Apocalypse
di Vega_95

11/05/13, ore 15:50

ciao!! Mi sono appena iscritta, ma seguo la tua storia da questa estate =) E' fantastica!! è stato un colpo di scena, nell'ultimo capitolo, la morte di Jessica, per non parlare della reicarnazione della Sacerdotessa del Drago Cremisi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto

06/03/12, ore 20:50

questa fanfiction mi ha colpito molto, è avvincente, interessante, riesce a catturare il lettore fino alla fine.
hai fatto, per il mio modesto parere, davvero un ottimo lavoro, jessica.

09/10/11, ore 00:41

Anche se UN PO' in ritardo, inizio anche io a leggere questa Fiction: spero che nel giro di pochi giorni potrò mettermi al passo con gli altri lettori!

Non mi perdo in lungaggini e passo ad una breve analisi dell'aspetto tecnico di questo primo Capitolo: mi è piaciuta subito l'impostazione della storia in medias res e il balzo all'indietro nel tempo, come anche la varietà delle carte fin'ora impiegate. Devo tuttavia constatare un'eccessiva frettolosità nello scrivere, che ha comportato un calo della qualità formale: maiuscole saltate, errori di battitura qua e là o forme sintattiche che potrebbero essere riviste e riscritte in forma migliore - insomma, tutte sviste che secondo me puoi risolvere innanzitutto con una buona rilettura uno o due giorni dopo la prima stesura del Capitolo.

Una volta portatomi avanti con la lettura potrò valutare in manierà più globale il tuo stile e muoverti appunti più mirati; per il resto sono a tua completa disposizione: puoi contattarmi sia qui sia sul Planet's (sì, io e quel GiusXp siamo la stessa persona, ho visto la tua Fic nella Sezione :asd: ).

21/08/11, ore 14:22

Aaaaaaaaahhhh! Perdonami! Pensavo di aver già recensito! Ma io sono sempre smemorata... soffro di amnesia cronica!
Yamato: vedi? ti devo portare al manicomio! anzi prima all'ospedale!
Me: zitto! Non sono una con un ritardo mentale!
Yamato: ho qualcosa da dire...
Allora! Continuiamo con questa recensione:
Ma tu mi lasci sempre con la suspence che mi fa morire! >.< come l'hanno conosciuta?!? scusa.... anche adesso non ho molto tempo da dedicarti..- quindi... finisco qui la recensione con aspetto mercoledì! >w<
Emozionante la fic!
Aggiorna presto
Baci da Kia

20/08/11, ore 22:22

aaaaah noooo! nooo ma non puoi lasciarmi così! eh no, nonm va bene ç_ç un capitolo stupendo, non c'è che dire. me proccupata per jessy...ma tanto ci sarà kalin che la salva vero?XD
ti prego , dimmi che aggiorni presto perchè me sta muorendo di curiosità xDD
a presto u.u

16/08/11, ore 21:03

Salveeeee!!! (cominciamo bene... Nd Yamato)
Allora questo cap è... è...fantastico stupendo emozionante sorprendente rivelatorio (?) eccezionale meraviglioso splendido e chi ne ha più ne metta!!!
Yamato: ha capito... non serve mettere tanti aggettivi intulmente!
Me: e taci 'na buona volta!!!!
...
Allora, certo che in questo capitolo succedono Tante tante cose...
Yamato: tante per così dire...
Me: smettilaaaaa!!!
comunque, Zero (me pensa a zero di Vampire Knight) è così... così... affascinante e misterioso e dopo aver visto la sua immagine su FB, *ç* è tanto figo.
Comunque, dimmi che Jessy è un pò come zero, che è stato morso da un vampiro e che quindi lo è diventata solo che a jessy questa parte è stata repressa proprio come a Yuki! u.u basta pensare a Vampire knight!
Allora, povera Jessy!!! è finita dentro una situazione senza neanche volerlo! Come poteva sapere all'età di 4/5 anni che facendo quella cosa, avrebbe liberato una maledizione che ora si è impossessata di lei!
Devo dire anche un Povero Yusei! Chissà cosa sentiva mentre vedeva sua sorella morsa da un mostro assetato di sangue!! Io sicuramente terrore e disgusto e non sarei sicuramente stata capace di reagire!
Yamato: ma come fai a dirlo se non hai neanche un fratello?
Me: ma tu devi sempre rovinare tutto?! *si deprime*
Yamato: *sospira* mi sa che devo finire io la recensione... quindi... se dici che questo è solo l'inizio di un'apocalisse sono certo che succederà di tutto qua! Peggio ciò che potrebbe provocare di una bomba atomica! Comunque sono tanto curioso di sapere come combatteranno mio padre e mia zia! ^-^
Me: hai cominciato a considerare Jessy tua zia?
Yamato: ovvio! è la sorella di mio padre! quindi è mia zia!
Me: -.-" meglio finire
Aspetto mercoledì!!
Baci da Kia! ^-^

