Fili di Luna
di visbs88

14/09/11, ore 19:13

E' una storia davvero molto intrigante *_*
Tralasciando il fatto che io adoro la possessività all'interno di una coppia - non quella del moroso che ti lascia non appena ti trova a salutare con un bacio sulla guancia un amico, sia chiaro xD - e anche questo senso macabro di voler appartenere, o meglio di volere qualcuno dentro di sé, così da avere pieno diritto su di lui, mi interessa da morire, davvero! *__*
Adoro anche quel tocco di presa per i fondelli per il povero Sesshomaru XD e poi il taglio alla gola!
Dio, mi è venuto in mente il drammatico finale di un gioco su Death Note xD è che ci sono fissata da morire e lo vedo dappertutto X°°° anche se non richiama propriamente quel finale (la gola viene tagliata a Near con un pezzo di vetro, ed, ehm, ops, spoiler ç__ç vabbeh, nel caso non lo conosci, ignorami, per favore xD)  conferisce un tocco di classe divino *_*
(Notarsi, uso l'aggettivo drammatico all'inizio e poi di classe alla fine, sono un caso perso ç__ç).
Beh, inutile dire che questa shot mi è piaciuta, vero? *___*
Continua così <3
Baci <3

Anto*

10/08/11, ore 21:02

La mia prima fic Nara\Sessho mi aspettavo di leggerla molto più tendente alla lemon, ma questo ora non centra nulla.
Mi è piaciuto molto il finale, il fatto che non sia finita alla "Tutti felici e contenti pure se il tipo sta per crepare" (scusa, prima della fic e di quella di Moreno ho letto una roba per nulla plausibile in cui un tipo crepa e in punto di morte si rialza e saltella allegramente insomma).
Avevo fatto caso alla voglia di Naraku di assorbire Sesshomaru e la sua potenza, ma non avrei mai immaginato un bacio fra i due, quello mi ha spiazzata ma ho gioito tremendamente (sì lo so, mi sto convertendo ma mi è piaciuto molto il bacio e i sentimenti che ho "provato" attraverso Naraku).
Penso che Sesshomaru l'abbia desiderato quel bacio, come un'ultima promessa, come una richiesta.
Io l'ho vista così, ho pensato che Sesshomaru si sia (forse di sua volontà molto infondo) fatto assorbire da Naraku e quest'ultimo l'abbia fatto solo per via dell'amore, del poter stare assieme per sempre e senza la smania di potenza, perchè effettivamente Naraku sarebbe diventato più forte, ma l'avrebbero fatto assieme, poi comunque sia, Nara-chan è già incredibilmente forte di suo e il fatto che Inuyasha lo uccida è solo per il clichè "il protagonista è il più forte".
Non so se mi sto spiegando, ho le idee un po' impicciate e in questo momento non so esprimerle ._.
Comunque, pur essendo io nuova fra le Nara\Sessho ho gradito particolarmente la storia e non posso fare a meno di notare, come sempre, il modo in cui trasmetti i sentimenti dei personaggi con le azioni e situazioni.

10/08/11, ore 17:14

Ciao visbs!
Anche se ho letto la fic ieri la recensisco oggi perché ieri c'era "Renkotsu" xD (a proposito: spero che ti sia piaciuto sentirlo :D)
Doh è la prima volta che leggo una tua fic non comica scritta in seconda persona, l'ho apprezzato xD
Capisco il tuo desiderio di non scrivere solo AU, sai? :( Dà un gran bel piacere saper gestire il contesto originale e renderlo plausibile!
Guarda, Sesshomaru non è fra i miei personaggi preferiti e gli preferisco Naraku, quindi sono contenta!
Crepa, Sesshomaru! Ci godo muahahahah xD Schero scherzo xD
Non è certamente stata una fine gloriosa...
Però, sai, questo desiderio di Naraku di assorbire Sesshomaru è interessante.
Lo desidera fortemente e invece di sfogare questo lussuria nel modo consueto... lo assorbe.
Un desiderio di possessività alla massima potenza!
Ora Sesshomaru sarà sempre suo, di sicuro nessuno glielo può fregare muahahah xD
Ok.... calmiamoci u.u
Scritta molto bene! Le immagini sembrano...vive.
Complimenti, fanciulla V_V
Ps: ho aggiornato ATRI! :D

10/08/11, ore 17:09

ehilà^^ ti seguo anche qui^^ bhè, penso che ormai recensirò tutte le tue Nara/Sessho, arrenditi all'idea xD
questa flash mi è piaciuta molto, scritta bene e con stile, riesce a far trasparire perfettamente i sentimenti e le sensazioni dei personaggi senza cadere nell'OOC, e questa di per sè è una cosa che ho sempre apprezzato.
la cosa che mi ha colpito di più è stato forse il bacio fra i due, non riesco a capire come mai Sesshomaru l'ha fatto. era davvero una richiesta di essere risparmiato, come sembra averla interpretata Naraku? secondo me invece era più un desiderio mai realizzato che Sessho ha voluto far diventare realtà prima di lasciare per sempre questo mondo. se poi è veramente morto. io credo che il bel demone continuerà a vivere per sempre dentro Naraku. ah, ovviamente questi sono solo vaneggiamenti della mia mente malata^^
comunque spero che scriverai presto altre fic con Naraku e Sesshomaru come protagonisti, magari nel contesto originale e con rating rosso e... bhè, ovviamente Slash/Yaoi^^
okey, va', ora ti saluto^^
un bacio, Tallu_chan.
...

...

oddio, ho scritto veramente una recensione seria!! O.o chiamate la neuro!!

10/08/11, ore 04:09

Hai reso perfettamente la scena, magistralmente.

Lo suo sguardo gelido offuscato, la sua furia intrappolata, la sua fierezza schiacciata.

Le sue parole suadenti e sicure ma agghiaccianti, l'uso del "voi" nel rivolgersi a lui, l'appagamento per il desiderio soddisfatto,

... ma ...
lascialo andare, non osare toccarlo, liberalo immediatamente, lui non sarà mai tuo, deve essere libero ...

Scusa ora mi calmo, sarà conseguenza dell'insonnia !!!

Sei stata grande, continua così.

09/08/11, ore 22:22

Wow. Sono senza parole! Scena bellissima, anche se così truce e violenta. Le emozioni di Naraku sono palpabili, sono così evidenti, che le sentivo mie, era come se mi fossi immedesimata per un attimo in lui!! *_* Peccato per Sesshomaru ( è uno dei miei personaggi preferiti), mai avrei voluto che quel viscidone di Naraku se lo pappasse per cena XD (tentativo di sdrammatizzare! *Lo stai facendo nel modo sbagliatoU_U*).
Comunque, bravissima!! Con poche righe hai reso perfettamente l'idea di cosa stesse accadendo!!
Spero di leggere ancora altre shot così!
Maya (:

09/08/11, ore 17:22

no no noooooooooooooooooooooooooooooooo visbssssssssssss mi fidavo di teeeeeeeeeeeeeee e tuu mi hai fatto morire il mioooooooo T^T ma perchèèèèèè mi dispiace ma...ma...ma mi hai delusoooo preferisco mentre fanno zig zag che li sai descreivere moolto bene comunque si baciano la cosa buona di tutto ciò T^T sakura_sama