Visioni dal Futuro
di Tawariell

23/09/11, ore 13:40

Molto articolata! Scrivi benissimo, sembra di essere lì. Era da un po' che seguivo la storia, si sta facendo molto bella e ben scritta.
Continua così!

22/08/11, ore 17:07

Ecchime, speriamo che stavolta la connessione regga per l'invio della recensione.
Dunque, per riprendere il filo ho dovuto rileggere il capitolo precedente, ma è cosa normale.
La mappa, la mappa! Oh, che genialata! Non sono villaggi, sono pianeti, ma è curiosissima la faccenda, ora voglio proprio vedere dove andrai a parare, sei proprio complicata.
E Dooku? Mi sembra quasi in crisi di mezza età con i suoi dubbi, hihihi, però mi piace proprio.
Bravissima, alla prossima!

09/08/11, ore 12:44

Va beh non posso dire di non conoscere già questo capitolo...
Perchè penso alla MN? Ma è il mio giocattolino preferito, lo userei come loft personale! A dire il vero per un momento mi è anche balenato in mente il Distruttore di Mondi, ma speriamo non sia proprio quello!
Allora, il ritmo è incalzante ma non accelerato e questo rende la lettura molto gradevole.
La parte di Shhak è ben costruita, si intuisce che il personaggio celi dentro di sè una profonda sofferenza, e la parte su Ani è la più fresca dell'intero capitolo perchè gli da quella nota di leggerezza in più e lascia anche la curiosità di scoprire cosa c'è nel libro.
Le parti che mi sono piaciute di più sono le brevi riflessioni sul concetto di amore di Qui-Gon e soprattutto la parte di Dooku. Ci voleva un approfondimento su questo personaggio che si vede così poco nei film e che in realtà meritava uno spazio maggiore.
Bello soprattutto il pezzo in cui riflette su Yoda e si sente in contrasto fra l'essere stato Jedi e l'essere Sith.
In ultimo, lode a Cossino!

08/08/11, ore 13:12

ahahaha sempre più complesso diventaXD comunque questo cambio di punti di vista mi piace parecchio