Women Can Do Anything.
di _Abbey

10/09/12, ore 14:05

Oddio è bellissima HAHAHAHAHAHA
la foto di Joe, che poi descrivi nella one shot, è qualcosa di *mi censuro da sola o rischio di diventare peggio di you porn*.
comunque scrivi davvero bene, te l'ho detto anche nella one shot che ho letto e recensito prima...
spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo perchè mi piace davvero il tuo stile.
è strano che abbia inserito il blowjob, di solito non lo mette nessuno nelle fan fiction perchè gli fa un pò schifo, ma usarlo per convincere Joe a portarla al mare è stata un'idea GENIALE HAHAHAHAHAHA la sperimenterò su Nicholas uù

un bacione grande,
Penn ♥

05/06/12, ore 13:01

oddio ero con il fiato sospeso! xD ahahahah dovresti continuare! ;D

20/11/11, ore 13:05

Wow é la prima recensione che faccio, ho già letto altre tue storie e devo ammettere che sei stata bravissima, mi é piaciuto molto come l'hai portata sul sarcastico e poi con Joe é facile immaginare, scusa se sono lunga a scrivere ma complimenti (: xx -Emily

29/08/11, ore 23:49

bellissimo, ma io il continuo in spiaggia lo voglio davvero, eh!
ahahahahaha! :D *-----------------*

19/08/11, ore 22:35

oddio stupenda **
ti rpego voglio leggere altre tue os così, cioè, oddio **
è stato troppo bello leggerla

10/08/11, ore 23:31

Mi fai eccitare ragazza! TI ADORO. Sei B R A V I S S I M A. Adoro le tue one-shot.

09/08/11, ore 12:24

Devo conoscere quel bagnino, dove abiti?

No, siamo seri.
Ringrazio infinitamente quel bagnino perchè ti ha fatto scrivere una cosa così rossa.

Grazie al bagnino,
grazie a Joe
e grazie a te.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

stay strong,
Alice.

Ps- va tra le ricordate e preferite.
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 12:27 pm)

09/08/11, ore 00:37

WOOOW!! xD hahahaha è una figa quella ragazza XD hahaha
davvero stupenda!!! complimenti XD <3
Bacio

Giulia <3

08/08/11, ore 18:05

*_* ora voglio vedere il bagnino però, se ti ha ispirato questa shot *w*
Ma quanto è furba Eryn? Mi sono innamorata di lei *w*
Avrei voluto essere io al suo posto, amo sempre tutto quello che scrivi è perversione allo stato puro ahahahahaha! BAGNINO, VOGLIO VEDERE IL BAGNINO. AH.. MA LA FOTO DI JOE CHE HAI MESSO? OH MIO DIO ISPIRA SESSO VIOLENTO *w*
Ok basta, prima che continuo mi fermo.
Ma continuerà? Sarei la persona più felice del mondo *w*
xoxo Gossip Girl (??)

07/08/11, ore 23:41

Questa non ROMANERVERSIONE. Questa è perversione allo stato puro amore mio bello! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH porca zozza, ispirava così tanto quel bagnino? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
OLTREPASSANDO QUESTO PASSAGGIO questa OS a luci ROSSO SANGUE me gusta, si capisce chi porta i pantaloni nella coppia (anche se nei tuoi raccaonti volano sempre via) e mi fa piacere che sia lei e non Joseph uwu Appena ho letto che gli abbassava i pantaloni sono rimasta jfhbvjfgbfvweb :O (questa faccina non è casuale AHAHAHAHAHAH) oddio, hai liberato un lato di me che boh, oddio. AHAHAHAHAHAHAHAHAH la finisco qui, è la cosa migliore.

07/08/11, ore 19:50

Sono una tua fan, anche se non recensisco quasi mai... Comunqueeeee... Bella, bella, bella!!! Ho scoperto di averti anche su twitter, ma leggo le tue storie da prima :) complimenti ancora :D

07/08/11, ore 19:12

Prima a recensire, prima a recensire, prima a recensire, anasjcnj *-*
Ahahahah, eh si, noi donne possiamo fare tutto quello che vogliamo, siamo potenti uù
E poi la nostra Eryn, è furba ASSAAAAAAAAAI, AHAHAHAHAHAHAHA, colpisce Joe nel punto debole (in tutti i sensi, lol)
La adoro ormai questa ragazza *-*
Posta presto l'altra, che aspetto con ansia.
Sempre bravissima.
Simona.

07/08/11, ore 19:10

Tu mi vuoi morta vero? Ammettilo u.u Ormai sono una tua fan accanita uu sempre qui aahahahahah Aspetta ma ci sarà un seguito? **