Don't cry
di Asteria_90

24/08/06, ore 12:24

Ormai lo sai che sono diventata una tua fan sfegatata, no? ^^’ Questa ficcina l’ho trovata a dir poco… amara! Si, è stupenda ^^’, però c’è sempre quella nota di malinconia e tristezza che caratterizza le tue storie. E quel “Don’t Cry” ripetuto in continuazione veramente azzeccato! ^^’ Te l’ho già detto, hai un dono stupendo, riesci a trasmettere sentimento alle tue storie, ed è proprio questo che me le fa apprezzare così tanto – prima di farmi piagnucolare s’intende ^^’ Un bacio bella *___*

02/06/06, ore 17:54

molto bella e triste, sei riuscita a fondere in una persona solo i due protagonisti, entrambi piangono, entrambi sussurrano "non piangere" sono sempr legati da questo filo invisibile, sono rimasti insieme nella gioia sbalzata in un attimo e sono insieme nella tristezza! l'hai scritta molto bene, veramente bene! le frasi sono concitate e vanno dritte al cuore facendo provare al lettore le stesse emozioni del protagonista. ti ho già detto brava? forse, non ricordo, comunque continuo a ripetertelo: brava brava brava! mi è piaciuta moltissimo, un baciotto

harasauror
03/04/06, ore 16:39

In effetti si nota che stai migliorando. Mi sbaglio o hai iniziato a dedicarti allo stile drammatico dalle frasi corte e incidenti? Quasi lapidarie. Veramente i miei complimenti. Solo una cosa non mi convince: le parole in inglese che vengono ripetute. Magari sono io, ma secondo me in qualunque fanfiction stonano.

emma
03/04/06, ore 16:24

bella.molto molto molto bella. le tue storie hanno il potere di smuovere qualcosa dentro, e questa come le altre. triste è vero, ma la rileggere ancora ancora e ancora. davvero complimenti!!!! continua a scrivere vai sempre meglio!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

03/04/06, ore 15:22

Di una tristezza e maliconia unici, scritto benissimo ma così rischio di cadere di nuovo in depressione. Complimenti e si sei migliorata tantissimo.

maxie
03/04/06, ore 15:08

molto,molto bella...complimenti.....però sono le 3 e dieci del pome e già sono malinconica....dovresti vergognarti!! ^____^ ancora coplimenti....leggerò sicuramente le altre tue storie un bacione!!!!!!!

03/04/06, ore 15:02

bella... mi è piaicuta molto. è la prima Harry/Hermione che leggo... insomma, la coppia non mi piace molto per tutta una serie di ragioni che non ti spiegerò, rischiando di annoiarti. è scritta molto bene, con uno stile mai troppo pesante, anche se è triste. i miei complimenti. non ho letto altre tue Fan Fiction ma questa è davvero molto carina, pensò darò un'occhiata alle altre... brava!

03/04/06, ore 14:49

Bella. Non ci sono altre parole. Migliori sempre più, Gloria, veramente. Questa storia mi è davvero piaciuta. Molto autentica, con sentimenti ben scritti...insomma, ha raggiunto il suo scopo: intristire chi la legge, e ci sei riuscita, è venuta bene. Ha solo uan pecca, secondo me...è corta, ma essendo una one-shot, era sottinteso, no? ^^ Sto scherzando, anche come lunghezza va bene! ^^ Speriamo che il computer riparta presto, e continua a scrivere e pubblicare se puoi, sai che è un piacere leggere le tue storie, per me!Ti ringrazio per la recensione a YAM, comunque. Complimenti, davvero! e una bacione!! La tua masochista, Ele.