una strana vacanza
di YuuCchan

10/09/11, ore 00:50

Oddiu che sogno o.o Scusami riri chan se non faccio uno dei miei bei commenti approfonditi ma sn appena tornata a casa e sto morendo dal sonno D:
Qualcuno vuole separare la notra ka-chan e il nostro inu-chan... sempre qualcuno che vuole rompere le palline ci deve essere ._.
Ma poveri cuccioli, lasciateli amoreggiare in pace XD
In questo capitolo non si vede praticmanete nessuno, dal momento che è solo il sogno di Kagome... solo quella strana voce O_o Che penso di sapere chi sia XD
Posta un altro capitolo al più prestisssimo *-*
Kissss
                               Kia Chan ♥

05/09/11, ore 09:59

Saaaaaaaaaaaalve! :D
Sinceramente non lo so come si mette un'immagine nei capitoli, gomen! T.T
Però ti posso dire che anche io, quest'anno, farò il primo superiore (Ragioneria, e tu?) e da una parte sono felice di fare nuove conoscenze! (Dove abito io conosco tutti e la maggior parte è gente falsa -.-) Anche io avrò un'amica con me, la mia futura compagna di banco! Ah, quanto mi divertirò a fracassarle le balle... Ma passiamo al capitolo! >3<

M-ma... LoL °O°
Che razza di sogno... In pratica c'è qualcosa, o meglio qualcuno, che minaccia la felicità di Kagome e Inuyasha. Credo di sapere chi sia(no), ma appunto, credo.
Hime... Principessa... C'è qualcosa di nascosto, di celato nel cuore e nei ricordi di Kagome per essere stata chiamata così, sbaglio?
Mah, devo solo aspettare il prossimo aggiornamento! E vedrai che me lo divorerò subito il prossimo capitolo! xD

Senti, qua si sta sclerando (e di brutto!), perciò reputo sia meglio se ti saluto! xD
Alla prossima, un bacioooo! :3

16/08/11, ore 20:01

Finalmente recensisco! So che ti stavi preparando per venire a picchiarmi XD
Allora... Shizuka è proprio una rompico... una ragazza fastidiosa ^^" A sto punto preferivo quasi la Multi Deprection .-. Ok non uccidermi, scherzavo D:
Almeno Shizuka mette in moto degli avvenimenti interessanti **
Tipo la scena della respirazione bocca a bocca... cioè io ormai Ichigo non lo commento più XD tanto tutti sappiamo che Kaggy è innamorata persa di Inu e che lui è il tipico terzo in comodo che alla fine si ritroverà solo ed abbandonato sul ciglio di una strada.  *musica melodrammatica*
Che poi, siamo sicuri che sia innamorato di lei? O lo fa solo per dare fastidio ad Inu o per altri misteriosi scopi? u.u
Oggi ho tentato di sbirciare le anticipazione sul quadernino ma mi hai beccata e ora non so niente di niente ç____ç
E poiiii.... ma quanto è bello inu-chan geloso? Hawwww :3
Finalmente ora hanno del tempo per loro... non fate troppo gli sporcaccioni eh u.u

12/08/11, ore 12:12

Buoooongiorno! ^^
Premetto che sono furiosa. Volete sapere il motivo? Bè, ovvio, per via di quella testa di... Emh, moderiamoci. Stavo dicendo, sono furiosa a causa di Shizuka. *Pronuncia la frase con enfasi e disprezzo*

Tuttavia sono felice che Kagome-chan sia salva, anche se per salvarla Ichigo ha dovuto fare... Bleah! Non riesco ad immaginarmi la scena, che schifo.
Per fortuna che adesso è al sicuro con Inu-chan :3
Loro due... Da soli... Nella camera... Sul letto... Ehi, se si annoiano possono sempre giocare a carte, no? xD
Ok, non faceva ridere.

