Quando i sogni si realizzano
di VioletJuliet92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/13, ore 21:42

Allora... grazie al cielo, ero psicologicamente preparata XD A forza di dirmi "tu volevi il ritorno di Federico? Allora vedrai!" ho capito che intenzioni aveva XD Anzi, ad essere sincera, mi aspettavo pure di peggio XD Inoltre ammetto che non sarei aspettata il suo arrivo anche sulla spiaggia e l'aiuto dei suoi "compari" (mi aspettavo più una specie di "toccata e fuga"... insomma più simile all'altra volta). Inoltra in questo capitolo hai descritto quel pazzo in modo ancora più viscido dell'altra volta... a un certo punto, mentre leggevo, ho fatto una faccia disgustata _ _||| Un'ultima cosa su questo, poi parlo di altri pezzi del capitolo... stavo morendo dal ridere con il calcio di Giuly e con i 3 ragazzi dopo che si toccano! X°°°°°°°°D E' stato bellissimo! X°°°D
Parlando di altro... quando ho letto che Lua vuole sapere il vero nome di "Romualdo", ho pensato davvero che fosse scema ._. Lua, ti prego: non farlo nella realtà ._.'' Ah, quando Romeo resta pietrificato perchè Daniel gli ha detto "non state ancora insieme" me lo sono immaginato con la faccia che ha Tamaki di Host Club quando scopre che a Kasanoda (il rosso della famiglia mafiosa) piace Haruhi X°°°D
Bè, ovviamente mi piace tanto la scena sul balcone >///< ... e mi hai fatto morire dal ridere con gli altri che spiano X°°°D Soprattutto con Daniel e Romeo: "Perchè ci troviamo a spiarli anche noi?" "Non lo so, sembrava divertente" X°°°°°°°D
Accidenti, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! >_<''

28/01/13, ore 18:20

Ciaaao :D
ma che bello questo capitolo:3
mi mancava tanto leggere la storia u.u
dai Giulia,anche a te piacciono i Finley e Paolo Meneguzzi?*-* sdghjk
comunque,il capitolo mi è piaciuto da matti :D
aggiornate presto,
Kiss la vostra Clyssia:) (alias KiA99_Styles1D c: )

24/11/12, ore 23:47

ow che bello il capitolo :3
wo già sapete che sono io?:o
forte(?)
comunque,mi è piaciuto davvero tantissimo *--*
Extra a parte(che sono fantastici!)
il capitolo è...WOW!*-*
insomma,Romeo geloso mi piace da matti!:D
AHAHAH bellissima la parte dei "discorsi normali"lol
Spero di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo
Kiss,Clyssia

26/09/12, ore 21:40

WOOW *-* bel capitolo, e finalmente hai aggiornato ewe mi è piaciuto molto il capitolo!Belli Daniel e Luana *w* non vedo l'ora di sapere il continuo! mi manca il solito romeo però u.u

26/09/12, ore 18:01

Visto che l'ho postato, lo recensisco pure XD
Allora... devo dire che il pezzo iniziale con Lua e Dan che si rendono conto di non avere il cambio e che quindi sono imbarazzati, a guardarsi negli occhi nel silenzio più totale, l'ho trovato divertente XD Non è nulla di che, eppure mi ha fatto sorridere divertita XD
Il pezzo subito successivo, quello col "momento clou", l'hai scritto davvero bene ^^ Mi è piaciuto molto ^^
Ho trovato divertente quando Leonard fa lo scemo e comincia a fare la telecronaca XD E comunque, era una cosa che non poteva darmi fastidio: spesso sono io la prima a farlo XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
ps: ma prima o poi come extra non si doveva mettere la nostra di intervista? xD ... o l'hai già messa? ._.'' *non si ricorda*

14/08/12, ore 02:14

mmmm allora ho letto la storia come mi avete chiesto :)
E' divertente. L'idea di rendere "veri" quei personaggi è molto originale e l'avete resa piuttosto bene. Poi questi improvvisi mal di testa finali mi stanno incuriosendo, non vedo l'ora di capire cosa c'è dietro.

Per quanto riguarda lo stile invece ho qualche piccola critica.
La storia mi risulta un po' pesante soprattutto in certi punti. Tendete a specificare troppo determinate cose, togliendo spazio all'immaginazione e aggiungendo frasi inutili che appesantiscono solo il testo. Ogni tanto ci sono degli errori ortografici e qualche errore di distrazione.
Graficamente la storia è posta bene anche se certe volte sembra tutto attaccato, ma credo sia più una mia mania del cercare continuamente spazio.

