Grida pure, ma non ti sentirà nessuno
di LDN

23/08/11, ore 09:14

ehi ciao.. non avevo mai commentato prima di ora la tua storia..
e devo dire che comincia a piacermi e anche molto, l’idea è stata molto originale, fuori dai parametri e sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa fan fic
( se ce ne sono altre simili alle tue chiedo scusa, non se sono a conoscenza)
un po’ diversa dalle altre....bè a proposito della scena rossa devo dire che è stata un po' forte, in senso buono ovviamente, scritta molto bene.....
Brava! comunque avrei una domanda, ma lo strònzo che ha fatto questo a Bella, è Edward??( tu mi risponderai: sei scema o cosa, se è una Ed/Bella)
e avresti ragione, però non si capisce molto bene
( se si presentassero forse si capirebbe) potrebbe essere anche un altro vampiro spietato dalle grinfie del quale Bella viene salvato dal suo superfigo vampiro Edward.
u.u ho finito di blaterare.
Ciao e spero a presto.
Mi raccomando continua così.

23/08/11, ore 09:07

Ciao! :)
Cavolo, sicuramente Edward non è un angioletto! Ma che cos'è esattamente? E chi l'aveva (quasi) ucciso?
Sono mlto curiosa di sapere come continua!
A presto, un bacio.
S.

19/08/11, ore 12:15

Ciao,
dire che sono rimasta colpita da questa storia è poco, mi ha praticamente catturata.

Prima di iniziare con la recensione vera e propria vorrei appuntarti qualcosa, ma te ne prego, non prendermi per la maestrina della situazione perché, davvero, sono l'ultima persona che può permetterselo :D

Per lo stile di scrittura di consiglio vivamente il 'Times New Romane', che hai già usato per i due capitoli precedenti, in quanto è uno stile molto leggero e scorrevole, e rende la lettura anche più piacevole.
Userei il 'Comics Sans MS' magari solo per l'angolo autrice, perché è più uno stile che definisco più da "MSN" o "Facebook".

Per la punteggiatura non ho quasi nulla da dirti, tanto che mi piacciono molto le frasi semplici e abbastanza corte, non troppo intricate, in poche parole.
Ho notato, però, che hai qualche problema con i puntini sospensivi.
Innanzitutto i puntini sono tre e non due e, in secondo luogo, dopo i punti di sospensione va inserito sempre uno spazio.
Se invece vuoi inserire dei discorsi "balbettati", se così si posso considerare, potresti usare invece che i puntini di sospensione il "trattino", questo ' - ', per intenderci.

Finito con gli "aggiustamenti" xD, posso finalmente passare alla parte più bella della recensione :)
Direi che l'idea di base è molto originale e, la prima cosa che mi ha colpito della storia, è stata proprio il titolo.
'Grida pure, ma non ti sentirà nessuno'
Da subito ho capito che poteva trattarsi di una storia abbastanza forte, e ne ho avuto la conferma leggendo nelle informazioni della storia che era una "horror" e "non per stomaci leggeri".
Non ho mai letto nulla su questo genere e, forse, è anche da questo che parte la mia curiosità.

Bella si è inoltrata nulla foresta, trovandosi così in una casa all'apparenza abbandonata, ma in realtà abitata da un... vampiro?
Non so se Edward può considerarsi tale, dato che aveva un coltello conficcato nel cuore e, almeno da quello che sappiamo dai vampiri della Meyer, essi hanno la pelle dura come il marmo e, quindi, inaccessibile a qualsiasi oggetto, anche il più affilato dei coltelli.
Inoltre escluderei che si tratti proprio di un vampiro dato che, sempre da quello che la Meyer ci ha "insegnato", un uomo viene trasformato in un vampiro solo per la sua morsa velenosa.
All'apparenza Bella non ha notato nessun morso evidente, o forse ancora non si è capacitata della situazione e non l'ha notato; in questo caso ancora non si spiega la questione del pugnale.

