*Alone*
di _Breen_

25/01/12, ore 19:28

Ohhh *-*
Bellissima!
Blair è il mio personaggio preferito, può sembrare snob, ma in fondo anche lei è una persona umana e tu hai reso benissimo ciò che prova!Mentre leggevo le sue parti mi sembrava di sentire parlare lei! xD
E hai descritto molto bene anche Dan..però bisogna ammeterlo non è che Dan sia tutto 'sto angioletto, anche lui si è fatto coinvolgere nei complotti di Blair!
Comunque bella storia :)
Giù

03/12/11, ore 18:53

Decisamente non so quando hai pubblicato questa storia ma cavolo se mi è piaciuta! Sono una fan di GG da... non so quand'ho visto il primo episodio ma di sicuro verso settembre, ho finito ieri di vedere tutto dopo un luungo periodo di pausa da lui e mi sono letteralmente innamorata, in tre giorni, di Dan Humphrey e Blair Waldorf insieme, li amo! E la tua storia è così magnifica *^* Sei davvero brava, mi piace un botto, anch'io sto creando qualcosa su di loro. <3 Spero tu lo legga.
Bacio, E.

10/09/11, ore 18:45

Oddioooooo, non è proprio possibile: sembra che le nda alla fine della storia le abbia scritte io stessa, perchè è proprio quello che penso io -sono d'accordo con ogni singola parola!!-
Ank'io credevo che Chuck e Blair fossero perfetti, ma dopo quello che le ha fatto, mi ha deluso un sacco....
Al contrario non avevo mai pensato a Dan e Blair insieme; ma con la quarta stagione mi sono completamente innamorata di questa coppia!!
Perche Dan e Blair alla fin fine, sono molto simili, anche se Blair non lo ammetterebbe mai, e, per me, Dan è l'unico in grado di capirla sul serio e di renderla felice - alla fine sono le stesse cose che jai detto anke tu, ma vabbè... xD -
Comunque questa FF è fantastica! è dolcissima in sè, e rispecchia in tutto e per tutto il carattere dei personaggi della serie Tv : il "caratteraccio" di Blair, la sua regale altezzosita, la sua enorme debolezza e fragilità, e il buon altruismo di Dan, la sua costante comprensione e sincerità, e il suo carattere che sembra scavare l'anima delle persone....
Ti devo fare davvero i miei complimenti!! Questa FF mi è piaciuta un sacco -non per niente va a finire fra le preferite!!-
Quindi, ti ringrazio per aver scritto questa FF, davvero!!
Un bacio, Nalu :D

21/08/11, ore 01:48

Bella bella bella e amcora bella...insomma la adoro...veramente stupenda, non puoi capire quanto mi sia piaciuto il momento dell'abbraccio...sono così teneri insieme quei due e contrariamente a tutto ciò che possono dire gli altri secondo me sono davvero complementari e perfetti per stare insieme: non sono noiosi come Serena e Dan e non sono masochisti e perversamente contorti come Chuck e Blair, sono semplicemente spontanei. La tua fanfiction è davvero un gioiellino, ho adorato la metafora di Humphrey=medicina, come già altri prima di me hanno commentato, e spero che tu scriva ancora su questa bellissima coppia, in barba a tutti quelli che la reputano come un sacrilegio...abbiamo tutti bisogno di sognare e un amore sano e puro come il loro è quello che ci serve...ancora complimenti..

08/08/11, ore 14:35

Ciao Mia Bella ragazza :)

Come promesso mi sono ri.scritta a questo sito, mi ringrazierai per bene, don't worry :)
Allora, allora cosa posso dirti se non che questa storia mi lascia senza fiato? Lo sai che personalmente il personaggio di Dan non mi piace, e la cosa svolgente è che non sapevo che a te piacesse! Questo cambiamento improvviso, mi spaventa!
Ricordo le tue scenate riguardo Nate(resta lui il tuo preferito, vero?) e anche quelle riguardo Chuck, ma non Dan. Dai, cioè è Humphrey quelllo che rompe-le-palle!
Ciò nonos
tante ritengo che la tua FF sia molto più che degna di nota, non solo perchè è scritta in maniera sublime, ma sopratutto perchè hai saputo cogliere l'essenza dei personaggi.
Blair fondamentalmente è una ragazza insicura che si nasconde dietro ad una maschera, anche se lo sai di non potermi ingannare, ci hai messo molto di te in lei.
Humprey fondamentalmente è uno sfigato senza cura nella moda anche se io so che che ci hai messo molto di Lui in questo Humprey.
La storia a parte questo è meravigliosa e come sempre tu scrivi divinamente,  sai emozionare come nessun'altro al mondo. Lo sai che vorrei leggere qualcosa di tuo più spesso.
Dico, e qui lo nego, che grazie a te potrei incominciare a trovare sopportabile Humphrey! Santo Dio se mi sentisse M. :)
Ragazza, sei bravissima e spero che nonostante la tua insicurezza cronica tu mi creda, perchè sei davvero BRAVA! Sensazionale, Unica, strepitosa!

