Yogurt
di Kukiness

11/01/15, ore 11:10

Questa storia è semplice e bellissima. È ironica, frizzante, simpatica e meravigliosamente scorrevole! Il tuo stile mi piace da impazzire (mi ricorda, non so se la conosci, la scrittrice Kerstin Gier...ce oddio non uguale perchè c'è qualcosa di più 'tuo' ovviamente xD ma leggendo mi hai trasmetto quel tipo di sensazioni che mi procura leggere la Gier xD). A parte ciò. ...questo non è un pairing comune, e nonostante questo, è stata una delle coppie più vere che io abbia mai letto: il messaggio alla 'Bella e la Bestia' è molto importante secondo me, in un mondo che troppo spesso si ferma all'apparenza. E poi Embry è adorabile. E Penny ha un suo perché. Mi è piaciuta davvero tanto, sul serio. Complimenti ♡
Baci, nalu :DDD

25/12/11, ore 23:29

Geniale, sottile, ironica, ben scritta. E' raro ormai trovare una fanfiction così. Sono contenta di averla trovata, complimenti!

30/11/11, ore 22:23

semplicemente amo questa storia.. semplice , pura e divertente.

l'ho scoperta per caso e l'ho divorata. hai costruito i personaggi in maniera impeccabile , seth, il dolce e gentile seth che cerca sempre di aiutare gli altri e poi embry e il suo yogurt perchè l'amore quello vero è anche questo ricordarsi delle piccole cose.

complimenti , complimenti davvero

28/11/11, ore 20:10

e' .. e' .. la storia su Embry Call più bella che abbia mai letto.
Sono rimasta abocca aperta davanti al PC quando ho visto che era solo di 4 capitoli.
No davvero, è una di quelle storie che ti fanno capire che la bellezza non è tutto e che c'è gente che deve ijmparare a comprenderlo davvero.
Poi la frase finale è stata meravigliosa X°
" Il moglio". No, oddio, non puoi farmi na cosa di queste!
Tutto quel pezzo romantico e pi .. " il moglio"!
Complimenti, davvero <3

21/09/11, ore 14:06

awwwwwwwwwwwwww!

Adoro questo epilogo, più lo leggo e più lo adoro.
Adoro Embry imbranato che non sa come invitare Penny al cinema, e menomale che ci pensa lei a risolvere tutto.
Adoro il modo in cui le cose si sistemano, e adoro il fatto che, quando la conosce meglio, Penny non sia più tutte le cose brutte che pensava di lei, ma ogni cosa da donna che non faceva aveva una sua motivazione.

E poi adoro Penny, che è "di gran lunga più intelligente" di Embry.

Non hai intenzione di fare degli spin-off, vero? - domanda da fungirl impazzita - Se mai, avvertimi u.u

Un bacio grande grande

-K-

16/09/11, ore 20:12

Ciao,volevo dirti che mi sono sciolta di commozzione ,è dolcissima questa storia,brava.

09/09/11, ore 14:16

Ciao Kukiness.
Ho letto questa piccola fic appena Jakefan me l'ha consigliata. Purtroppo non sono riuscita a commentare subito, quindi passo ora dopo più di una settimana che l'ho letta.
Dolce e divertente al tempo stesso. Come hai fatto?
E' davvero un piccolo capolavoro.
Questa Penny è una figa assurda.
Questo Embry è il solito demente.
L'intervento di Seth c'è stato tutto!
Davvero, davvero i miei complimenti.
A presto, perché leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, appena questo dannato tempo me lo permette.

04/09/11, ore 13:57

Non leggo piu tante storie in questo fandom, me ne sono un po' disinnamorata... Per fortuna stavolta ho fatto un'eccezione! Il pairing non è uno dei soliti, ma questa non è l'unica ventata di aria fresca della tua storia. Come al solito il tuo stile è divertente, colorito e, come dire... succoso? Non mi viene una parola migliore. I titoli dei capitoli mi hanno divertita molto e nel finale con il moglio mi hai strappato una vera e propria risata... seguita da una lacrimuccia. Perchè pur essendo una storia breve, che si legge tutta d'un fiato, sei riuscita a farmi emozionare, a farmi affezionare a questi due... È vero che non incontrerai il favore dei più magari, perchè Penny non si toglie gli occhiali, non si scioglie i capelli e non si mette il rossetto e non diventa una strafiga overnight... Ma tu dovresti comunque sapere che questa ff è davvero fantastica, quindi te l'ho detto. Oh.

