l'angelo che cambiò la mia vita
di otaku_sama

23/12/11, ore 20:41

Ciao! :D

Allora, io sono innamorata dell'idea di questa storia. Poi è anche scritta bene, quindi...perché non la continui? D:
Sto aspettando impaziente il seguito, mi capita con poche storie ma devo proprio dirtelo: sei riuscita a farmi sognare questo racconto di notte. :D
Mi è successo che altre quattro storie.. Prima di dormire penso a come potrebbe svilupparsi la storia (e con questa me ne sono fatti di viaggi mentali XD) e poi quando mi addormento la sogno x°
Perciò... continuerai a scriverla, vero? *fa occhioni da cucciolo*

Perché è proprio bella! :3
Spero che questo commentino ti faccia piacere, e spero di leggere presto la continuazione :D
Soon!
Red Fox x3

(tempo dopo) "Sono troppo innamorata di questa fic.
Sul serio, è diventata un chiodo fisso XD

Ti faccio, per cominciare, i miei migliori complimenti ^///^ Adoro la storia in generale, l'idea di Naruto che cerca di incastrare l'uomo che ama mi eccita da impazzire, e non vedo l'ora di scoprire cosa succede. E sopratutto di vedere come nasce il rapporto tra Naruto e Sasuke *ghigna*

Allora. Mi piace come è scritto, semplice e diretto :D Non so cosa dire, se non che la amo XD Continua così! *fa il tifo*
E pubblica il seguito, che sono super curiosa! *cerca di non calmarsi*
A presto cara :D
Un abbraccio :3"

p.s. Mi ero scordata di averla già recensita! XD
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:16 pm)

28/08/11, ore 23:31

Ciao, anche questo secondo capitolo è interessante e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e cosa farà ora Naruto, visto che grazie a Tsunade è venuto a scoprire la verità su Itachi.
Attenta però agli errori, ce ne sono alcuni gravi come "ai affrontato" senz'"h" e "cio messo" che si scrive " ci ho messo"!
A presto, kiss

22/08/11, ore 13:47

bellissimo anche questo capitolo ^_^. mi dispiace molto per Naruto..io sinceramente se fossi stato in lui non so se avrei aiutato la polizia ad incastrare la persona che amo >.<. continuala presto che mi hai incuriosita molto. Solo una cosa..ti consiglio di utilizzare Microsoft Word che ti corregge direttamente gli errori di distrazione ^_^.

22/08/11, ore 12:47

ciao, ho appena finito di leggere i primi due capitoli. La storia ha una bella trama e si prospetta avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito! pero' volevo consigliarti di controllare meglio i capitoli, ho notato alcuni errori abbastanza gravi che possono far perdere la bellezza della storia: " labra" invece di labbra, ci puo' stare, e' solo una svista, ma" Coraggio Naruto, ai affrontato situazioni peggiori." quell'ai" al posto di" hai" e' un pugno nell'occhio, come quando dici " cio messo tutto" invece di " ci ho". Spero di non averti offesa in alcun modo, in genere evito di far notare certi orrori grammaticali, proprio per evitare di offendere, ma ti ripeto, la tua storia mi piace davvero e credo che sia un peccato che non venga apprezzata come merita x certe sviste. Anche ha me e' capitato di perseverare con lo stesso errore per piu' volte, finche' una santa recensitrice nn me lo ha fatto notare ( insistevo con blu', invece di blu, ma aime' mi viene in automatico...-_-" Vabbe' , quello che volevo dirti e che il farti notare degli errori e' volutamente a buon fine. Scusa ancora. kiss Frida

09/08/11, ore 13:20

Molto interessante questa fic!
Mi piace molto! Soppratutto quando Tsunade ha detto che Naruto Uzumaki era suo nipote! >…°^°…<
Non vedo l'ora di leggere il proximo cap!
CIAO CIAO E TANTI KISS!

09/08/11, ore 10:27

quest'inizio promette decisamente bene ^_^. mi piace l'idea e il tuo modo di scrivere. brava :). e poi adoro la coppia ItaNaru quasi quanto la SasuNaru *_*. posta presto^^

09/08/11, ore 10:04

Ciao, come inizio è carino ed interessante anche se è presto esssendo solo l'inizio per dare un giudizio complessivo, comunque sono curiosa di sapere cosa farà ora Sasuke.
Però stai attenta perchè ci sono un pò di errori, sia di battitura, che spazi inseriti in più, ad esempio la spazio va sempre dopo il punto di domanda, il punto esclamativo, ecc e mai prima.
Al prossimo capitolo, kiss

09/08/11, ore 06:39

Come primo capitolo non è male, Itachi è innamorato di Naruto e Sasuke lo vuole usare per catturare il fratello. Voglio proprio leggere come continuerai la storia al prossimo capitolo. Ciao

09/08/11, ore 00:13

Interessante e intrigante. Questo breve capitolo mi ha incuriosta. L' astio tra Itachi e Sasuke è ormai la prassi ma il fatto che Naruto sia l' oggetto dell' amore del maggiore degli Uchiha è un elemento che mi piace. Ho solo qualche appunto da farti; nel testo c'è scritto Uchina al posto di Uchiha ma credi sia solo un errore di battitura, inoltre volevo chiederti di incominciare tutti i discorsi diretti con la lettera maiuscola (spesso la dimentichi), così da migliorare l'impaginazione. Per il resto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/08/11, ore 00:10

AN'VEDI CHE CASINO! Eilaaàà salve salve.
Allora il nostro Itachino si è innamorato di Narutino, bhe come dargli torto Naruto è un amore.
Comunque salve salvino collega stavo sfogliando le pagine web annoiata quando mi trovo la tua storia davanti agli occhi e BAM !! Roba nuova da leggere evvivaaaaaaaa!
Purtroppo non posso darti ujn vero è proprio commento di assoluta approvazione, ma solo perchè è il primo cappy che però mi a intrigato quindi che dire se non spero che aggiorni presto così da poter fare un commento più eloquente.
Ciaoooooooo