Fiori
di TheElektra

07/09/08, ore 16:10

Che tristezza ç__ç! Puvera piccola...e povero Draco! ç_ç Non è che a me Harry Potter piaccia molto come libro, anzi... però questa Fic è dolcissima**!! Ma... quando erano in vita hanno adottato una figlioletta? ** che puccia! Papà e Papà X3! Comunque, continua così Tesoraaaa *0*!!! *spupass spupass* Alla prossima fic X3! Kissone <3

28/11/07, ore 17:51

Mi rendo perfettamente conto che sono in madornale ritardo e per questo ti chiedo scusa! Ho letto questa fanfa piano, gustandomela fino in findo. Mi ha ricordato una mia fanfa ( una delle prime ) ma la tua è veramente toccante e non capisco perhcè ci sono solo 3 commenti! La lettera è dolcissima. E' dura accettare chi non c'è più, specie quando ha significato molto per te, in più l'ho letta con alle orecchie Tiziano Ferro e ora qui in casa mia si gura con la gongoetta ( <- la gondola ), bè, normale, con "E fuori è buoio...". Dalla lettera sembra che Draco sia certo che Harry sia affianco a lui e davanti alla sua tomba ( dio, che brutta parola! ) si cpaisce ancora di più! C'è bisogno di dire che la piccola Luce è bellissima? Spesso si ha questa impressione. NOn è solo lily. Abbiamo tutti la voglia di rivedere i nostri cari; per questo li vediamo vicino a noi che lo vogliamo o no. Si dice che essi si chiamano i NonMorti ma non credo che Harry sia tra questi. Si diventa NonMorti solo quando si muore senza aver concluso il proprio ciclo della vita. Harry non l'ha finito ma... io me lo ci vedo a morire con sorriso sulle labbra, so che è brutto pensarlo ma io non ci posso far nulla; me lo immagino solo così! Ma, come sempre, solo i vivi che devono patire e non chi è morto! Quello che c'è scritto sulla lapide poi, mi ha colpito molto: Eroe del mondo magico! Mia cugina non segue Harry Potter e quest'anno mi ha chiesto quale è il suo destino, io gli ho ristosto che è quello di salvare il mondo e lei c'è rimasta, ed ha ragione: è troppo per un ragazzo così giovanoe! Se nopn ho fatto male i calcoli, è morto ( çç ) a 23 anni, non mi sembra giusto! Ok, è una saga e i pg non esistono, è tutta fantasia ecc... ma... c'è da ricordare che sono tante le persone sfruttate da chi si trova seduto tranquillo nella sua poltrona di pelle e poi dimenticate quando non ci sono più! Complimenti vivissimi per questa bellifima fanfa! xla ps: scusa il papiro!

kyu_black
09/04/06, ore 03:25

ç___ç perchè lei lo vede e Draco no poverino? Uffa! Ma per Harry Potter non si poteva fare un'eccezione e lasciarlo sulla terra?! >.<

03/04/06, ore 22:31

Spero proprio che Harry Potter nel settimo libro non muoia ... che senso avrebbe?

03/04/06, ore 18:30

dolce ..