15/08/11, ore 20:04

MA CIAOOOOOO!!!Questa non è la prima storia che fai ho letto molte tue storie e mi sono semplicemente piaciute!!!!Sei bravissima a scrivere!Dunque premettendo che a me piacciono molto questo tipo di storie.Io dico che è veramente fantastica!!!*_*Molto bella anzi bellissima!Mi scuso per non aver recensito prima....-.-Mia testa essere un pò bacataXDComunque Jessy adoro questo pg e >.> qui c'è sotto qualcosa voglio dire tra Kalin e Jessy???????Allora???C'è??Ma quanto sono curiosaXDXDok ora ho finito almeno per oraXDMi raccomando vogliamo il seguito!!!Alla prossima carissima^_^
BACIONI PHY19^_^

14/08/11, ore 23:09

ciaoooo *__* chiedo millevolte scusa per recensire solo ora ç_ç comunquer..che dire della storia? mi piace davvero tanto! sisi:D soprattoutto perchè c'è kalin..e io lo adoro *_*

Kalin: grazie tesoro.
Lily: kaliiiiin *___*
Kalin: piano piano così mi soffochi..mi adori anche da predestinato oscuro?
Lily: certo che si! sei molto + figo *o*
kalin: muahahaha
Yusei: ma..ma ç__ç e io?
Lily: tu cosa?
Yusei: non adoravi anche me?
Lily: certo, adoro te, Kalin e Jack! **
Kalin/Yusei/Jack: devi scegliere però! chi vuoi di noi?
Lily: ma perchè siete comparsi nellamia recensione brutti idioti?
Kalin: mi hai dato dell'idiootaç_ç
Lily: suusu non piangere... comunque io stavo recensend! già comparite negli angoli autore delle mie storie! mo purw mnetre recensico?
Jack: ç_ç
Lily: andatevene e lasciatemi lavorqare in pace! santo Jashin!

bene..visto che se ne sonoa dnati posso riprendere la recensione da dove la ho lasciata xD ebbene..sta storia troppo figa è! *o* mmm non mi dire..a jessy piace Kalin? ho indovinato?XD sono curiosa..non tenermi sulle spine xD
attendo con ansia il prossimo aggiornamento **
ciaoo e alla prossima!
Lily Uchiha <3
Ps. io ho aggiornato ^^

09/08/11, ore 21:09

waaaaa *__* che figoooo ** com'è possibile che una ficchy bedda coem questa abbia solo una recensione? ç_ç no. non è possibile. bene devo subito rimediare! e con questa sei a due recensioni xD
siccome non mi va di riscrivere tutto da capo...(troppa fatica nel cancellare XD) inizio da qui u.u
come inizio non è male ..e mi hai appena sugerito un idea che già mi frullava nella testa..ma ora so come farla meglio :D non credo che a te questo interessi xD ad ogni modo, sono curiosa di sapere quale sarà la famosa carta >.>
spero che tu aggiornerai presto^^
alla prossima
Lily .D

09/08/11, ore 18:45

UH? Sono curiosa.... di quale carta si tratta quella che hai accennato alla fine? Mah...
Come ti avevo già detto la tua storia è carina ^-^ e poi scrivi i duelli in modo sublime! *.* vorrei tanto riuscire a fare una roba del genere, ma non riesco mai a inventarmi un duello decente! Brava! ^-^
Comunque... oddio! 4 anni dopo si sta scatenando il finimondo! o.o" beh in effetti quei due duelli che i due fratelli stano disputando è proprio per decidere il destino della Terra!
Sono ancora più curiosa, di che stava parlando Jessy quando dice che l'aveva fatto incosciamente? cosa? Oddio >.< mi hai incuriosito troppo
Aggiorna presto
CIAO da Kia!