Cosa posso dirti se non: continua così?

Ah sì: Humphrey era la sua medicina e non aveva neanche controindicazioni.

ma quanto è bella questa frase?
Sei una poetessa mia bella giovine del classicooo:)
Non avere paura del giudizio degli altri perchè questa storia vale, vale tanto esattamente come te.
Sei speciale.
B. lo è, ma anche la mia piccola N. lo è :) è tempo che tu te ne renda conto :)
Occhi azzurri cielo, sei un capolavoro e i tuoi scritti lo sono ancor di più se possibile ♥
Sei unica.

PS. lo sai, vero, che per me Chuck e Blair insieme sono il fulcro di Gossip Girl? Mi domando come tu possa sempre cercare le storie impossbili.
C e B sono unici anzì di più e nonostante la tua bravura e tutto il resto: NON mi farai MAI cambiare idea, mio tesoro dagli occhi invidiabili e il sorriso splendente :)

I love ya Babe ♥
But I love also Chuck&Blair togheter, I'm sorry :)

Kiss Kiss
L ♥

08/08/11, ore 14:08

Grazie.
Grazie per averla scritta. Io sono una loro fan sin dalla notte dei tempi (ho scritto anche due sciocchezzuole su di loro^^) e leggere qualcosa su di loro è sempre un piacere. La loro unica colpa è quella di essere destinati a stare con altre persone -inutile negarlo: Chuck e Blair. Dan e Serena. Blair e Chuck. Serena e Dan- , perchè se così non fosse sarebbero sicuramente perfetti. Due pezzi complementari di un puzzle.
Mi è piaciuto il paragone fra Dan e una medicina! Fa molto Twilight ^^ però è proprio vera: il nostro Dan fa uscire il meglio di Queen B.
Il finale aperto è azzeccatissimo (io AMO i finali aperti) e poi il commento di GG sta proprio bene!
Ancora complimenti e spero che scriverai altro su di loro!
Un bacio

08/08/11, ore 12:33

Ciao Breen, hai scritto una fan fiction che ho apprezzato nel profondo del mio cuore! Davvero, sembra sdolcinato un tale pensiero, però è così. Innanzitutto io amo vedere Dan e Blair insieme, perchè le loro scene sono le più complesse, intriganti, inaspettate e, soprattutto, da Premio Oscar! Hai rappresentato un tuo momento ideale in cui Blair è lontana da tutti (tranne che da Dan) in modo quasi sublime. I dialoghi sono azzeccatissimi; forse ti aspetti che in una recensione il lettore debba criticare il modo in cui si approccia Blair, la quale, in generale, pur essendo amica del Ragazzo Solitario, elabora discorsi pungenti e sempre critici nei suoi confronti. Invece io ti dico che ho adorato questo modo di "sciogliersi" da parte della ragazza; finalmente accetta in cuor suo che Dan possa essere l'unica persona capace di comprenderla nelle complessità del suo pensiero. Con questo non voglio dire che io non apprezzi le loro battute pungenti, anzi, le adoro; ma quando Blair si lascia andare a sorrisi e commenti "smielati" diventa dolcissima.
Ah, ci sono due particolari momenti della storia che ho davvero apprezzato:

"Dan non era solo un moralista, secchione, sfigato, zelante perbenista con zero classe in fatto di moda. Era anche una persona buona che non pensava sempre ad un secondo fine e che a differenza sua non tramava alle spalle di nessuno per ottenere ciò che voleva."

"Humphrey era la sua medicina e non aveva neanche controindicazioni."

Ecco, in queste poche righe hai scritto qualcosa davvero originale e unico. Nel primo caso hai elaborato una delle più brevi e allo stesso tempo "azzeccatissime" rappresentazioni del personaggio maschile, Dan Humphrey.
Nel secondo caso, invece, hai reso il giovane scrittore una metafora riuscita alla perfezione, davvero! Mi è bastato questo per farmi sorridere quasi "non volutamente", diciamo che il mio viso ha reagito per sua volontà.
Con questo ti saluto, spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Ah, controlla qualche errore di ortografia, se hai tempo. A volte mi è capitato di riscontrarne qualcuno, ma con una controllatina veloce la storia è apposto.
Alla prossima! :D