Scareless
di Miss Kon

09/09/11, ore 15:27

Numero due!! :D
Non so se vederla come una SebxCiel o meno, ma comunque la trovo lo stesso molto carina.
Solo mi pare che tu abbia ripetuto un po' troppo la parola "paura", per il resto non ci sono altri errori.
E' breve anche questa, ma, come detto poco pių su, la trovo carinissima, specie Ciel (in bilico tra L'OOC e l'IC) che anche se non č uno dei miei personaggi preferiti, qui mi ha fatto un po' di tenerezza! ^^
Detto questo, posso anche concludere!
Paz y amor
SH

16/08/11, ore 11:09

Giravo senza una meta per vedere le Fanfiction che durante la mia assenza sono state pubblicate quando mi imbatto nella tua.
Lo ammetto, a me piacciono le storie corte, ma con un significato profondo.
Sei stata molto originale a trattare di quella sera del capitolo tre del manga, e ne hai parlato così bene in poche parole che non posso che non conplimentarmi.
E' davvero molto particolare. Non è una CielxSebastian, è questo quello che più mi è piaciuto. Sei riuscita a descrivere quello che pensava Ciel com'era veramente.

Continuerò a seguire quello che scrivi nell'ambito di Kuroshitsuji :D
_Newrah.

08/08/11, ore 12:09

Ciao ^^
Beh nonostante sia il primo lavoro che pubblichi su questo fandom io lo trovo ben fatto! Il modo in cui descrivi la situazione, i pensieri, ciò che Ciel prova in quel momento... rende l'intera Flashfic profonda e con un velo di mistero. Sei riuscita a rappresentare al meglio, secondo il mio parere, la situazione ispirata alla scena da cui l'hai tratta ^^
Non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te su questo fandom in futuro se avrai l'ispirazione per poter scrivere e pubblicare ^^
Per ora ti saluto. A presto ;D

Michiyo Shou Tomoko