sono anch'io! Bene.... adesso siamo nell'area recensioni quindi facciamo una recensione! Comincio io: molto bello! Mi ha catturato e mi ha anche un po' dato il tormento. Vedi, ero curiosa di sapere cosa fosse accaduto a Feliciano... invece tu hai chiuso la FF! Non considerarla una critica ma un complimento.
Ivan:- ... Ma non ci sono io! ... Fa schifo.
DK97:- Ma piantala te! Non è vero!
Arthur: *guarda Ivan* - Egocentrico. -
BO97: - Comunque sia, il racconto è piaciuto molto anche a me, hai reso molto il senso del drammatico e dell'angoscia di Italia. Complimenti, mi hai tenuto con il fiato sospeso ma... non so se potrai rispondermi, ma non resisto dal farti questa domanda: COS'è SUCCESSO A FELICIANO?? O.O
Se non puoi rispondermi perché avevi immaginato un finale aperto e non hai risposte non preoccuparti. –
DK97:- Vai ad ordinare la pizza Ivan?
Ivan:- Ok... Però continuo a dire che se non ci sono io è inutile!
DK97:- Che hai?! Sei diventato peggio del "Magnifico Lui"!
Ivan:- Non osare! E ora vado! Guai a te se sparli di me!!!
DK97:- Ok. *occhi al cielo* Bene. Direi che è tutto, no? In definitiva ci è piaciuta moltissimo questa FanFiction! ^^
BO97: - Esattamente! Ancora complimenti, alla prossima! :)
Black&Arthur: - See you soon! -

25/08/11, ore 19:12

Complimenti per la storia è molto bella!
Hai toccato un campo che nessuno mai osa neanche sfiorare.
Mi piace molto il tuo modo di vedere Romano che riesce a mettere da parte tutto il suo odio per lasciar spazio all'amore per il fratello.
Complimenti davvero spero che ne scriverai altre!

07/08/11, ore 23:34

Salve ho appena letto questa one-shot e ho solo due domande: cosa è sucesso a Feli o__O? Metterai un seguito un giorno? Ti prego sono davvero curiosa>///<.
Cmq devvaro carina anch'io ho sempre visto Lovinito come a uno che farebbe di tutto per le persone che ama Ita-chan in primis^w^ uh uh.
Vbb non ho molto da dire se non grazie x la fict e spero posterai un seguito un giorno.
Ciauuuuuuuuuuuuu^^!!!