Figlia di un angelo
di StrychnineTwitch

08/08/11, ore 23:42

Io per ora, non so altro che piangere. É come se fossi incapace di capire, intendere, di volere di fronte a queste parole. Credimi, l'unica cosa che vorrei fare adesso é prendere un fottuto treno e venire da te e correre per abbracciarti e dirti che non ho mai avuto un'amica così, che non ho mai avuto a fianco una persona che mi capisse come non fa nessuno, tu sei quella che da quando abbiamo iniziato a parlare, con le sue frasi, i suoi pensieri, mi fa illuminare l'anima, sono sicura che non troverò un'altra amica come te, e spero di non averne bisogno, perche ti voglio sempre al mio fianco, voglio poterti dire all'infinito quanto ti voglio bene e quanto tu sei importante, piccola stella caduta nella mia vita per caso. Mi hai fatto scendere tante lacrime in questo mese, e se solo penso a quella prima chiamata, se solo ripenso alla tua voce, piango di gioia perché sei una delle cose più belle che ho. Mi sento allo stesso tempo inutile, non ti ho mai dedicato nulla, nessun testo, nessuna frase, e mi sento in colpa per questo. Forse non l'ho fatto perché so in cuor mio che percepisci tutto il bene che ti voglio, forse non l'ho fatto perché non ho parole abbastanza belle da regalarti. Sono triste di non averti qui accanto, separate da tanti chilometri, ma sono ogni giorno più felice allo stesso tempo di averti conosciuta. É difficile non poterti abbracciare, dirti di persona tutto quello che ci diciamo ogni giorno, non poter passare insieme sconfinati pomeriggi a suonare, a fare quello che ci piace di più, a cantare insieme le nostre canzoni preferite. E solo il pensiero che tra qualche giorno tutto questo potrebbe capitare, mi fa saltare di gioia. Mia madre forse sì, é un angelo perché oltre a tutto il bene che mi vuole, ha fatto tanti sacrifici per me e mia sorella. E continua a farne. La amo quella donna. Mia madre. E detto questo non posso che dirti grazie di esistere e di essere entrata nella mia vita. Grazie. <3