In sintesi non è male, ma consiglio una visione accurata di alcuni punti, e "un'alleggerita" del testo :)
Aspetto il seguito!

Drama
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 02:17 am)

01/08/12, ore 16:34

Allora, prima di tutto, c'erano alcuni piccoli errori sparsi qa e là (oltre ad alcune virgole messe un po a caso u.u''), ma ho già corretto prima di recensire ^^
Cominciamo! Per prima cosa, mi ha fatto morire dal ridere la "missione" di Giulia X°°°D E poi mi ha fatto molto ridere anche la sua figuraccia X°°°D Perdonami, Giuly! XD
Mi dispiace che Romeo si sia fatto male, ma devo ammettere che ho trovato molto buffa anche la scena con lui che tira un pugno all'addetto! XD Fortuna che non si è fatto niente...
Per quanto riguarda i ricordi di Romeo... ti sei ispirata a Maid-Sama? (so che ti sei spoilerata da sola il passato di Usui...) Giusto per sapere, visto che è un mio personaggio XD Anche se non è detto ce metterò lo stesso "passato", non so... ^^
Ovviamente, non posso non rimanere sconvolta con le frasi perverse di Romeo -.-'' XD
Ecco com'è che Lua e Daniel restano a Mirabilandia! Mi avevate accenato solo una mezza cosa, e mi chiedevo com'è che sarebbero rimasti solo loro lì... e, restando a tema, ho trovato divertente anche il vostro battibecco! XD
Devo essere sincera: anch'io sono all'antica, essendo cresciuta con una madre con questi valori... u///u *argomento sempre imbarazzante*
Altro sconvolgimento con Romeo e la scatolina di preservativi -.-'' Insomma, solo lui...
Riguardo gli extra...
Sapevo che tua nonna era sorda (se parliamo di quella che abita sotto casa tua, se è lei quella di cui parli), ma che fosse pure cieca e avesse le allucinazioni...! o.o'' XD Come caspita vi è venuta l'idea?! X°°°D
Il secondo... cioè... *altro sconvolgimento* ........ andiamo avanti...
Ma perchè nel terzo extra Leonard è quello più scemo?! Ma povero! XD E coma diamine vi è venuta l'idea?! Vi siete fumate qualcosa? X°°°D Però... ammetto che Romeo ce lo vedo tantissimo ad inventarsi un piano così X°°°°°°D E un po' anche Daniel, a spiegarlo X°°°D
Ok, direi di aver commentato tutto... aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

30/07/12, ore 19:52

Ahhahaha mitici gli extra :') beh....molto bello il capitolo! :D lo adoro,come gli altri,è tenero *w* beh,alla prossima!(perdonami,ho poco tempo^^) California
Kiss Kia Styles

11/06/12, ore 17:54

Scrivo la recensione, anche se ve l'ho già detto a voce... (siete stressanti >3< xD)
Ammetto che con la parola "intimità" mi sono preoccupata e mi aspettavo altro... comunque, alla fine, va bene comunque per ciò che avete scritto ^^
Mi ha fatto morire il biglietto nella borsa frigo X°°D Strano che l'abbia pensato Lua... doveva avere una vena molto malvagia in quei giorni u.u XD
Mi è piaciuta molto l'idea della fatina e del drago <3 Che cosa tenera *già era alla ricerca della statuina di un drago... ora lo è ancora di più* XD
Mi ha fatto molto ridere il pezzo con Lua e Daniel xD Se l'Alchimia fosse esistita, Lua avrebbe affogato quelle due, di sicuro u.u XD
Gli extra, sinceramente, mi sono piaciuti tutti e 3 XD Anche se nel terzo Leonard è molto malvagio... xD Mi ricorda troppo la scena con RIza e Hayate nella prima serie XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

27/05/12, ore 11:34

WOWOWOWOWOWOWOWOWWWW!!!*--* stuoendissimooooo!!!!è troppo bello sto capitolo!Bello,hanno ignorato Romeo x la torta e si è depresso XDXD ahaahhaha fortissimo!!Poi le statuette??Magnifiche :D!Chissà cosa è stato quel "Flashback" di Leo...*faccina pensosa* sono troppo curiosa X3 x3!! Voglio leggere al più presto il continuo!!!Che belli i Luna Park!!Quando sono andata con la mia amica abbiamo voluto A TUTTI I COSTI essere bagnate xD(morivamo di caldo XDXDXD) gli extra come sempre mi hanno fatto sbellicare!!xD
Baci la vostra Kia Styles ;)

