Nothing but
di Cheeza

19/03/20, ore 20:54

E stata scritta tanti tempo fa ma recensisco lo stesso 😊 m piace qst storia dal punto d vista d sana..s capisce qnt lei abbia sofferto..solo 1cosa...nelle note ..la famosa scena censurata d akito che chiede a sana d ucciderlo è nell'episodio 5 nn nel terzo 😊

15/09/11, ore 17:28

Ciao! Bella questa storia, scritta con un linguaggio semplice e scorrevole. Forse anche per questo rende bene il personaggio e le sue sensazioni. Stupendo il passaggio della maschera e la speranza che non si spezzi. E' proprio vero: sono attimi che tutti purtroppo abbiamo vissuto e, probabilmente, come Sana abbiamo anche noi dovuto indossare una maschera! Ed è molto vera anche un'altra cosa: Sana appare felice ma muore dentro e come Sana, spesso la nostra apparenza è una mentre nel cuore c'è ben altro! Nella vita non c'è sempre il lieto fine ma è giusto viverla con coraggio un po' come, mi sembra, abbia fatto Sana.
Bella anche la canzone di sottofondo.
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Un saluto
Eldarion

07/09/11, ore 12:08

Questa one-shot è bellissima. Il modo in cui esprimi i sentimenti che prova Sana è stupendo.  Mi hai fatto scaldare il cuore, è molto triste. Mi piace da morire,mille complimenti,bravissima.  La scrittura è scorrevole,e non c'è niente che la spezza. Complimentissimi,brava
ciao

12/08/11, ore 10:33

Mi piace :D Mi pare sia scritta bene e per di più il tema anche se già trattato non cade nel banale. La canzone è azzeccatissima-poi la vado a sentire che sono curiosa-e rispecchia perfettamente i sentimenti di Sana. Diciamo che Sana nelle ff è la più difficile da rappresentare (non puoi mica farle fare dei salti tripli come nell'anime) e quindi viene sempre un po' "snaturata" però...la tua versione mi piace,molto ^^ Che ne diresti di scrivere altre ff o shot su Kodocha??? Mi farebbe molto piacere.
Trixina

08/08/11, ore 18:51

Ciao, hai ragione sono esperienze ed emozioni a cui dobbiamo far fronte anche nella vita odierna e tu tramite i sentimenti e le emozioni di Sana hai saputo renderle davvero bene. Era la tua prima storia, ma te la se cavata benissimo complimenti.
Alla prossima, a presto.
Kiss

08/08/11, ore 12:20

Davvero bella questa one shot!
Sei prorpio riuscita a cogliere lo stato d' animo di Sana,fa male vederli insieme,ma nasconde ciò che prova veramente con una maschera,anche perchè è un attrice...è vero,sono scene che vengono vissute ogni giorno anche da noi,chi più chi meno,ma anche se fa male,bisogna incassare i colpi! xD
Comunque spero che publicherai altre storie,sarò lieta di leggerle,perchè il tuo modo di scrivere scorrevole e semplice mi piace! ^^
Saluti!
Eleonora