Definitely, it will go well
di Elpis Aldebaran

11/05/12, ore 20:25

So che hai scritto questa fanfiction molto tempo fa, ma ci tengo comunque a rinnovare i miei complimenti! :D
Naruto/Sakura e Shikamaru/Ino sono le mie coppie preferite, amo le AU e tu scrivi magnificamente!!! Meravigliosa anche questa fanfiction!!! Mi dispiace solo che non ci sia un lieto fine.. ma non fa niente ^.^
Soly Dea

03/09/11, ore 15:20

Oh, splendida anche questa.
Nell'attesa dell'aggiornamento di White in pieces ho cercato altre tue storie (u.u)
Davvero carina anche questa. Il pairing Naru/Saku mi piace, anche perché Sasuke- a mio parere- è incredibilmente gaio. Deve esserlo U.U Comunque davvero complimenti, scrivi molto bene C:
Shikamaru è adorabile: e Ino non è tonta qui, affatto. E' solo spensierata. Davvero carine tutte le drabbles.
Viva i misogini!
X3
Ray08

02/09/11, ore 17:12

Oh, questa è completa, peccato, non me ne ero accorta. u_u Vabbè, però non cambia che l'ho trovata davvero carinissima!
Ma che palle Shikamaru, vai lì e chiedile di uscire, invece di cercare di farglielo capire... Santo cielo! I maschi mi perplimono certe volte.
Sono contenta di averti scoperta perché quello che scrivi si beve ed è davvero triste vederne la fine. ^^
Mai pensato ad una long? Domando così, per sapere. Ho visto che ce n'è una, sempre su Naruto, però è ferma dal 2010...
Beh grazie lo stesso per questi squarci, l'ho adorati! *__*

08/08/11, ore 00:50

Tutto è bene quel che finisce bene. Se vuoi lo spin-off NejiTen te lo scrivo io! AHAHAH.
Scherzi a parte, che meraviglia. Mi mancavano le tue perle, soprattutto con tutto questo ShikaIno strabordante che fa male agli occhi tant'è bello. ♥ Io sono follemente innamorata di te, dopo questa, giuro.
Amo Ino. L'ho adorata per la sua ingenuità, e la sua voglia di sorridere sempre, del suo desiderio di prendere la vita come gli viene data. E' molto soft se vogliamo. Mi è piaciuta.
Il mio amore sincero, però, va a Shikamaru. Semplicemente, per la devozione di questo amore, per la sicurezza delle sue parole, ti fa innamorare. Un vero peccato che non sia qui, con noi. Inoltre ha fatto anche un po' da Cupido a questa Sakura leggermente impicciona, che cerca di risolvere i problemi degli altri senza guardare i suoi.
Alla fine, però, gli occhi di Naruto sono davvero i più belli.
Davvero, ne avevo un gran bisogno. ♥