Si può amare il proprio angelo custode?
di Marauders

daisy05
04/04/06, ore 20:35

Mmmm...ok partiamo col commentino! Posto che qui la situation è tragica-la daisy è quasi ascesa al cielo, quando ha saputo che Ronnino l'amore suo, c'ha rimesso la pelle...§_____§!!!-, ti meriti tutti i complimenti del mondo...perchè, indubbiamente, per continuare una fic di cui non si è autrici, ci vuole una notevole bravura...il tuo stile è scorrevole, talmente tanto calzante ed ironico da farci chiudere un occhio sulla tragicità della vicenda-Pure cassiera?! Ma qui si sta sfiorando il dramma!!!!HERMIONE GRANGER CHE BUTTA NELLE ORTICHE LA BACCHETTA MAGICA???!!!-...allora, il massimo che possiamo augurarci, a questo punto, è che la signorina si suicidi e raggiunga al più presto il suo lovino-la daisy annuisce convinta, optando per una fine del tipo "Romeo e Giulieeta"-...good work!!!Bacionissimi! p.s.: Mmm...spento le candeline oggi?! AUGURONI STELLINA!

04/04/06, ore 19:23

oh mio dio!!! una storia davvero bellix!! non vorrei sbilanciarmi xk siamo all'inizio. ma cm inizio è a dir poko stupefacente!! mi piace tntx... forse xk sn innamorata di qst coppia o xk tu scrivi davvero bene!!! cmq continuala presto sono trp curiosa... e poi se hai tempo leggi qlcn delle mie storie... CONTINUALA PRESTO!!!! COMPLIMENTI!!

04/04/06, ore 18:22

ciao! mi hanno detto che questa storia è la continua zione di angelo caduto io l'ho letta e l'ho imparata a memoria di quanto è bella ... ancora non ho letto questa ma credo che mi piacerà !! ti farò sapere... ciao!! un bacio...

Lu
04/04/06, ore 17:11

AUGURI!!! Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri sinceriiiiiii... (bene credo possa bastare ^^). La tua storia è intrigante, riesce contemporaneamente a piacermi e a deprimermi (povero Ron); sei brava al prossimo cap. Ciao ciao

SiJay
04/04/06, ore 15:37

bellissimaaaaa!!!Ronnnnnnnn *_______*

elly
04/04/06, ore 15:12

A dir poco fantastica!!!!!Bellissima!!!Posta il continuo in fretta,ti prego!!!

04/04/06, ore 15:08

wow è bellissima questa storia!!! ti giuro mi stavo commuovendo...continua presto!!!! ^.^

gigia990
04/04/06, ore 14:43

Tesorissimaaaaaaaaaa *-*!!!!! Mi sto quasi commuovendo, me l'hai dedicata per davvero!!!! Grazie, grazie, grazie ç_ç!!!! Che dire, non potevo mancare tra le recensioni di questa bellissima ff, soprattutto se oggi è IL TUO COMPLEANNO!!!! ^O^! Anche se tu ancora lo sai, ti ho mandato una "piccola" mail - vai a vedere e poi capirai il mio concetto di "piccolo"! - in cui ti ho fatto i miei auguroni! Te li faccio comunque anche adesso...AUGURISSIMIIIIIIII!!^O^!!!! Ragazza, un'atra cosa: non mi devi assolutamentissimamente ringraziare per averti fatto quella mini pubblicità nella shottina, era quasi doveroso per aver trasformato un mio sfogo nervoso in un CAPOLAVORO!!!!^^ Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di RIleggere il nuovo chappy!!! Ancora complimenoni, auguroni e tanti tanti altri 'oni' che ora non mi vengono in mente ^^''!!! Baciotti potti^^!

04/04/06, ore 14:21

Wow... triste, romantica e un pochettino inquietante... mi piace!! Posta presto, non so fin quando riuscirò a trattenere il fiato! Bacissimi

04/04/06, ore 13:58

Bell'idea.. originale, mi piace come scrivi è scorrevole... spero di leggere presto il seguito!

MaryPotter92
04/04/06, ore 13:43

ciao! è molto triste, però è stupenda! è tratta da angelo caduto di gigia990 vero? complimentissimi e sono d' accordo con alessiuccia di far tornare Harry prestissimamente! UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

04/04/06, ore 12:03

Bella, triste, ma anche molto bella^^ ANche se non sono un'appasionato delle Hermione\Ron mi piace molto questa storia, buona l'idea dell'angelo custode. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alessiuccia
04/04/06, ore 11:48

A me la tua FF piace molto! Mi sembra triste e malinconica, però, con gli interventi di Ron, la rende veramente magica! Sei grande, continua così. L'unica cosa di cui mi rammarico è che Harry non si vede, almeno per ora. Ho letto che sei una grande fan del nostro amico Weasley ed io, altrettanto grande fan del bel moretto, ti chiedo di farlo entrare nella vicenda. Lui darebbe sicuramente una mano ad Hermione, anche se per mesi lei non si è fatta viva. Se c'è una persona che capirebbe la sua reazione è Harry. Ti prego. Comunque metti il prox capitolo al più presto, che sono in attesa! Alessia

04/04/06, ore 11:32

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/04/06, ore 10:39

è bellissima!!!scritta molto bene!!!!una trama diversa dal solito!spero che aggiornerai presto!!!!ciao ps:auguri di buon complenno!!!!!