Lucky bracelet
di evanss

15/01/15, ore 16:54

Ahah povero Al! Quei due gli faranno prendere un colpo!
Nonostante ami alla follia gli Scorily ( ormai è il mio motto! Non dico nient’ altro nei miei discorsi xD ) , il mio personaggio preferito in questa one shot è quel povero fesso di Al, come ha fatto a non rendersene conto? Come farà a tenere a bada gli ormoni dei due piccioncini? Lily e Scorp tanto per dire qualcosa di diverso ( come no! ) sono semplicemente perfetti! Lui bastardo fino al midollo, ma allo stesso tempo con lei dolce e romantico! <3
Bravissima i  miei complimenti! :D
Spady96

14/05/12, ore 12:06

Non è affatto vero che non è divertente! Al lo adoro e, come dicevi anche tu, lo credo molto capace in tantissime cose, ma mi è piaciuto molto vederlo in un suo momento no! xD Quindi il tuo Al mi è piaciuto tantissimo.
Per quanto riguarda Scorpius e Lily, si, anche loro mi sono piaciuti tanto. Sarei rimasta molto sorpresa se il rapporto tra loro due non avesse avuto questi momenti di sfottò continui ahahahh
Però, certo, il mio personaggio preferito in questa ff è Al, e adoro anche il fatto che, probabilmente, è l'unico ad Hogwarts a non essersi accorto prima della storia di Scorpius e Lily xD.

Baci,
LeviosaSun

28/01/12, ore 23:20

Avevo letto questa tua shot (e anche la long e tutte le shot ad essa correlate!) tempo fa ma ora l'ho riscoperta e ho deciso di recensire. Adoro Lily e Scorpius: della new generation sono il mio pairing preferito (al contrario delle Rose/Scorpius che mi rifiuto per principio di leggere!) e in questa tua storia mi piacciono particolarmente tanto! Scorpius è decisamente fantastico: sexy, sarcastico (Malfoy doc), divertente e in totale simbiosi con Lily. Albus lo adoro (anche in "The Hangover") mi piace un sacco la descrizione che fai di lui ubriaco (anche perchè dall'epilogo e dalla maggior parte delle fan fic sembra il meno sveglio tra i tre figli di Harry!)!:)
Complimenti:)

24/12/11, ore 21:04

Aaaaaallora...io questa l'avevo letta tipo una vita fa, quando l'avevi pubblicata forse, ma avevi cambiato nome e io non avevo capito che eri tu! Quindi adesso rimedio u.u
E' bellissima! Al che sclera è un mito, e la fine è fantastica buahahahahah =P Sembra proprio di vedere le rotelline del cervello di Al che collegano il tutto e capiscono che cosa sta VERAMENTE succedendo xDD
E poi bè...loro due insieme sono fantastici come al solito, perfetti in tutto e per tutto, soprattutto nella loro imperfezione. Mi piace troppo la bastardaggine di Scorpius quando le dice del concerto, è troppo...bo...Scorpius!
E la cosa del braccialetto è veramente tenera *___*
Ok simbiotica...ho adempito al mio dovere e ho recensito tutte le ultime quattro one shot...spero che tu possa vedere le mie recensioni al più presto, e non così tardi come io ho visto le storie xD
Spero che scriverai ancora qualcosa...prometto che stavolta capirò subito che sono tue =P
Ciao ciao cara <3

16/08/11, ore 15:58

Magari non è corta, ma io la reputo di certo carina e e divertente LOL
Come devo sicuramente già detto, l'idea di Lily a Serpeverde non mi fa impazzire, affatto, anzi. La vedo troppo una leonessa, per portare una cravatta verde e argento.
Lasciando questa unica, piccola nota stonata, ti faccio i complimenti perché le tue storie sono tutte molto divertenti e dolci, senza essere stucchevoli.
Il pairing Lily/Scorps (avrò detto anche questo un milione di volte e più LOL) mi fa semplicemente impazzire. Sono perfetti insieme: fuoco e acqua *___*
Il finale mi fa morire dalle risate; adoro anch'io Al, e sono certa, come te, che sia fantastico sia a scuola sia nel Quidditch. Ce lo vedo bene, a fare il grosso fratello geloso che vuole spezzare scherzosamente le gambe al suo migliore amico che ha una tresca clandestina con sua sorella LOL
Brava, e alla prossima <3

