Viola vs King: scontro per la libertà
di Junie

24/05/12, ore 17:03

Ciao :)
ho letto la tua precedente ff e mi è piaciuta molto!
La continuerai o no? Spero vivamente di si, perchè è una storia stupenda!

TheCrystalLugia

01/09/11, ore 16:34

Allora, come non potevo non recensire questo capitolo? Semp,lice, non potevo! Ok, sto impazzendo sei fortunata se ci hai capito qualcosa!! XD
Molto bello come prologo! già, mi piace tanto!!
Allora, King in verità era The king of Jaguars? Lo immaginavo! va beh, ora ho da fare! ^o° A presto!

26/08/11, ore 14:50

Caspita! questa storia è una figata! *_________*
Mi incuriosisce troppo!
tutti questi misteri.. >_____<   adoro i misteri xD
Oooho  oooh-  Ooohoo oho - ooh detective.. LAURA! ogni mistero per Laura non è più un mistero.. Distingue il falso dal vero.. con abilità! ... LAURA!

OOOkk  .___.  sclero time xDD
Hai davvero molta fantasia *O*  ( cosa che io non ho xD )
Mi andrebbe di leggere la FF e non il riassunto ma.. DD: sono un pò troppi i capitoli x°°D
Forse potrei fare un capitolo al giorno °WWW°  yeeeep! xD
 Bella bella *O*

Baci :3   *Tizia che sta ancora cercando un soprannome*

10/08/11, ore 15:34

Ho letto la tua storia precedente prima di iscrivermi, l'ho trovata fantastica. Sono una fan della Billshipping! Adoro, anzi amo Viola, King lo amo più di tutti, è così misterioso, il suo passato è affascinante!
Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni!
Mi impegnerò anche a recensire l'altra storia.
Bravissima, complimenti!
Misaki_chan

08/08/11, ore 21:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Tu mi vuoi per caso ammazzare per caso?
(C'è certa gente che lo vorrebbe ma non li citerò in questa recensione che deve essere piena di gioia! xD)
Allora...

Iniziando con una recensione, abbastanza professionale e calma, devo dire che come presentazione dei personaggi e della trama è assoluatamente sublime! Madame TeddyBiBBy complimenti! Io, il mio amato Primo, e Absol sono molto grati della descrizione, loquace e stupendamente fantastica, e soprattutto reale. U.U
(Il mio Primo ed io di sicuro sono soddisfatti! Ricorda, solo Primo, te e Barry possono chiamarmi Julia U.U tutti gli altri HA-RU-KA xD No scherzo per gli amici tutti Julia! xD)

E ora incominciamo con la pazza e (spero) divertente recensione!!! <3<3<3

Kyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sei mitica, stratomitica, favolosa e meravigliosa autrice del mio piccolo mondo! xD
Allora, assolutamente sì, sono soddisfattissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima della descrizione, non c'è nient'altro da dire, e mi chiedo anche perchè mi hai messa?! (non che non voglia stare lì, ma se come hai detto tu non c'entro dopo tutto tanto nella storia e come se mi avessi fatto pubblicità!!!) E credo (non lo so) se si può fare, io cito la tua storia perchè non voglio invadere o avere problemi con il copryright capito? Ma ti ringrazio lo stesso, tesoro mio... no aspetta grazie millissime tipa-amaBarry dal profondo del cuore di tipa-RangeramaPrimo.... ok forse dovrei pensare anche a Barry, ah no...
quello era già deciso .__.:
Tipo-multe ù.ù
Eh! xD

Ok, tipa mia, ora tu aggiornerai al più presto perchè la mia curiosità non ha limiti e io ti STIMO! Ti Adoro! Ti Quoto! Ti vorrò sempre bene!

E vorrei anche che ogni volta che scrivi, o che almeno lo avessi fatto adesso, tu sorridessi!
Per me se sorridi è più che sufficente!
Tvb Cara Tipa-AmaBarry!
Bye and kiss
Julia28

ps. non saprei mai come ringraziarti, si sono innamorata persa di Primo! xD e O yeah Rosso Strambo e Dolce Creamy sono fondamentali nel mio stile di vita! xD
Grazie ancora! Julia e Primo si inchinano davanti alla regina di Piumia... Arigatou gossamaisu! :DDDDDDDDDD

08/08/11, ore 19:31

Ciao!!!
Eccomi qua!!!!
Evvai!!!!
La nuova fic!!!!!
Ci stai mettendo veramente l'anima a scriverla e si vede!!!!!
Devo farti i miei più vivissimi complimenti!!!! *clap clap*
Sei una scrittrice eccezionale!!!!
Dalla fantasia illimitata!!!!
Che non si accontenta di fare una fic normale con un nuovo personaggio....ma la vuole rendere un capolavoro lavorandoci nei minimi dettagli!!!!!
Proprio come faccio io!!!! (Si.....come no...Nd tutti)
Devo dire che questa volta avete ragione....^.^"
Le mie fic non si avvicinano neanche lontanamente alla tua!!!!
Questa fic è veramente un capolavoro!!!!
Ci hai lavorato tantissimo e scommetto che sarai premiata!!!
Certo che oggi sono proprio mielosa.....ma questo te lo dovevo dire!!!!
Come introduzione è semplicemente perfetta!!!!!
Così dai la possibilità ai lettori di capire meglio!!!!
Sei veramente fantastica!!!!!
Unica!!!!!
Ora vado...altrimenti non finirei più!!!! ^____^""
Ti voglio tanto bene e sappi che seguirò questa storia fino in capo al mondo!!!!!
Bacionissimi!!!!
Ciao!!!!

Alexia XD =D

08/08/11, ore 17:36

Con questa introduzione ore la voglia di leggere la storia è salita del 100%
Assolutamente perfetta.  Hai uno stile unico e particolare forse sei la migliore insieme ad altri
Vorrei sapere anche in che situazione sono Ash e company!
Mi pare ovvio dire che seguirò la storia!!
Bye bye

08/08/11, ore 17:13

*Battito sfrenato di mani fino a consumarle* Bravissima la descrizione va benissimo! sei insuperabile come sempre! Non fa nulla se non ho le medaglie, diciamo così: Io affronterò Barry per vedere se è degno dell'amore di mia sorella e se mi batte (possibilità molto remota) gli farò dono della medaglia Oscuria che gli certifica che ha battuto le tenebre. Inoltre penso che io non voglia essere così malvagio. La storia la sviluppi tu, la mia è solo un idea. A presto, fammi sapere quando inizi con la storia vera e propria.

08/08/11, ore 16:49

Eccomi!
Si che bello hai iniziato la seconda serie!!!!!
Bel prologo, mi ha riordinato un po' le idee.
però ci sono ancora troppi misteri io voglio sapere!!!!>_<
Però non voglio metterti fretta ( parla quella che aggiorna ogni morte di papa...)
Comunque spero che prima o poi anche imeon faccia la sua comparsa, quando succederà sarò al settimo cielo!!!

Emy& Pazzy