Gli occhi della notte
di _Nat_91

15/10/11, ore 14:27

Ciao Nat!

capitolo iniziale leggero e sfizioso.. i legge piacevolemente. Ho anche l'impressione che tu abbia unmodo abbastanza "ordinato" di pensare e questo trapela dal testo...
un bacio

m

10/08/11, ore 21:19

Eccomi qua! ^^
Sono felice di esseri persuasa dalla tua mail perchè questo piccolo inizio mi piace!
Il capitolo è fresco e divertente senza troppe prestese, come è giusto che sia una fanfiction.
Mi piace il caratterino della protagonista - adoro il personaggio femminile che si fa beffe del maschio gonfiato e, in questo caso, lei si trova di fronte a Tom e...chi, meglio di lui, può incarnare il ragazzino montato e con un ego gigantesco!

Non posso sbilanciarmi troppo perchè appunto, è il primo capitolo ma posso tranquillamente dire che mi hai incuriosita parecchio su quello che potrebbe fare Tom per compensare l'umiliazione subita e su come potrebbe reagire lei alla sicura vendetta del chitarrista (dico sicura perchè insomma...un Tom con l'orgoglio calpestato quasi certamente imbastirà un piano per vendicarsi secondo me u.u )

Al prossimo capitolo quindi! ; )

Ofelia

10/08/11, ore 14:48

Cara _Nat_91 ,
Come al solito non ti smentisci mai e riesci a diventare sempre piu` brava in ogni capitolo.Questa ff,pero`,mi piace ancora di piu` di La mia vita sei tu!!! e sono davvero contenta che da una one shot sia passata a una storia piu` lunga perche` gia` adoro questa tua ff.
Baci e a giovedi`

10/08/11, ore 08:35

Hai dato il meglio di te in questa ff ... Mi piace anche piu` dell'altra... Questa ragazza mi fa morire ￴il fascino di tom non ha funzionato mi dispiace per lui..chissa` il piano di vendetta di tom quale sara` .aspettero` a domani per leggerlo baci =)

09/08/11, ore 15:46

Bene, bene bene! questa recensione te la riscrivo tutta da capo!
perchè sinceramente quelle misere paroline che ti avevo scritto fanno schifo!
finalmente leyla e zoe vanno in vacanza! e in che posto vanno in vacanza**
ci voglio andare anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque:
l'inizio è molto bello e già da li si vede che è una storia fantastic! (ok, non so il francese, sgamataaa :S)
leyla è proprio una bella protagonista, ed è molto bello che già nel primo capitolo si ritrova a fare il caziatone a tom!| ihihih
ci godo :D
beh povera lei che ha iniziato le vacanze così, ma avrà tre mesi da trascorre in quel bellissimo posto**
non so che altro dire sorry!!! ormai penso che ti sei stancata di me :(
quindi *si inginocchia* per l'ultima volta, in questo giorno sia chiaro e ti lascia in pace
*sparge tanto amore*
un bacio
alina
p.s. spero che ti divertirai a leggere tutte quelle modifiche e vedere che sono stupida e una babba come dice il mio futuro fidanzato (spero !)
XD
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 05:36 pm)

08/08/11, ore 14:32

IO AMO LEYLA... O.O
Non solo ha saputo tenere testa a Tom Kaulitz, ma la fatto stare zitto, buono a cuccia...
WOW!!!
Io la adoro!!!!!!!! ;)
La ragazza secondo me farà strada!!!!!
Va beh... meglio che torno a fare francese... .-.
La FF è stupenda!!!!! ;)
Posta presto mi raccomando!!!
Un bacione!
Sere

08/08/11, ore 13:05

questa storia mi piace moltissimo spero che aggiungerai altri capitoli perchè mi interessa molto la storia :)

08/08/11, ore 09:01

Ah finalmente ecco il primo capitolo! la attendevo da un pò. Ha ha ha sono morta dal ridere leggendo la scena del foulard! Cavolo questa ragazza ha del carattere! Si però Tom...eddai quante menate per un viaggio in aereo! bellissima nat, mi piace già moltissimo; non vedo l'ora del seguito. Un bacio