13/08/11, ore 13:50

Oddio. Vals. Ti adoro. Amo Al. E' perfetto! Come me lo sono sempre immaginata.
Questa one-short mi è piaciuta una cifra. é scorrevole e divertete. L'adoro.
Poi devo dire che tra te e ale, mi state leggermente convertendo. non che prima non shippassi Lily/scorpius. semplicemente non me li cagavo più di tanto lol ma dopo tutte ste storie fantastiche che avete scritto mi sto affezzionando alla coppia, più del lecito.
Comunque, brava. Non sapvo scrivessi così bene *____*

09/08/11, ore 19:56

Questa è fantastica.
Mi è piaciuta davvero davvero troppo.
Anche io immagino quei due così e poi Al che li scopre.
Brava, davvero brava xD
A presto
Ginevra

09/08/11, ore 19:06

nonnì, mi sa che io rientro nella categoria "squallide". perdonami per il ritardo nel recensire trololol è che sono una donna impegnata, sono stata richiesta per altre ff!
vabbè, comunque, vediamo di fare una recensione decente e seria (impresa ardua, soprattutto con questo caldo. send help). prima di tutto, MI ERI MANCATA. cioè la prima ff lily/scorpius che ho letto è stata proprio la tua, sei un po' come la mamma di questa coppia per me *_* insomma, it's beautiful to have you back, nonnì! menomale che dopo anni l'ispirazione ci è tornata e ha smesso di fare la bitch.
passando alla fanfiction e smettendola di divagare, come ti ho detto ieri su msn fra una sparizione a causa della mia connessione schifosa e l'altra, è bellissima! ho letto troppo angst in questo periodo, mi ci voleva. al è adorabile, la prima parte mi ha fatto schiattare, giuro. poi lui, lily e scorpius tutti e tre a serpeverde *__* let me dieee. sai che io nella mia ff l'ho piazzato a corvonero, ma pure a serpeverde mi piace - soprattutto per l'idea di lui e scorpius come amici. poi vabbè, lily a serpeverde è una scelta ovvia, imo. è perfetta!
poi, la scena l/s. asdfghjkl. dai, ditemi se rose e scorpius riuscirebbero ad essere così belli assieme (scusami nonnì, devo sempre bashare quella coppia. è più forte di me). tanto non ci credo u-ù cioè, they give me all the feelingsss. poi adoro come li caratterizzi tu, quindi ancora meglio. mi stavo sciogliendo (in parte per il caldo che ho citato in precedenza, ma comunque).
e l'ultima parte, crepo forever. al che realizza all'ultimo e li chiama uahah stavo nuovamente schiattando!
vabbè, tirando le somme questa ff mi è piaciuta tantissimo nonnì - scorrevole, bella e divertente. non osare dire il contrario che ti tiro una ciabbata. e mi raccomando, scrivi ancora! slutty bec aspetta <3

