Hot Beer
di Val2910

20/09/12, ore 12:42

Oddio, ho cercato "Shanks" e "Altro personaggio" sperando di trovare qualcosa con Makino ambientato nel periodo dell'infanzia di Rufy (non è vero, in verità volevo solo accertarmi che non ci fosse una fic del genere che assomigliasse troppo a quella che sto pensando di scrivere).
Ho trovato la tua e devo dire che mi è piaciuta molto! :) Shanks farebbe sicuramente dei pasticci con la birra per vedere la ragazza!
Mi ha divertito molto anche il modo in cui ti è venuta l'ispirazione xD
Bella, molto bella.
Ciao Ciao!

15/08/12, ore 13:34

Ciaooo!
Mi piace molto questa (.... non so come chiamarla, drabble, flashfic...Eh, sì, non ho letto gli avvertimenti XD)
Vabbè.... Volevo solo dirti che mi piace come scrivi, e poi adoro la coppia Shanks X makino ^^
Okay, ti lascio, ma questa ff va sicurament tra le preferite ^^

09/08/11, ore 15:47

Ha ha ha Vale-chan sei fantastica!
Questa davvero è una delle più belle storie che ho letto sul rosso XD (poi trovo che la coppia MakinoxShanks sia perfetta ^-^)
L'idea è davvero originale,ma soprattutto molto divertente.
Complimenti è fantastica XD si vede proprio che un tuo lavoro ^-^
ok adesso vado a prendermi anch'io una birra....fredda però!
Big ultra hug *-*
Anra =3

09/08/11, ore 12:42

Ahahah, devo ammetterlo, anche io mi sono sempre immaginata che tra i due ci fosse del tenero e mi è piaciuto il pretesto che hai usato per metterlo in scena...l'ho trovato...come dire...decisamente azzeccato per Shanks!
Complimenti, questa piccola one shot ha il potere di strappare un sorriso e mettere, almeno per un po', di buon umore :-)