05/05/12, ore 17:51

Sì, in effetti non mi vedo molto in questo capitolo (a parte per l'attacco di coccolite XD), ma non vi preoccupate, non ci sono problemi! In fondo è una storia! xD
E' un capitolo molto piccino picciò, ma è stata divertente le vostra reazione e... la malvagità di Giuly mentre dice a Leo e Daniel "se le fate soffrire, vi spezzo le OSSA!" X°°°°°D
Mi ha fatto morire dal ridere anche il pezzo con Daniel che vede la ruota panoramica X°°°°°°D Io ho già capito TUTTO! X°°°°D
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia! :D
Sugli extra... poveri ragazzi: prima muoiono, poi fanno la figure dei deficienti! X°D
Vi avverto che ho già corretto il capitolo, sia qui che su DeviantArt ;) Non vi preoccupate, erano pochissimi, giusto un paio di battitura e alcune modifiche microscopiche per rendere la lettura più fluida ^^
Ed: CHI E' L'ESSERE COSì PICCOLO CHE E' INVISIBILE A OCCHIO NUDO?!?! è_é
Io: quando ho detto "microscopico" NON MI RIFERIVO A TE!! è______é *gli tira un cazzotto*
Ok, momento di stupidità xD

04/05/12, ore 14:51

xD mi ha fatto morire sto chappy!!!Faceva fin troppo ridere!!!XDXD immaginavo le scene,gli extra poi XDXD ahahahahah "LA fine del mondo è vicina!!" AHAHAHAHAHAHAH!X'D beh...Romeon mi incuriosisce,povero cucciolo...
Romeo-vuoi tirarmi su il morale?
Ritiro quello che ho dtt -.-
Kiss Kia99

07/04/12, ore 11:57

Sapete già che ne penso: togliendo quella frase, resta un capitolo romantico senza essere sdolcinato, perfetto per Lua =w=
Degli extra (cosa che non vi ho detto), non sono convintissima dei primi due... mi piacciono, ma senza spiegazione non sono un granchè... l'ultimo, la contrario, mi ha fatto morire dal ridere! X°D
Per gli errori, trovati anche dopo la mia correzione, mi dispiace... credo che tutti i Word siano idioti... -.-'' Strano solo che io non li abbia notati... forse perchè l'ho corretto velocemente... ^_^''

27/03/12, ore 19:32

Finalmente riesco a leggere e commentare! XD Faccio un pezzo alla volta ^^
Prima parte: Imbarazzante. Molto. Decisamente. Ma alla fine tenero *w* (avete sbagliato a scrivere il nome di "caschetto biondo", che è Mary-Ann XD)
Seconda parte: Giuly, ma sei fissata con 'sti alcolici! -.-'' xD
Terza parte: quando ho letto che Daniel non trova le parole per dichiararsi, ho pensato ad una frase molto simile a quella che dico dopo! XD (intendo quella che dice "con tutti i libri che leggi non hai ancora capito la psicologia femminile?!"). Nel vedere Lua brilla mi sono ricordata di quando al suo compleanno si è scolata da sola quasi 2 bottiglie di Bacardi e noi la prendevamo in giro! XD Ecco, adesso pure "mammina" mi chiamano... ci mancava solo questa -.-'' xD
Quarta parte: Non so cosa dire. ._. Tranne che mi immagino Giuly recitare con il viso tutto rosso xD
Quinta parte: quando ho letto il pezzo "di quei baci ne avrebbe voluti altri dieci, cento... anzi, mille" ho pensato "ecco il lato perverso di Giuly... nel sua versione più romantica!" XD
Ultima parte: Daniel, sei un'idiota, perchè per colpa tua Lua è triste! è_é *gli tira un cazzotto*
Extra finali: oddio, stavo morendo dal ridere X°°°°D La perversione di Romeo ha reso tutto molto comico XD Ah, guardate che a Leonard piace molto anche leggere romanzi fantasy! xD (a differenza di Daniel che legge solo libri storici e scientifici xD)
A dirla tutta, sono state molto divertenti anche le note finali, con i vostri commenti! XD

18/03/12, ore 12:59

Ahahah bellissima l'intervista!!!Ma lo sapete che anche io sono ossessionata da Romeo e Giulietta!ANzi sto creando una fic di kodocha che prende ispirazione proprio da questa famosa opera di Shakespere!(o come si scrive) beh....sono molto felice di aver letto sto chappy!Ora vado a vedere i disegni
kiss kiss kia99
ps-WAAAAHHH!Si sono dichiarati,non ci posso credere!!Anche se sono un po' affrettati a sposarsi,no?Comunuqe spero che Lua e Daniel si muovano perchè nn mi piace che sia ignorata! E Romeo e Giulia...no comment -_-''! Comunque ho qualche cosa in comunue con Daniel!Incredibile xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]