09/08/11, ore 11:36

prima di tutto la dedica: alle mie squallide, with love. e a tutte le vic’s, vecchie e nuove.
rientro nel gruppo delle squallide o in quello delle vic's? oppure rientro in entrambi senza nemmeno rendermene conto? perchè vic's sono vic's e su questo non ci piove. sono così vic's che a volte mi stupisco di me stessa. li shippo fino alla stremo sti due troll. però in fin dei conti sono anche parecchi squallida...e pervertita. chissà...probabilmente rientro in una categoria a parte: smart&sexy. la prossima volta vedi di aggiungermi alla dedica, perchè sennò mi offendo LOL
erchè n fin dei conti recensioni assurde come te le lascio io non te le lascia nessun'altro. voglio un attimo ricordarti le mie sclerate quando ti recensivo Love story. li davo il meglio di me, perchè ero nel bel mezzo del mio squalidissimo momento da bimbaminkia con l'ormone a mille che sbavava per draco. ok, forse sono tutt'ora nel bel mezzo di quel momento...chissà. magari un giorno finirò di pensare che draco sia mio marito. in effetti ultimamente alla voce marito metto al primo posto ian somerhalder...e il mio caro fidanzato non è molto contento di ciò. però ripensandoci bene nella mia moleskine in prima pagina c'è scritto: questa agenda appartiene a Alessandra Malfoy Somerhalder Biliotti Cassini. troppi cognomi, non ti pare? forse è l'ora che riveda le mie priorità. dovrei iniziare a chiamarmi solo alessandra biliotti. o magari alessandra cassini che è il mio fottutissimo vero nome. bho, devo rifletterci bene.
perfetto, ho sclerato in abbondanza e ancora non ho nemmeno inizato a recensire la storia. questa recensione verrà ricordata sicuramente negli annali.
passando alla storia vera e propria (si, ora faccio al seria per un attimo...) mi è piaciuta da morire. perchè albus è un troll assurdo. insomma, quei due mancano agli allenamenti e tu non ti fai qualche domanda? sveglissimo il ragazzo, non c'è che dire. io fossi stato in lui avrei pensato subito a una scenetta da film porno ambientata nei sotterranei. ma al è candido e buono, perciò da bravo troll qual'eè non si accorge di nulla. buon per lui. però poi ha l'occhio da falco e si accorge di un bracialetto. i potter ragionan in un modo strano...l'ho sempre detto. i geni di harry lo sfregiato si fanno vedere in alcuni momenti. non noti le cose eclatanti ma guardi i piccoli particolari...ti stimo fratello!!!!!!
poi parliamo della coppia di piccoli pervertiti quali sono lily e scorpius. che fanno sesso selvaggio invece di andare agli allenamenti di quidditch. bè, alla fine si allenavano in altro modo...il sesso è faticoso e fa perdere un sacco di calorie, capitan potter dovrebbe essere contento. si tengono in forma, anche se non lo fanno su una scopa. scopa. ok...qui ci sta una battuta pessima ma ho fatto già abbastanza la pessima, quindi me la risparmio. o forse no...ma si dai. facciamo i seri!!!
i nostri piccioncini comunque, oltre che essere attivi sessualmente (ancora mi devi scrivere una ff di loro due che si saltano addosso mentre scorpius le da "ripetizioni di pozioni") sono anche pucciosissimi. insomma, lily che tenta inutilmente di fare la sostenuta e scorpius pure...che due scemi. s'è capito che vi amate, non c'è bisogno di fare delle scenette...siete palesi!!! per me sti due erano innamorati ancora prima di nascere LOL me li vedo nei pancioni già a copulare e fare i pucciosi. ok, sto decisamente sclerando troppo. ma sclerare nelle recensioni che ti lascio è tipo il mio sport preferito. c'è chi si allena a quidditch, c'è chi lo fa nel letto...e chi lo fa su efp sclerando, come me. è la vita, cosa vuoi farci?
vale vuoi seriamente che ti dica un'altra volta che amo il modo in cui scrivi??? saranno tre fottutissimi anni che ti scrivo l stessa stupida cosa...ma tu ogni volta mi partorisci una ff meravigliosa come questa quindi...ADORO IL TUO STILE. perchè sei leggera, ma mai banale e le tue ff mi fanno sepre sorridere nonostante tutto. diciamo che riesci sempre a tirarmi su di morale. e confesso che quand mi sento un pò depressa mi armo di nutella e mi rileggo Love story. si, lo ammetto. dopo aver riguardato titanic o roba simile mi rimetto a leggere love story per riprendermi. ti adoro, sappilo. non smettere mai di fare quel che fai, perchè mi sentirei persa.
regina delle lily/scorpius, mi inchino a te e ti porgo i miei cordiali saluti.
un bacione dalla tua idiota preferita (?),
ale.

08/08/11, ore 22:56

La trovo stupenda.complimenti. io ci farei una storia quanto amo le Lily/Scorpius non ne hai idea.

08/08/11, ore 18:19

oddio!!Che risate,Albus è uno stupido!!!
Albus quasi sembrava James,ma sono grifondoro o serpeverde?

