The scent of you
di Vals Fanwriter

09/01/12, ore 16:04

All'inizio ,vedendo che trattava dell'Amortentia,ero un pò restia a leggerla tutta,dato che è un argomento così trattato!
Però ,alla fine, mi sono dovuta ricredere;nonostante l'argomento si stra-risentito ,tu sei riuscita lo stesso ad essere originale.
Mi è piaciuto tantissimo come l'hai strutturata e come hai alternato i ricordi dei due su "quel caldo giorno di primavera"
E' molto bella,complimenti...
Aravis

11/11/11, ore 01:36

*-* Ma perchè nelle tue ff Rose e Scorpius sono sempre adorabili??
Come al solito hai fatto un CAPOLAVORO, degno di una grande autrice come te! ;D
A rileggerci.
Amuto

26/08/11, ore 05:08

Oddio.
No.
No, no, no.
Non farlo, Rox, non farlo... non puoi... è una Rose\Scorpius... Ron non ti perdonerà mai... Vale, io ti obbligo a venerarti!
Detesto il pairing Rose\Scorpius perfino più delle Dramione, il mio è un odio puro e semplice, e... questa storia mi piace.
No, non ci credo. Tu... mi hai lanciato un incantesimo, sissì.u.u
Ma... questa è scritta così bene! Grammatica perfetta, a parte per un paio di virgole ballerine. Stile ottimo come sempre, dettagliato, scorrevole e piacevole... mi piace tanto.
E per una volta tanto... niente Principe delle Serpi dal fisico scolpito dal Quidditch che si fa tutta Hogwarts ed è frustato perché Rose è l'unica che non cede al suo fascino!
Originale la tua idea, davvero originale e immensamente carina. Alla fine la lettura mi ha coinvolta, ho trovato davvero simpatiche le due scene finali e i pensieri alternati di Rose e Scorpius. Hai gestito bene il tutto, sissì.
Oddio, non ci credo.
Mi piace una Rose\Scorpius. Sto recensendo positivamente una Rose\Scorpius.
Scusa, vado a controllare se Voldemort sta regalando cioccolatini a una bambina Babbana! Complimenti e a presto!^^
Roxanne Potter.
PS: Connettiti più spesso a messenger! Manchi solo tu alle nostre conversazioni tra Efpiane.xD

08/08/11, ore 22:36

Bellissima l'idea dei due punti di vista, alla fine; senza contare l'effetto ottico rosso-verde alternato, anche quello aiuta.
Per quanto riguarda la storia: amo il pairing Rose/Scorpius e l'Amortentia è un classico tra di loro :)
Scrittura scorrevole e piacevole.

Ho amato questa citazione, diciamo: "La mia mente era tutta per Wordsworth e il suo Daffodils" ---> I Wandered Lonely as a Cloud se non sbaglio!

08/08/11, ore 20:07

Meravigliosa! Ho adorato la parte finale e il paragrafo in cui alterni le frasi di Rose a quelle di Scorpius.
Il testo è scorrevole, semplice ma "curato" e direi che questa va a finire direttamente tra le preferite.
Complimenti ancora ;)
Baci

08/08/11, ore 18:23

Che bellaaa *__*
mi piace molto per come è impostata, i ricordi che si confrontano sono davvero carinida leggere, mi ha divertito molto cogliere qualche aspetto dei caratteri dei personaggi e confrontarli,  secondo me potresti anche scriverci altro, sarebbe sicuramente molto carino da leggere :)
Un bacione!