Protezione testimoni
di LDN

14/01/13, ore 21:15

Ciao LDN!
ho letto la tua storia x caso, perchè ho la passione x ncis.
volevo farti i complimenti perchè mi è molto piaciuta e finalmente ho scoperto che non sono l'unica che ci sperava! XD
non ho guardato il resto delle tue opere, ma perchè non continui? fammi sapere
¨buona serata

Com A. Jarjayes

25/10/12, ore 14:44

Parigi, la città dell'amore, del romanticismo... e come potevano non dichiararsi proprio a Parigi? A dirla tutta quando ho visto questa puntata la mia mente ha avuto un flash back e mi sono vista Gibbs e Jen, da loro era iniziata a Parigi, chissà che per Tony e Ziva non scatti anche lì la molla...poi i produttori invece hanno lasciato il dubbio su chi dei due avesse dormito sul divano ?_?
Comunque, sto divagando... questa One-shot è proprio bella, omogenea con una conclusione perfetta a mio avviso... l'unica cosa, forse un po' troppo fugace il contatto tra i due, ma d'altronde avevavno una testimone da proteggere...
Ottimo lavoro e spero ne scriverai altre.
Ciao
Fink

29/06/12, ore 17:33

Una one shot completa e ben scritta! Davvero i miei complimenti per come, seppure senza dilungarti nei particolari, sei riuscito/a (perdanami l'indecisione, ma LDN non lascia indizi) a rendere dettagliata la Tiva ( ma é tiva o zivozzo? perche io li ho trovati tutte e due, ma...) lovestory. E quelle battutine troppo alla NCIS? stupende...sempre molto virilmente mi prendo un pugno e cado a terra... prepara l'abito da cerimonia Mc Testimone Ora perdonami ma devo tempestarti di domande, perché questa puntata non l' ho mai vista: Ma quando Tony le chiede di sposarlo, ma glielo chiede davvero o fa parte della ff? Ma ti rendi conto, adesso finché non mi risponderai staró sospesa nel limbo... ok la pianto di straparlare, ti faccio ancora i complimenti e ti saluto...
Ciao!!!
Ci vediamo alla prossima storia :D

11/09/11, ore 12:11

bellissima...magari fosse stato veramente così **
Bella bella bella complimenti ! La lettura è molto scorrevole e i personaggi per nulla oot...i riferimenti al vero episodio mi sono piaciuti molto

06/09/11, ore 01:29

Oddio ma è stupenda e poi io amo quell'episodio, Parigi la città dell'amore. Che dire bella bella e ancora bella, il tuo modo di scrivere mi piace e poi la parte che amo di più quando si rinchiudono nel bagno dell'aereo per far sesso, lo amo. E quando Ziva dice "Si Tony, voglio sposarti!" li mi sono sciolta davvero, vederli sposati è una bella visione. Detto questo complimenti mi è piaciuta molto, quindi continua così che vai bene che dico, molto bene!
Kiss Cinzia!!

08/08/11, ore 19:36

Eccomi qui, a commentare ** fantastica anche questa, fantastico il modo in cui l'hai scritta, fantastica la trama stessa.
E' inutile, queste ficcy mi appassionano sempre di più, e non ho potuto che leggerla tutta d'un fiato!
Ed è carinissimo che Tony scatti foto a Ziva mentre dorme!
La adoro, finisce tra le preferite ;)
Voto dieci e lode! :D