Ma sono felice che per ora sia tutto a posto. Solo... Vorrei tanto sapere che cavolo sono quei due fratelli, non credo siano poi così umani! D:

Ooooh, sapere che questa sarà una long mi fa tanto contenta! Adoro le storie in cui Ka-chan trascina in vacanza Inuyasha! Ora sto in fissa con questo tipo di fic! ù.ù

Allora alla prossima, un bacetto! :D

12/08/11, ore 08:32

staranno davvero soli soletti i pace questa volta?? xD comunque mi piace molto questa ficcy!! aggiornate presto che sono curiosa di sapere come continua!!! :D
Baci!

09/08/11, ore 21:32

Riruccia *-*
AAAAllora, ci sono tanto cose che ti devo scrivere in questa recensione, quindi cerco di muovermi XD
Intanto che nostaligia questa ff, mi ricordo ancora l'estate scorsa al mare che ti facevo le bambole vodoo perchè nn ti muovevi a postare *-* *dolce come sempre D:*
Queanti ricordi: Le mie interruzioni, i gemelli stronzi >.<, Ichigo che sembrava quel multi deprection di Rui, i cazzotti sulla spiaggia (ho ancora la conversazione di MSN su questa scena, non so se ti ricordi xD), le scene in stile drama, la mitica vera STAR di questa ff ovvero la miticissima Yuki basata sulla grandissima me stessa ♥...
Mi mancava veramente un sacco *-* E poi.......
Mi è appena venuta un'idea. Te la dico su faccialibro. (non metto faccine perchè fa più pathos così).
Tua Kia Chan ♥

Inoltre grazie a CrazyV per tutte le tue recensioni, sei stra simpatica e mi sembri proprio una baka come noi *-* (è un compilmento OVVIAMENTE :D)

09/08/11, ore 12:36

Maledette sadiche! D:
Ora devo aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a quella dannatissima gara! >.<
*Sospira*  Ok, ok. Aspetterò! :D

Ma Inu-chan sa che non ci si può fidare di quei due "cosi" e che fa?! Va a fare una passeggiata a chilometri e chilometri di distanza da Kagome-chan... Con Ikuto! Non è che quest'ultimo sia uno dei cattivi o... Peggio... Non è che è gay!? D: *si mette una mano sul cuore*
Ah, che spreco! Che sprecooo! :'O

No, seriamente... Anche io ci passo spesso nella fase "blocco dello scrittore", ma basta provarci... Magari prima mettendo giù un'idea assurda, poi pensi che potresti fare di meglio e via che l'ispirazione ritorna! Oppure ascoltate della musica, cosa che avete già fatto :D

Nella risposta alla mia recensione mi avete chiesto se avevo richieste... Bè, se non sapete come andare avanti allora potete aggiungere un personaggio (buono, si intende) oppure vi posso aiutare con lo svolgimento dei fatti, ma mi rovinerei la sorpresa... Senza contare che il mio cervello è come quello di Inuyasha. Sia nel carattere che nella grandezza! xD

Non credo ci sia bisogno di farvi i complimenti su ogni capitolo, lo avrete capito che ormai vi adoro! :D
Quindi vi saluto! Un bacio! ^^

Salve, salvino! xD
Ma... Cosa mi combinate! D:
Meno male che Inuyasha ha capito che era Shizuka... Kagome, invece, ancora non sospetta nulla. A volte quella ragazza è proprio scema!
Chi (o meglio cosa) diavolo sono Ichigo e Shizuka?! Demoni o che altro?! O.O''

Non so perché, ma quando Inu-chan ha detto quella frase tanto tenera... Bè, mi veniva da ridere! Insomma, aveva un non so che di ironico...! xD
Wow, alla fine Kagome è riuscita a sentire quella frase... Sono svenuti insieme, nello stesso posto e nello stesso modo. Sono sincronizzati al massimo!
E se... Quando Kagome sarà incinta lo sarà anche lui? D: (Perdonate la mia stupidità)

