The Curse Of Draco
di crazy_k

15/08/11, ore 18:33

la tua storia mi è piaciuta. Ma perche non mi hai risparmiato le ultime parole!! Come si fa a pensare che uno come Draco Malfoy sia gay oh mio diooooo

12/08/11, ore 12:21

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Visto che venire al cinema con me ha portato ispirazione???
Ahahaha

Lo so che potrei dirti direttamente quello che penso al cellulare, visto che ci stiamo PARLANDO, però ha più stile scrivertelo u.u

è DAVVERO STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Povero Draco, tormentato dai furetti, pure con Albus Ahahahaha

Non sto riuscendo a scrivere nulla di coerente, però lasciamo perdereeeeeeeeeeeeee =)

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^^

Bacio ultrabavosooooooooooooo

Derret ^^

09/08/11, ore 09:59

Ciao
una storia davvero carina, non avevo mai pensato alla "maledizione del furetto", ma in effetti....

Tra l'altro è un animale che a Draco somiglia davvero: sembra inoffensivo, molto timido, in realtà in caso di necessità è pronto a mordere (e ti assicuro che ha il morso tenace, farlo staccare è complicato)

Bella soprattutto l'ultima parte, tra i pensieri di Draco e la battuta sull'eredità di Potter (chi l'avrebbe mai detto che fosse tanto venale! sarà stata la vicinanza di Ginny)

Riguardo al furetto di Albus: nei libri nn se ne parla, credo che gli autori dei film lo abbiano fatto come omaggio alle amanti delle Drarry (che sono tantissime, eccomi a rapporto ;)