Un'ipotesi potrebbe essere che non si tratti di un vampiro, o almeno un normale vampiro, ma bensì di un semi-morto, uno zombie in pratica.
Ancora non riesco a speigare, però, il morso che Bella dice di avere sul collo e che non vuole mostrare ai suoi amici, motivo secondo il quale non vuole recarsi neanche alla spiaggia con i compagni (informazioni tratte dal prologo).

Un'altra cosa ancora, (forse mi odierai per la troppa attenzione che ho sulla storia xD): gli avvenimenti del prologo precedono la storia o sono successivi a questa?

Che dire se non che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà abbastanza velocemente? :D
Ti faccio i miei complimenti e, anche se è una questione prettamente riguardante l'autore, ti consiglio di scrivere dei capitoli più lunghi.
Naturalmente è un consiglio, anche perché io li preferisco e credo anche la maggior parte dei lettori ma, naturalmente, nessun obbligo, dipende tutto da te :)

PS: ho visto tre minuti del video, divertentissimo ma... sai che dura 10 ore precise?
Se non davo, casualmente, un'occhiata alla durata del video, sarei stata 10 ore a guardarlo, ridendo, su youtube xD
PPS: non sono una fan del Signore degli Anelli, anzi... non sopporto quella saga, anche se non c'è un apparente motivo per cui non dovrebbe piacermi xD

Un saluto e alla prossima,
serenacullen

19/08/11, ore 09:10

In effetti Bellina si trova davanti ad una situazione insolita...il più bel cadavere che abbia mai visto....Dimostra anche la solita dose di coraggio mista a scelleratezza togliendo il pugnale dal petto di lui....Poi porella viene colpita da un'ondata di terrore...resto in attesa..

19/08/11, ore 08:17

O mamma mia, e adesso cosa succede??? Chissà che tipo sarà il nostro Ed. Storia sempre più interessante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/08/11, ore 20:04

Ohoh.. e mò sono cavoli amariiiiiiii! *O*
storia sempre + interessante e intrigante..
mi piace mi piace mi piace!
al prox capy, sono curiosissimaaa!
baci
Anna

09/08/11, ore 22:32

Wow! Molto bello questo capitolo! Ora sono curiossissima di sapere cosa ha sconvolto Bella..Spero che aggiornerai presto! :D ciaociao!

09/08/11, ore 19:53

Ma tu sei crudeleeeeeeee!!! Cioè non mi puoi interrompere un capitolo ad un punto critico!!!!! Adesso sono curiosaaaaaaaa!! u.u
Ooook ora che ho finito la parte isterica della recensione xD, posso dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, e sono dannatamente curiosa di leggere cosa ha fatto sconvolgere Bellina! Davvero un bel capitolo, spero di vedere presto il prossimo!!!
Baciii

09/08/11, ore 18:37

La nostra Bellina se la sta proprio andando a cercare direi!!!! Lasciamo stare il cartello che poteva esser stato messo lì da qualche burlone....ma entrare in una casa da brivido e esplorarne tutte le stanze...è sfidare la sorte!!

08/08/11, ore 11:38

Wowwwwww mi incuriosisce moltoo!!! :D Mi piace molto l'inizio e aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!
Baciii

07/08/11, ore 23:21

ohohoh.. molto moltooo moltooooooooooo interessante qst prologoo!
curiosissima di leggere il seguito :D
baci

07/08/11, ore 23:18

Dal prologo sembra molto interessante e spero che lo sia anche nel resto dei capitoli. Sono molto curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo, a presto!

07/08/11, ore 22:04

Chi sono? I Cullen? Tutti bianchi e freddi per altro motivo che non l'essere albina? tra di loro l'incubo piacevole, inferno e paradiso è Edward immagino!!

07/08/11, ore 20:51

Devo ammettere che mi hai incuriosita ;)! Attendo il primo capitolo a questo punto con ansia per scoprirne di più...alla prossima!

07/08/11, ore 19:52

Sembra piuttosto interessante. Aspetto il seguito della storia con ansia!!!