02/09/11, ore 10:28

La tua storia è veramente stupenda, a partire dai titoli che partono strappandoti un sorriso :D inoltre hai uno stile davvero scorrevole, non so se solo in questa ff o sempre, ma comunque te e la storia finite tra i miei preferiti, non vedo l'ora di "leggerti" ancora :D

28/08/11, ore 11:28

E questa è un'altra storia in cui è difficile scrivere qualcosa. Sarà il blocco del fluff: se tutto va bene, ti godi solo la storia che procede senza grossi intoppi e sei contenta. Poi è scritta bene, questa Penny il femmino è talmente in gamba che tifi spudoratamente per lei dal primo capitolo, Embry è adorabilmente imbranato così come solo i ragazzi innamorati... Speri solo che si diano una mossa, ma ti godi tutto quello che succede in mezzo, tra consigli stupidi degli amici all'evidenza che sì, ti sei innamorato di una ragazza brutta ma che è la cosa migliore che potesse capitarti.
Perché (e anche qui si torna ai particolari, quelli che rimangono più impressi) la ragazza giusta è quella che sa il tuo gusto di yogurt preferito.
Complimentissimi!

23/08/11, ore 10:26

La fine che tutti ci aspettavamo per Embry e Penny Il Femmino. Dico sul serio! Se la fanfiction non si fosse conclusa in questo modo ci sarei rimasta molto male.
Finalmente una storia in cui la ragazza brutta non deve trasformarsi in una strafiga per conquistare il bello di turno: le basta essere se stessa. Awwwwwww <3 <3
Finalmente una storia in cui il figo di turno è un po’ imbranato e non il classico tipo da “sono molto macho, sono molto sicuro di me, me le sono fatte tutte”.
E finalmente vediamo Penny all’azione, che mostra di saperla molto lunga e di essere molto più sveglia di Embry. XD
Mi stupisci a ogni storia, Erica. È strabiliante scoprire che qualsiasi tua storia corrisponde esattamente a quello che avrei voluto leggere nel fandom.
Grazie, davvero.

18/08/11, ore 02:50

Che bello. Ma che bello chebelloche bello. Il moglio. Awwww!
Lo so che è una recensione cretina. È solo che sono contenta che in mezzo al fango di questo fandom ci sia tu con i palmi delle mani pieni di queste perle luminose. Grazie.

12/08/11, ore 19:52

Ciao,
davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero eccetera STUPENDA.
Dire altro potrebbe essere difficile perchè è perfetta, fa davvero ridere, è simpatica e ironica e non è tirata per le lunghe con il rischio di rovinarla. è una piccola chicca che merita di essere letta.
Poi scrivi in maniera scorrevole e quindi si legge con piacere.
Ho solo un piccolissimo appunto sulla forma: i caratteri che hai usato sono un pochino piccoli (io porto gli occhiali e sono sempre davanti al computer, alla sera sono stanca) ti chiederei, la prossima volta che posti una storia di farla con un passo di almeno un punto superiore. Grazie al cielo fai tanti spazi altrimenti non sarei riuscita ad arrivare in fondo a una pagina e sarebbe stato un sacrilegio.
finisco i complimenti rinviando a un prossimo lavoro su queste pagine
baciotti

09/08/11, ore 21:56

Beh, il lacrimometro dice che è decisamente Ok. Io invece dico che ne avrei voluto di più, è finita troppo in fretta. Razionalmente penso che sia perfetta così, ogni dettaglio aggiunto sarebbe di troppo, ma di una roba che ti fa ridere e piangere insieme non se ne ha mai abbastanza.
Grazie e bacio. Grazie davvero.
J.

PS Letta ad alta voce al marito e alla grande, tutti e quattro i capitoli.

09/08/11, ore 01:18

Ehii, la tua mini storia è veramente fantastica!! Mi hanno fatto ridere tantissimo le seghe mentali di Embry!! E poi è scritta anche molto bene, complimenti davvero!!