Drunkie Bunny
di queenseptienna

25/06/15, ore 16:53

Che dire: sono rimasta assolutamente SENZA PAROLE. Questa è l'ennesima riconferma del dire 'i più bassi sono i più pervertiti'...
dipende sempre da quale prospettiva si guarda la situazione. Okay non dovevo proprio dirlo, troppo squallida. Semplice e schietta: ho adorato la furbizia di James, anche se in fondo non gli sia servita a molto a quanto pare hahah. In quanto a Michael, è troppo strano vederlo vestire i panni di un (apparente)ubriaco. 'Fai del tuo peggio, Fassbender', con questa hai fatto scacco matto: battuta finale azzeccatissima, anche se lascia un pò d'amaro in bocca...
"Lasciamo partorire alla mente delle lettrici il finale della storia", se questo era il tuo obbiettivo hai fatto centro.
Hugs&Kisses,
RavyOliSykes

11/08/14, ore 01:48

Bellissima fanfiction davvero ma ehy dov'é il resto? Ci sono rimastamale quando ho visto FINE. Cooomunque mi è piaciuto mooolto la loro coppia è veramente fantastica *^* il mio povero cuore da fangirl non regge oddioo. Ah a leggere ste cose mi sono stra pervertita xD cosa che probabilmente sono ç.ç bravissimaa. Non è che potresti continuarlo please *fa occhietti dolci*

07/02/12, ore 21:38

D-I-V-I-N-A
Dovrebbero aprire il fandom Fassavoy solo per questa fiction *-*
Perfetta. Ma io dov'ero, fin'ora? Perché non l'avevo ancora letta? Che serata benedetta che è, questa XD

27/08/11, ore 00:45

Oh, non sai quanto sono felice d'aver trovato la tua fic... mi correggo: non sapevi quanto sono felice di aver trovato la fic u.u
Di solito il passo da slashiare i personaggi a slashiare gli attori è lunghissimo - quando succede, cioé quasi mai - ma in questo caso è stato... come un battito di ciglia? Sì, credo di sì.
E anche la tua fic è come un battito di ciglia; si ha appena il tempo di accorgersi di cosa, come, dove sta succedendo che zac accade! E, mentre la leggevo, a un certo punto mi è parsa davvero troppo veloce, troppo... zac, insomma ma poi, anche leggendo che non era la loro prima volta, m'è parso tutto perfetto. Soprattutto per la parte della "risata da iena" di Fassy (non imparerò mai a scrivere correntemente il suo cognome XD) che, veramente, quando ride fa PAURA X°D
Ovviamente se ne scriverai altri sappi che hai già la mia recensione e stima eterna u.u *coff* la recessione eterna no però, altrimenti dovrei scrivere per l'eternità e tu leggere per l'eternità e non so te ma io ho altri progetti ù.ù
LOL

18/08/11, ore 19:22

Di solito non leggo fanfiction su attori, ma lo slash mi piace e cssi spinta dalla curiositià e dalla coppia, soprattutto la COPPIA, mi sono immersa nella tua opera! E' davvero bella e perversa, un giusto mix secondo me! ^_^ POi diciamocelo, dopo che hanno detto in quell'intervista, abbiam fatto porcate insieme, che cavolo si aspettavano??? XD E' un bel modo per sprizzare alle stelle XD Non avremo mai attori cosi in Italia ç_ç Comunque, ripeto, davvero una bellissima fanfiction, perversa, dolciastra come un pò di sano liquore alcolico e scritta bene. Non si poteva volere altro! Grazie per questa perla V_V