Un nuovo amore
di LonelyWriter

10/08/11, ore 19:19

Bello, molto bello!
Mi è piaciuto proprio il modo in cui si sono dichiarati alla fine, sei stata davvero brava a descriverlo. In quanto a Robin, sono contenta, nel senso che da rurobin convinta per me è stato meglio così. :P
Ancora complimenti e spero di leggere presto un'altra tua storia magari anche un seguito di questa...Chi sarà la delusione dell'archeologa?Franky?O magaro proprio Rufy??Come sono curiosa!
A presto, bacioni
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 07:27 pm)

10/08/11, ore 16:40

Avevo ragione u.u Zoro, caro Zoro, la carne è debole u.u
Ok, la smetto xD
Mi piace questo capitolo, anche se è la "long"-fic più breve e veloce che io abbia mai letto xD Insomma, l'ho cominciata a leggere ieri e già oggi l'ho terminata. Beh, fa nulla, mi è piaciuta comunque ;)
Alla prossima storia scopriremo chi è la ''delusione d'amore'' di Robin? Allora non posso perdermela! ;)
Non farmi attendere troppo, però! :D
Alla prossima,

10/08/11, ore 15:39

Oh beh, bisogna ammettere che Zoro non ci sa fare per niente xD
Vedremo nel sesto capitolo come si comporterà! ;)
Robin riceve delusioni continue? Ma da chi? Mmm... *si scevella pensando a qualcuno*
Ok, torniamo ai due piccioncini ^^
Sanji e Zoro alle prese con le zanzare? Ci sarà da ridere xD Quelli a stento si sopportano a vicenda, figurarsi con i fastidiosi insetti tra i piedi xD
Allora al prossimo capitolo!
Metto la storia tra le seguite, così quando aggiorni me ne accorgo subito :D
Al prossimo aggiornamento,

10/08/11, ore 15:30

Ma daaai, davvero Zoro ha pensato che...? Ok, l'ho fatto anche io, ma avevo una faccia tipo ''O___O'' xD
Un cuore trafitto da tre spade? Lo voglio anche iooo u.u Robin, voglio sapere dove lo hai comprato! :D
Carino questo capitolo, anche se molto breve e con un finale in sospeso che ti verrebbe voglia di uccidere qualcuno xD
Comunque, sei salvo (o salva?) solo perchè il quinto capitolo lo hai pubblicato già xD
Vedremo cosa succederà e cosa dirà Robin a Zoro xD
Alla prossima recensione,

10/08/11, ore 15:19

Ma daaai, il povero cook-san che diventa un portatore di souvenir! xD Ma che cosa carina ^^"
Secondo me cederà prima Zoro, il fascino di Sanji l'avrà vinta ;) E poi il suo orgoglio non è importante come il suo cuoco *-* u.u
Cooomunque, noto con piacere che questo capitolo è addirittura più lungo del secondo ^^ Che bello, mi piacciono i capitoli fiume, pensa che una volta ho letto una fic che adoro in cui ogni capitolo erano all'incirca cinquanta pagine *-* Anche se questo è un po' esagerato ^^
Alla mia prossima recensione, vado a leggere il quarto :D
Ciao,

10/08/11, ore 15:11

Ecco il nostro Zoro! u.u
Ma che carini che sonoo! *-* Sanji è più gentile del solito, mi piace un sacco! :D
Non avevo notato che avevi aggiornato, cioè, adesso i capitoli sono 5 :D Che bello, vado a leggere anche gli altri ^^
Questo è più lungo, come hai detto tu :D
Rufy mangia, come al solito xD
Robin che sorride? Caspita, si stanno proprio divertendo, allora xD
Alla prossima recensione,

10/08/11, ore 02:46

Adoro questa coppia x le yaoi, la mia preferita in assoluto!
Beh, Zoro mi sembra un pochino troppo gentile ma infondo sta siolo esprimendo i suoi e sentimenti o almeno ci prova!Mi piace molto questa storia, scrivi bene ed è proprio interessante. Ho letto questi tre capitoli un po' di fretta ma posso solo dire ke son stupendi perciò continua presto!
Ahh, secondo è lo spadaccino a dichiararsi x primo!
Bacioni

09/08/11, ore 18:19

Ciao. Nonostante questo capitolo sia brevissimissimo, devo dire che mi incuriosisce. E' da parecchio che non leggevo una long ZoSan... Solo una cosa, Zoro si scusa con Sanji? O__O Questa cosa è più unica che rara, probabilmente gli avrebbe dovuto rispondere per le rime e mandarlo a quel paese, giusto perchè si tratta di Sanji xD Comunque, a parte questo, aggiorna presto, così vedremo se la storia si fa interessante, questo capitolo è davvero troppo corto per dare un giudizio decente e complessivo.
Al tuo prossimo aggiornamento,
San.

PS. Rufy è sempre lo stesso, ha uno stomaco extra large, di gomma come tutto il suo corpo che si allarga giusto per esaurire il povero cook-san xD Ma vabbeh, a noi piace così ;)

09/08/11, ore 17:58

Da brava Zosanista sono la prima a commentare ^-^
Non mi dispiace assolutamente questa fic, ma sono curiosa di vedere cosa inventerà il nostro spadaccino per dichiararsi all'incantevole cuoco senza perdere il suo amato orgoglio.
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Big hug *-*
Anrashomonna =3