Elettrodomestici

Ev
02/07/06, ore 14:35

Graziosa^^

08/06/06, ore 16:32

ME è una delle 15 persone più stupide della terra. Perché non ho mai letto una tu ficcy? Sono stupende! o almeno... questa è bellissima! Adesso andrò a leggere anche le altre... Forse non le ho scoperte prima perché vedevo scritto Ron/Hermione e non mi incuriosivano, MA MI SBAGLIAVO! Devo rifarmi adesso...

04/05/06, ore 09:54

bellina, e molto dolce, bella e divertente la trovata del telecomando, e poi scrivi davvero bene, leggere le tue fic è sempre piacevole

Tania
01/05/06, ore 22:31

Divertente e romantica allo stesso tempo! mi fai sempre sognare Gigia!!

26/04/06, ore 19:59

Ron mi fa morire, è la cosa più bella è che me lo vedo davvero a pasticciare con i telecomandi con sguardo assorto, mentre Hermione se la ride. Molto carina!

yama an
26/04/06, ore 15:06

carinissima!

Giuly Weasley
07/04/06, ore 21:40

Complimenti!!!!è veramente molto carina!!e poi Ron è sempre così pasticcioso.... sono perfetti insieme lui ed hermione

Freezing
07/04/06, ore 15:07

Ma è bellissima! Complimenti!! Molto divertenti e decisamente vicini agli originali!

07/04/06, ore 13:19

Ha ha ha ha ha.... Non cambieranno mai! Che teneri... Che pacciosi.... Bellissimi! Sei sempre in campana, ragazza mia, continua così!

Eva Weasley
04/04/06, ore 18:13

Ma quanto sono dolci, teneri, meravigliosi quei 2??? poi, ti ho già detto quanto adoro ron? li hai resi proprio bene! la storia è corta ma proprio carina, è bello cogliere questi piccoli momenti quotidiani! alla prossima, Eva

04/04/06, ore 13:16

Bella e simpatica, come lo sono sempre le tue storie! ciao ciao

04/04/06, ore 07:48

Gigia...nooooooo...che ridere...X°°°°°°°°Dma come fai?! Mi hai fatto sbellicare dalle risate X°°°°°D!!! E' troppo carina!!!!!!!!! Ron imbranato lo adoro...! MITICA!!!!!! Sei bravissimissimissima! Continua!Continua!!! Le tue ff sono spettacolari!!! Le voglio leggere tutte!! ^.^ Padfoot P.S. grazie per aver annunciato la mia ff...me felice!!! ^/////////////^

MaryPotter92
03/04/06, ore 22:07

wow k caruina! dialoghi molto intelligenti quelli alla fine, sono proprio degli stupidotti, ronnino poi... bravissima è stupenda qst one- shot. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

03/04/06, ore 21:51

riekkomi, una delle tue più grandi fan... cm tutte le tue altre storie anche questa mi è piaciuta, e non poco. BRAVISSIMA!!!! nn smetterò mai di dirtelo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]