Aiutami a rinascere

Madda
01/12/06, ore 15:52

è stupendo non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. 1 bacio Madda

19/11/06, ore 07:33

Ehy ciao...ancora non ho finito di leggere tuti i capitoli ma devo dire che mi sembra molto intrigantec oem stori a...brava complimenti.Se ti va vai a leggere la mia primissi ma ff "nuova versione di harry potter" e poi magari lasciami qualche commento visto ch etu sei così brava :)

17/07/06, ore 08:41

Davvero complimenti! ^^ E' una FF interessante e ben scritta! Aspetto il prossimo capitolo! CIAO :)

Alyssa92
06/07/06, ore 15:42

Adesso sono curiosa di sapere come va a finire tra Draco e Ginny, quindi mi raccomando aggiorna presto!! Questa fic si fa sempre più bella!!

03/06/06, ore 08:34

Molto carina questa fanfic! Non vedo l'ora che aggiorni, adesso sono curiosa!>_<

ginny88
14/05/06, ore 21:34

Tommina!!! Stupendo anche questo chappy!!! Non vedo l'ora di leggere il prox!!! Un bacione tvtttb silvia

10/04/06, ore 12:37

sappi che sono una drunk e una orange sfegatata...ma sto provando a leggere un po' di ficc di diverse ship, quindi il mio parere nel leggere sarà soltanto per la storia.... per ora si vede k scrivi bene!! ti farò sapere...

03/04/06, ore 21:06

ammappate che bello str***o che è Draco, ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine, e a noi piace così, o no??? Bello il primo chappy, promette veramente bene...aggiorna presto! Al prossimo capitolo.

03/04/06, ore 17:28

Mi incuriosisce molto questo primo capitolo! Continuala presto che sono curiosa!!! Baci!!!

03/04/06, ore 16:10

Molto bello...mi ispira questo primo cap...quindi aggiorna presto...(povero Draco...si è fatto male...digli ke se vuole lo curo io moooolto volentieri,al posto di Ginny...)...un bacio...

ginny88
03/04/06, ore 15:58

Tommina mia!!! sei veramente un colabrodo!!! eheh cmq ne vale sempre la pena!!! complimenti complimenti e complimenti "Era un ragazzo molto bello, con i capelli biondi e un viso pallido…" bravissima eheh non deve mancare mai la sua descrizione!!! continuala presto un bacione silvia