Sally -sort of-
di Akrois

31/08/11, ore 23:32

Sono profondamente sconvolta.
Andavo avanti a leggere sempre più velocemente, perché volevo sapere cosa sarebbe successo, ma speravo non finisse più.
C'è così tanto Khorakhanè in questa fic da far battere il cuore fino a far male. E c'è luce, profumo di bosco, vento e libertà.
Il fatto che la coppia fosse Finn/Kurt è del tutto marginale. Certo, immaginarsi il piccolo zingaro con il faccino da folletto di Chris Colfer aiuta, ma la storia fila così bene senza doversi immaginare tutto Glee che...
Boh, sono basita.
E' una delle cose più belle che abbia mai letto *_*
Questa va immediatamente nei preferiti.
Scusami per la rece sconclusionata e complimenti complimenti complimenti!

21/08/11, ore 13:27

*____* stupenda questa storia.
bella,bella,bella. commoventissima. loro sono così *ç*
metto nelle ricordate.

18/08/11, ore 15:46

o mio dio come hai potuto scrivere qualcosa di così triste? ti giuro che ci sono rimasta malissimo alla fine, non me lo aspettavo proprio che morissero!!! anzi già mi pregustavo il lieto fine......cmq è stupenda, io amo de andrè e me lo sono messo come sottofondo durante la lettura! hai uno stile davvero particolare, ma molto bello e la storia è diversa dalle altre....solo che me la immaginavo molto prima degli anni 80....non so tra diligenze, guerre di secessione, via dicendo....vabbè! ad ogni modo stupenda, va nei preferiti!

12/08/11, ore 23:33

Wow una Furt! Sono poche le persone che ne scrivono una *^* è una delle mie coppie preferite!
Riguardo alla FanFiction...non ci sono parole per descriverla!
oltre al fatto che è scritta benissimo,è anche dolcissima,originale e...mi ha lasciato una tristezza infinita per il finale D;
Però secondo me non avrebbe potuto finire diversamente da così u.u
Beh spero che scriverai altre fanfiction magari sempre sulla coppia FinnxKurt perchè questa è veramente stupenda!
Silv_

09/08/11, ore 09:37

Wow, è bellissima. E soprattutto finalmente una FURT! Ce ne sono così poche in giro!
Mi è piaciuto come il rapporto tra di loro è cresciuto sempre di più, da semplice amicizia ad amore.
Devo dire che Kurt zingaro mi ha affascinata molto, come ha affascinato Finn.
MI piace moltissimo come scrivi ed è un vero peccato che sia la tua ultima fic dell'estate =(

Finn arrancò fino alla fontana e cadde in ginocchio davanti a lui – Volevo venire con te- disse con la voce rotta – e ti ho cercato.
Kurt si chinò verso di lui, stringendolo disperatamente fra le braccia – Volevo restare con te- disse fra le lacrime – e ti ho aspettato.
- Ci siamo cercati senza mai trovarci. - balbettò Finn ridendo, le lacrime che gli solcavano il volto.
- Siamo degli stupidi.
- Assolutamente.

Questa parte è bellissima, mi sono messa addirittura a piangere!
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo (non si era capito?? xD)
A presto,
Sere