First, and last love.
di TheSuspectNumberOne

17/11/12, ore 17:55

Oh sììì, ma è assolutamente dolcissima!!!!
Splendida all'infinito!!!
Mail è davvero tenero, me lo spupazzerei fino a consumarlo ma è anche così serioso e preso dalla'Amore per Mihael da sembrare più grande di quello che in realtà è...
Comuqneu è super bellissima e ho tutte le intenzioni di metterla fra le preferite!!!!!
Wow!!!
Baci Mir!!!

03/11/11, ore 18:07

Questa drabble è dolce dolce. Come una caramella nelle mani di un bambino. Un bambino che si è già innaorato e ha deciso a chi regalare la caramella che tiene tra le mani.
Non sono sicura di aver compreso bene le sfumature che vedi tu nello scrivere questa ff, ma posso dirti con certezza che per me è stata come una brezza fresca e zuccherosa ^^
Spero di leggere altre tue storie!
Lally

11/08/11, ore 20:57

Posso capire il motivo per cui hai scritta questa ff, e ho adorato il fatto che tu l'abbia scritta!
È una cosa veramente personale, penso che tu ci abbia messo anche un pochino di te nel scriverla.
Mi piace molto, perché condivido quello che hai scritto.
Veleggia nelle preferite e - perché no? - nelle ricordate.
Besos querida, Nene

09/08/11, ore 15:51

Mmm.. beh non l'ho capita molto... probabilmente perchè è una sensazione che hai provato tu quando hai visto quei due bambini.
Ad ogni modo è intensa e l'impressione che Matt si estranei o quasi dal mondo per stare a guardare Mello rende il tutto a dir poco surreale.
Forse è così breve che la fine mi ha lasciata un po' basita.
Ma nel complesso è davvero buona e il titolo è davvero molto dolce.
Il pensiero che Mello possa essere stato il primo e ultimo amore di Matt mi mette un po' d'angoscia.
Trovo davvero dolci i tormenti del rosso nei confronti del sui prematuro ma naturale e genuino sentimento per il biondo ... sono cose che possono accadere...forse...

"Ma a soli 8 anni come posso spiegargli che non sto scherzando, e che è tutto vero?" Questa frase così semplice suscita tale tenerezza.*-*
Beh non so se l'ho compresa... ma mi è piaciuta ... è dolce.

Spero di leggere altre tue storie.
A presto.
HK