Egoista
di Uricchan

21/10/12, ore 10:49

E' incredibile!
Le emozioni di Tsuna sono descritte davvero bene, e riprende il suo carattere un po' codardo dalla storia originale.
E' bellissima e dolcissima! Adoro le 5927, ma questa è davvero bellissima. Tsuna è davvero dolcissimo.
Gran bel lavoro!

27/08/11, ore 12:15

ooooh! ma che carini che sono questi due >.< Complimenti, davvero, mi è piaciuta un sacco (e non a caso sto sclerando)cioè, veramente spettacolare, si può sapere come hai fatto a scrivere una cosa del genere?! scusa se te lo dico, ma sei mortificata un corno! come ho già detto è fanstastica, spero che scriverai altre fan fiction come questa...

11/08/11, ore 21:11

Finalmente una 5927!!!
Io le adoro, perciò non posso farci niente, le devo leggere quando appaiono XD
Tralasciando il fatto che io sono un po' di parte perchè amante del pairing, mi è piaciuta u.u
Ti faccio i complimenti per IC, visto che Tsuna comunque l'hai reso per quello che davvero è: un coniglio fifone ed egoista che trova conforto tra le braccia dei suoi amici

Il calore si diffonde dal suo corpo al mio, le sue braccia mi hanno avvolto e avvicinato a lui. Non so cosa pensare, vorrei svincolarmi dalla sua presa. Sono confuso. Vorrei svincolarmi dalla sua presa, ma sono paralizzato.

Questa scena riesco a figurarmela, Gokudera che lo abbraccia e lui che, da bravo codardo, comincia ad avere paura dei propri sentimenti e delle proprie sensazioni e comunque non ha il coraggio di reagire

Poi la sua voce roca e calda mi sussurra “Juudaime” come l’ha detto tante volte, ma mai così dolcemente. La mia testa si appoggia sul suo petto. Non voglio più andar via.

Voglio rimanere qua, tra queste braccia. Ancora per un altro poco.

Con questo mi hai fatta sciogliere, dico sul serio e poi la parte finale be'... per quella non so che dire xD
Comunque complimenti davvero, un ottimo lavoro
Alla prossima
Bye bee