Solo le stelle testimoni
di KikiWhiteFly

09/08/11, ore 21:34

Perché non mi sembra giusto fare una sola recensione per tutto questo, ti dico cosa penso delle frasi che più mi sono piaciute *circa, diciamo quelle che mi hanno colpita di più*
Spero tu possa apprezzare (L)

06 l'amore è, Viral, quando si prende gioco così di Simon XD
11... *GH* Non dice altro, /non dice altro perché potrebbe non essere carina/
15 HEADCANON allo stato puro, mia donna (L) Quanto ti voglio bene, /quanto/? (L)
19 ç/////////ç Bella, bellissima, il povero Viral alle prese col tempo e con la morte ç////ç
20 (L) non ho altro da dire che questo, dannazione, mi togli le parole di bocca tu ç////ç
23 ecco la forza della ViralSimon, per me, eccola ç///////ç l'amore al di là della guerra (L)
29 Questa ricalca tanto il rigore morale di Viral, e sì, penso che il termine "credente" gli si addica molto (L)
32 ç/////////ç in una frase, la dolcezza e il fluff assoluti (L)
35 /bella/, bellissima, la mia preferita, struggente come non mai ç_ç
41 sì, esatto, è proprio così (L) perché l'uno di fronte all'altro sono esattamente quello (L)
43 e Viral è la sfida suprema, oh yeaH (L) e anche il premio più bello :3
45 e niente, e boh, io la trovo bellissima e troppo poetica, perché /tu sai/ quanto mi piacciono certe descrizioni dell'amore e del sesso, e questa è stupenda ç///////ç
49 e qui sta per me l'origine delle loro difficoltà, che uno sia relegato al domani e uno allo ieri. E' terribile, ma è così davvero
50... *amore a profusione*

In ultimo aggiungo che questa /meraviglia/ va subito nelle preferite ç/////////ç (L)