le proprietà del cioccolato
di Slayer87

06/11/08, ore 09:24

L'ho scoperta x caso...che bellaaaaa!complimenti!

01/09/07, ore 21:31

ficci mooooooooooooooolto bella!!!!! sei bravissima!!!! nn ho mai letto altre ficci belle come le tue!!!!!

16/10/06, ore 10:50

bellissima!! la pwp più.. pwp che abbia mai letto!! molto molto hot!! poi io adoro Blaise...

28/08/06, ore 13:54

ke fighi ke sn!!bello bello bello!!complimenti 1 bacione grande

12/08/06, ore 00:14

Davvero molto bella, complimenti!

11/08/06, ore 21:05

Ok ce l'ho fatta, eccomi a recensire anche io!!! oddio che mostruoso ritardo!!! E' tardi e' tardi e' tardi!!! Ok torniamo serie, moooooolto sfiziosa mia cara, mooooooolto sfiziosa, e quando dico una cosa simile tu sai benissimo cosa ti voglia dire! Eccellente lavoro, eccellente! Bravissima! Baciozzi Deda_sempre piu maniaca_ colpa tua!!!

11/08/06, ore 18:10

stupenda...

10/08/06, ore 21:15

ciao ho ricevuto la tua email e sono corsa a leggere l'aggiornamento dopo una vita che non entravo su efp..devo dire che la 2parte è davvero strepitosa,sexy, intrigante e coinvolgente, complimenti, devo dire che le ore di interrogazione danno dei buoni risultati ;P ciaoooo herm85

15/05/06, ore 15:58

figaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 voglio incominciare anch'io a scriverle!!!!!! ho leto anche il bancheto ed è una strafigata quella fu la mia prima ficcy letta ciao!!!!!!

05/05/06, ore 14:26

Bella bella!!quando ci sono le prossime interrogazioni che voglio leggere il seguito??

05/04/06, ore 18:24

dho...finisce così??cmq molto carina...complimenti!!

03/04/06, ore 20:11

Ciao! che bella storia, mi piace un sacco!!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ciao ciao

03/04/06, ore 19:24

CIAO RAGAZZE....mi riconoscete??ahahah...cmq...finalm posso read la story d cui tanto m parlavate a school.....devo dire ke è molto bella....xò attente ad alcuni errori cm nel titolo....nn era mica le proprietà del cioccolato??.....aggiornate soon ke devo read cm va a finire...^_^...kisses....by la sorella incestuosa di Draco(ora m avete d sicuro riconosciuto..)

03/04/06, ore 17:22

Ciao ciao carissime! Che dire? Complimenti, che idea stuzzicante... Se tutti gli altri capitoli sono altrettanto "gustosi" (giusto per restare in tema... =)) come questo allora sara una fic da assaporare con estrema lentezza per godersela appieno! Davvero brave ma vi devo purtroppo far presente una cosuccia piccola piccola... Attenzione agli errori di scrittura che possono essere un poco fastidiosi... lo so sono pignola, colpa del mio senso di beta! Per il resto davvero un unizio da 10 e lode! Baci Deda

03/04/06, ore 16:46

c'è no veramente pazzasco..una cosa bellissima!!!!!!!!!!!!complimenti ragazze!!!!!!!!!troppo!!!!!!!mamma mai!!!!!!è qst ke fanno le interrogazioni!!!!io l'ho sempre detto!!!!!!!!!madò è davvero una cosa fortissima!!!!!!!aggiornate presto!!!!!!!ps anke io sto scrivendo una harry7draco..è la mia prima ff...è ancora agli inizi..cmq se la volete leggere e lasciare un vostro commentino il titolo è:"una lettera...forse un destino" basiiiiii herm85