Capitolo impeccabile, come al solito! ;)
Alla prossima, un bacioooo! ^^

08/08/11, ore 22:06

Ehi, ciao! scusa se mi faccio sentire sl dp 9 cappy, ma... ammetto ke l'ho letta tt d'un fiato! è davvero carina, questa FF! ti faccio i miei + sentiti complimenti! e vedo, con piacere, ke gli ultimi cappy sn scritti molto bene! nn vorrei offenderti, ma leggendo i primi.. mi era venuto un leggero mal di testa. ora leggo molto meglio, sei brava!
ke dirti? Inuyasha in vacanza cn Kagome è qualcosa di sorprendente, ma se si ci mettono due tipi.. scusami, ma devo dirlo.. S******I, allora la faccenda si complica! ma ke vogliono da quei due poveretti, si può sapere? >.< mi stanno proprio sulle scatole, quelli là! mi auguro ke vengano presi a a calci sulle kiappe! >.<
beh, nn posso fare altro ke congratularmi x la fantasia ke stai riversando in qusta storia! sei davvero brava, complimenti! continua così! al prox cappy, tua Alys '93

08/08/11, ore 13:58

Ciaoooo!
Kami-sama... Va bene che avete i capitoli pronti, ma così mi sfiancate! :D

Povera Kagome-chan, però non capisco cosa abbia da piangere... Se sa che Inuyasha non ha fatto nulla non c'è motivo! o.O
Bè, i due piccioncini hanno trovato due buoni amici... Spero che non siano dei doppiogiochisti come quegli altri due! è.é

Si può sapere chi diavolo sono quelli là?
Come cappero facevano a sapere della natura demoniaca di Inuyasha!? °__°
La storia sta diventando sempre più fitta e misteriosa... Wow! >:D

Alla prossima, un bacio! ^^

08/08/11, ore 08:42

Buongiorno! :D
Oddio, davvero accettereste dei miei consigli? *-* Ma non vi servono, vi siete corrette da sole nel proseguire i capitoli... Mano a mano avete migliorato lo stile di scrittura! ^^

Però, ora, passiamo alla recensione!
Premetto che stavo per avere un infarto ed una crisi respiratoria quando Inuyasha ha detto tutto, e sottolineo tutto- a Ka-chan! **

Perché? Perché?! Vengono sempre interrotti da qualcosa di idiota... Ci fate a posta, sadiche! D: (scherzo, eh! ^^)

Ok, è ufficiale... Detesto Ichigo, ma la sorella mi sta altamente in posti in cui non dovrebbe stare! è.é
Fossi stata in Kagome l'avrei riempita di botte, Inuyasha non può andare con una del genere! Magari non sa nemmeno come si fa! °___°  *Shock generale*
No, meglio non parlare delle prestazioni fisiche di Inu... ^///^''

E adesso!? Oddio, io devo sapere che farà quella babbiona (senza offesa ^^) di Kagome-chan! Possibile che sia così scema!? Mah...!

Sì, lo so. Ora vi saluto, vi ho scioccato abbastanza con la mia pazzia! xD
Alla prossima, un bacio! ^^

08/08/11, ore 00:25

Buonasera! (O forse dovrei dire buonanotte! xD)
Piacere, Virginia! ^^
Siete in due a scrivere questa fic? Allora parlerò al plurale... Scusatemi, ma ho letto solo ora la vostra storia e la trovo interessantissima!

Cosa ca... spita vuole fare Ichigo, eh!? è.é Guardate che anche se ho ancora poca confidenza vi vengo a cercare! >.<
Il povero Inu-chan si fa tutti quei film mentali che rischiano di avverarsi... Oddio! Kagome è scema di suo o siete voi che mi volete tenere sulle spin... No, sui rovi! D:

Spero che continuerete la fic... Perché la continuerete, vero? *fissa minacciosa*
Aspetto con ansia il prossimo, eh! :D
Un bacio!

Ps: Ci credo che Ka-chan si era imbambolata alla vista di Inuyasha mezzo nudo! Io gli sarei saltata addosso, altro che trance! *ç* xD