Un fiore strappato
di Luli87

31/08/11, ore 02:16

lu mia bella adorata! hai dato il meglio di te mentre non c'ero? xD
ohhhhh ma che bella e dolce.
la frase dei fiori è meravigliosa.
me la rigiro per consolare la mia fe che ha perso ieri il nonno çç
bella bella Lu
bacione immenso!
non ti smentisci mai!

17/08/11, ore 10:51

Tesorooooooooo ma perchè non mi avverti quando scrivi storie nuove?? Sono passata così, tanto per curiosità nella tua pagina e trovo queste storie fantastiche di cui io non sapevo l'esistenza.... :-( Questo racconto breve è...è...è semplicemente bellissimo. Mi hai davvero lasciato senza parole. Posso chiederti se la frase finale di Rick è una specie di citazione da qualche saggio, o se l'hai inventata davvero tu? Ovviamente se è una citazione, questo non toglie nulla alla meravigliosità della storia, che rimane dolce, triste, malinconica ma anche molto veritiera: la vita è ingiusta, a volte fa davvero soffrire, a volte ci perdiamo ma l'importante è sempre avere qualcuno affianco.
Complimenti davvero stellina, sono molto felice di non essermi persa questa tua storia... è bellissima :-)
Un bacio grande!! E scrivimi quando pubblichi qualcosa... adoro le tue storie lo sai! <3
Berenike

16/08/11, ore 18:24

Non posso che unirmi ai commenti positivi. Dolcissima storia e la frase più citata...
 ...è davvero meravigliosa, incredibilmente dolce, ma senza risultare melensa. Bella e basta :)

Mi piace che tu abbia raccontato un momento molto piccolo, e che sia passata dalla serenità in cui si trova all'inizio Castle (e forse anche Alexis, che ha avuto voglia di preparargli la colazione) alla tristezza di Martha. Sono due momenti distinti, ma sembrano in qualche modo collegati, uniti dall'uomo che vive con quelle due donne così diverse. Sei riuscita a metterle entrambe in questa breve scena facendo in modo che trovassero un ruolo e un luogo. Alexis è a vivere la sua spensieratezza giovanile e Martha, per una volta, si lascia annegare non nell'alcol, ma nei ricordi. I ruoli sono più spesso invertiti nel telefilm.
In una quarantina di righe hai fatto un riassuntino delle amarezze e delle speranze che ci riserva la vita.

Non saprei cosa altro aggiungere se non ulteriori complimenti per quello che hai scritto qui. Inizio a complimentarmi per le cose che scriverai in futuro, tanto lo so che saranno bellissime anche quelle ;)

15/08/11, ore 23:26

Lu, mi hai fatto commuovere!
E' proprio vero, i migliori sono i primi ad andarsene... è ingiusto...
Sei sempre bravissima!
Continua a scrivere!!!
Bacione Sara

14/08/11, ore 14:18

Ciao!!
Complimentoni!!
Bellissima Fan Fiction!!
Davvero brava!!

""Se tu vai in un giardino, quali fiori strappi, quelli brutti o quelli più belli?" sussurri."

Non ci avevo mai pensato... hai ragione...
Complimentoni davvero!! Non siamo tanto abituate a vedere Martha così distrutta.
Complimenti!
Con tantissimo affetto,
G.

11/08/11, ore 16:21

"Ma perchè muoiono sempre le persone migliori?"

Semplicemente meraviglioso questo scambio.

09/08/11, ore 10:44

Scrivere è catartico!
Prima mi tenevo tt dentro, poi un'amica mi ha detto: se qlc ti dà fastidio, ti turba, una giornata è andata storta, tu scrivi e ti sentirai meglio. Io ho sorriso pensando a quanto fosse inverosimile, invece l'ho sperimentato ed è vero.
E quando scrivi nn solo per te, ma dai modo anche ad altri di leggere, la catarsi è doppia.

Spero davvero che tt quello che ti ha spinto a scrivere qst shot bellissima si risolva nel miglior modo possibile, ma x qlc cosa sai dove trovarmi!

""Se tu vai in un giardino, quali fiori strappi, quelli brutti o quelli più belli?""
Meraviglia!
Mi fa tristezza immaginare la mia frizzante cetriolina giù di morale. Sai che ci vorrebbe? Visto che Martha è un personaggio stupendo e ti piace scrivere di lei (le avevi già dedicato un'altra shot, giusto?), potresti scrivere una cosa folle, divertente su qlc sua attività fuori dal comune, perchè è esattamente questo lei: una donna fuori dal comune!

Bacio cetriolina

09/08/11, ore 10:28

Fantastica Lù...
Colpita nel segno e mi risparmio dall'esprimere giudizi personale sulla faccenda in quanto potrei essere di parte. Mi limito a farti i complimenti, invece, per questa shot che è veramente bella.
Complimenti, sei riuscita a dare il giusto senso a tutto.
Bacio grande
Beckss

08/08/11, ore 21:19

aaaaawwwwww ma Luuuu!!!!! passi da momenti super dark stile signore oscuro (demming x capirci, si mi sono fissata!!) a momenti aposi e dolcissimi come questo meraviglioso episodio madre/figlio!!!

<3<3<3<3<3

tanto love per te!!

bravissima demminguccia mia!! ;P

kisssss

Ivi:D

08/08/11, ore 18:56

E' tornata...dolceDolce Lucia (senza Ansia), quando parli di Matha, diventi un'apina...e la cosa mi piace.
Martha è una gran donna e merita di essere citata.
E Rick, fa lo sbruffone con lei, ma è un buon figlio e l'adora.
Bellissima, triste, ma dolcissima.
Grazie del fischioooooo!!!
Bacioni Cara
D.R. (visto che ti è piaciuto!)

...Ma come fai a sfornare storie mentre sei impegnata in una long?
Fantastica!

08/08/11, ore 18:45

Lu..... *________________________*

è davvero una storia bellissima!!!
cioè... piena di sentimento e allo stesso tempo triste... ma è sicuramente stupenda!!!

povera Martha!! per fortuna ha un figlio come Castle, che anche se la maggior parte delle volte è un bambinone, quando serve, sa essere un uomo maturo!!!

ancora complimenti!!
alla prossima!
sbaciotto ;>

08/08/11, ore 18:38

"Ma perchè muoiono sempre le persone migliori?"

... il senso della shot è tutto qui e non credo avresti potuto trovare una risposta migliore.
Bella davvero, perché pur nella sua tristezza, è molto realistica e molto profonda.
Generalmente siamo abituati a vedere una Martha esuberante e piena di vita, ma al momento della morte di Chet l'abbiamo vista vacillare per la prima volta ed una reazione così ci potrebbe stare tutta.

08/08/11, ore 18:09

Ciao!!!
Soriella triste però davvero molto bella!
e' molto significativa secondo me ed esprime alla perfezione ogni singola sensazione provata dai personaggi.
La frase dei fiori è semplicemente stupenda!
Bravissima, davvero complimenti!
A presto, baciotto