Si potrebbe trattare di bisogno d'amore, meglio non dire
di KikiWhiteFly

10/06/14, ore 16:47

in questo periodo trovo veramente affascinante questa iniziativa e credo che non sia per niente facile provare a scrivere cinquanta frasi cercando di essere chiari e di far trasmettere più emozioni possibili continuando a mantenere il più possibile l'IC dei personaggi.
devo dire che tu ci sei riuscita alla grande e ho apprezzato tutte le cinquanta frasi che racchiudono quello che sono Sana e Akito; ci sono frasi che mi hanno fatto sorridere incredibilmente, altre sciogliere per la dolcezza.
complimenti per questo bellissimo lavoro. sei bravissima.

un bacio,
Lara

24/09/13, ore 23:24

Eccomi di nuovo ,è fantastica la fic(come sempre e non riesco a staccarmi da qui anche se devo andare tra una mezzoretta ,ma un commentino lo meritavi perciò con un saluto ti prometto ke seguirò le prossime ff di kodocha che hai pubblicato ,
Quindi ...
Ciao !

07/09/11, ore 22:07

Ne meritano più di cinquanta. Akito Hayama, il sogno di una vita e questo l'anime con cui ho letteralmente fuso il pc. Che idea deliziosa, cinquanta sorrisi, almeno trenta sospiri. Grazie!

22/08/11, ore 18:25

Oh, ma che bellezza. Ho letto queste frasi una ad una con un gran sorriso sulle labbra e pensando immediatamente ogni qualvolta finivo di leggerne una che, magistralmente, avevi avuto ragione. Che fossero azzeccate, che evidentemente se la storia fosse andata avanti e se avessimo potuto comprendere come sarebbe stato il loro 'dopo', probabilmente avremo ritrovato buona parte delle descrizioni che hai dato.
E non è mica facile descrivere un sentimento ed un rapporto di quel tipo in alcune frasi, no?! Quindi sei stata doppiamente brava, mi spiace questo ritardo ma effettivamente non avevo mai notato questa ff.
In ogni caso, come si suol dire, meglio tardi che mai. Son contenta di aver  utilizzato quest'ultimo quarto d'ora a leggere questa creazione, perchè davvero ne è valsa la pena.
Complimenti, spero di poter leggere altri tuoi componimenti!
Un bacio,
QuellaCheNonSei.

22/08/11, ore 18:14

A parte il fatto che - oh, Dio, sono imperdonabile.
E' veramente un secolo che non apro qui, e come ben sai il mio account autrice su Facebook non naviga in acque migliori..
Ma grazie sul serio!
Ho adorato.
(Il mio podio, vuoi saperlo? Eh? EH? 22, 36, 50. Ma poi mi piacciono tutte, oh. E "tatuaggio", vogliamo parlarne poi?)
Mi sento in colpissima per il ritardo (tra l'altro non avevo nemmeno ricevuto la notifica, voglio dire.. Me ne sono accorta per puro caso bazzicando sul mio profilo semi-morto!) ma davvero, grazie. E' un regalo di compleanno bellissimo, e come sempre sei riuscita a centrare in pieno la psicologia dei personaggi.
Sai già quanto io ti apprezzi come autrice, oltre che come persona, obviously :3
Alla prossima conversazione notturna infiniiiiita, eh, l'aspetto! XD

11/08/11, ore 09:19

Ciao! Ecco, ora recensisco anche questa curiosa raccolta di frasi ^_^ l'idea è molto carina e anche la scelta del titolo è azzeccata. Mi hanno emozionata moltissimo le frasi 10 e 49 per motivi diversi, ma hanno saputo farmi battere il cuore in egual modo. Direi che la professione del fisioterapista per Akito sia davvero azzeccata: sì, l'ha scelta l'autrice ma devo dire che non mi sarebbe mai venuto in mente!
Che altro dire, spero di leggere il nuovo capitolo della tua long (il P.S che hai inserito mi ha fatto fare un sospiro di sollievo). Un abbraccio ed alla prossima! Euterpe_12

10/08/11, ore 16:16

Awh, mi hai fatto venire voglia di rileggere il manga!
Sei stata molto brava e le frasi mi sono piaciute tutte. La 50 mi ha fatta sghignazzare di gusto.
Fluff al punto giusto, molte frasi sono di una dolcezza infinita e concordo con te: la coppia merita tantissimo.
Brava, brava!!

10/08/11, ore 12:53

Sei-un-genio.
Non è affatto facile scrivere cinquanta frasi riguardanti sempre la stessa coppia; ci vuole davvero una certa originalità e indubbiamente tu la hai eccome ;)
Ti riporto una frase che mi ha colpito particolarmente:

"Bisognerebbe tatuare i propri sentimenti sulla pelle, forse è il sol modo per evitare di rinnegare parole e frasi dette tempo addietro – lo ripeteva anche ad Akito, in quel momento, voltando piano le spalle."

Trovo davvero emozionante leggere una frase costruita così bene sulla persona di Akito!
Bravissima :3
Baci
Sara

09/08/11, ore 22:32

Ciao ^^
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e il risultato non mi ha deluso per nulla **
Deve essere stato difficile scrivere 50 frasi sulla stessa coppia, e sai che quasi quasi voglio provare anche io? :)
passando alla storia, ho apprezzato tutte queste *gocce* su Akito e Sana. Li ho sempre trovati bellissimi e adorabili e leggere di loro mi ha messo quasi nostalgia.
I miei complimenti più sinceri per la trovata delle manette, ho riso un sacco ad immaginare Tsuyoshi che le usava xD
Complimenti ancora,
Aika.

09/08/11, ore 18:36

Rossana/Kodocha mi fa pensare alla mia infanzia.
I Manga e il cartone animato completamente diverso mi hanno fatto impazzire e mi hanno colpito da sempre.
Ma cavolo, tu hai scritto queste 50 frasi in modo perfetto, e in ognuna di queste ci ritrovo una parte di loro. Sono così terribilmente IC, e c'è così tanto amore in queste parole che non posso fare a meno di adorarti. Sono divertenti, originali, spensierate. Ho pensato di citarti qualche frase, quelle che magari mi erano piaciute di più, e mi sono resa conto che avrei dovuto copiartele tutte.
Davvero stupende carissima. :3

Un bacione da Parigi C:

ps: non sapevo che ci fossero molte copie de "L'Urlo"; sapevo che era stato sostituita da una copia-che credo anche di avere anche visto, dato che l'originale è stato rubato. Oddio immagino la faccia di Akito che trova tutti quei bozzetti *_*
pps: ho visto che hai scritto molte storie su "Little Pretty Liars". Appena ho tempo inizierò a vedere queste telefilm, così potrò leggerti anche lì (oddio sto raggiungendo picchi elevatissimi di stalker)
pps: buone vacanze ;-)

09/08/11, ore 09:35

Ciao, oh ma lo sai che ti adoro? Queste frasi sono meravigliose l'ho adorate dalla prima all'ultima. Se dovessi citare quelle che mi sono piaciute dovrei copia incollartele tutte e mi sa che non è il caso eh?! XD
Posso dirti che la 30, 47 e la 50 mi hanno colpito ancora di più, ma ce ne sono molte altre.
Certo anche il piccolo e timido Tsu è cresciuto con quelle manette eh?! ^_^
E poi non mi posso di certo dimenticare «Mi hai detto “ti amo” alle 17:06, Hayama; aspetta un attimo, fermo l'orologio». bellissima!
Alla prossima, kiss