08/08/11, ore 14:16

Mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Anche per la presenza di Albus, devo essere sincera. Non so, ha dato quel tocco in più, rendendo più vera la storia.
O forse sei stata tu, talmente brava a scrivere, che sei riuscita a farmela immaginare davvero.
La storia che Albus non sia bravo nelle attività fisiche per me non regge (una cosa che hanno relegato anche a Hermione), quindi mi è piaciuto il suo ruolo di capitano. E poi hai ragione, non sempre si hanno momenti buoni, senza contare che più si hanno delle responsabilità, più il tuo ruolo si fa difficile.
Io ho da poco scritto la mia prima Lily/Scorpius e quindi per quanto poco me ne intendo, la tua coppia mi è piaciuta molto perchè anche se non hai analizzato il loro rapporto con le parole lo hai fatto descrivendo i loro sguardi, le loro battute e i loro gesti: era evidente la loro complicità, la loro sintonia.
Il sentimento era palpabile. E poi il gesto del braccialetto è stato tenerissimo.
Il finale una bomba divertentissima.
Sei stata davvero molto brava.
Baci, sweetPotterina.

07/08/11, ore 22:55

No, ma dai, che storia carina! Anche io ho sempre immaginato Albus Severus (nome intero, of course! Adoro il proprietario del secondo nome, non posso non citarlo!) e Lily Luna nella casata dei Serpeverde, anche perché lei la vedo decisamente troppo furbetta per appartenere ai Grifondoro (e gli occhi vispi e malignetti che la l'attrice nel film che la interpreta ha rafforzato moltissimo la mia convinzione!) e Albus... beh, lui ci entra di diritto! E, per quanto preferisca la coppia Albus Severus/Scorpius, questa variante con Lily non mi dispiace per nulla! E bravo il nostro Al, che è arrivato molto presto (notare l'ironia) alla soluzione dell'enigma che avvolge il suo migliore amico e sua sorella! E poi loro... che coppia spassosa xD
Bravissima!

07/08/11, ore 20:01

sierri is back! tremate gente (?) no apparte scherzi, sono felice di leggerti di nuovo. capisco che troieggiare su tumblr/twitter occupa tutti i momenti liberi della tua giornata. ma quando mi scrivi ste fanfiction di amo ancora di più. poi si, rimani sempre la solita travolta dal vestito, ma ormai c'ho fatto il callo.
btw, parliamo della storia: è bellissima! mi sono schiantata dalle risate in vari punti, specialmente alla fine trolol all the awards to you che hai messo tutti a serpeverde, anche per me 'sti tre sono dei perfetti slytherin. l'unica differenza è che per me sono tutti e tre amici tra di loro. e che al non ce la fa con il quidditch, è proprio negato porello (e teddy lo capisce e lo consola, perchè nel mio headcanon teddy lo infilo dappertutto per motivi a te non ignoti trolol). però alla fine è sempre bello vedere che oguno ha le sue idee, e poi qui serviva il ruolo di capitano per dare vita alla sensazionale scoperta. approposito della scoperta, lily e scorpius otp of the otps, forever and always, no matter what le rlosers copiano dicono. quei due sono perfetti, li amo, e in questa fanfiction sono molto come li vedo io anche io. mi è piaciuto troppo qua:
"Non le disse che ricordava perfettamente quanto lei tenesse a quel braccialetto, a come durante il suo primo giorno di scuola l’avesse mostrato praticamente a tutti – più che entusiasta. Era convinto che in cuor suo Lily già sapesse ed era per questo che adorava stare con lei, perché le parole si riducevano solo a inutili cornici. Lily lo capiva, meglio di chiunque altro."
TRUE STORY. sono loro, punto. sono anime gemelle, si capiscono, si amano, si sbattono allegramente nella stanza delle necessità e fanno tanti figli. the end, there's nothing left to say.
direi che è ora di smetterla di dire cazzate, sappi vals che la prossima volta che ti metti a scrivere e poi cominci a dire che fa schifo e vuoi cancellare tutto faccio venire gregor clegane a staccarti la testa. with love, tua luciani. e ricorda: aaron sex god.
ps: certo che però potevi raccontarci un po' di più del wild sex, squallidissima proprio a tenerti tutto per te.