Back to the start
di Iulia_

08/02/14, ore 19:27

Ehi ciao! (: ho appena trovato la tua storia e ti devo dire che, pur avendo letto solamente un capitolo, me ne sono già innamorata perdutamente!!! (: mi fa veramente dispiacere che tu l'abbia mollata qui così... Spero veramente che tu ritrovi la voglia di continuarla, perché sarebbe veramente un peccato...

Un grande bacio,
 Marta♡

18/01/13, ore 14:50

Ciao è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato la storia ma ti volevo dire che mi ha colpito molto, mi piace sia la presentazione che il primo capitolo... Spero davvero che tu prima o poi continui, non vedo l'ora (se accadrà) di leggere un nuovo capitolo! :D

30/08/12, ore 08:35

oddio.. devi assolutamente continuarla.. primo adoro hermione/draco, secondo, come inizio non era male...

06/08/12, ore 12:46

OMG!!!
Si può amare una storia fin dal primo capitolo?? Si, si può :D
Mamma mia, è un po' uno shock, ma andrò avanti sicuramente nella lettura anche perchè scrivi moooolto bene ;)

EDIT: oddio, mi sono accorta adesso della data del tuo ultimo aggiornamento :(
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:47 pm)

26/04/12, ore 20:01

O MIO DIO! O MIO DIO! Ho letto il primo capito e avevo il cuore a mille!! Mi sono immaginata tutto alla perfezione! Ero così emozionata, agitata.. E' sembrato anche a me di vedere Hogwarts. Tutta entusiasta clicco per il secondo capito e.. BOM! Non c'è il seguito! Stavo per mettermi a piangere! çç Ti prego, trova il modo ma continuala! Cioè, renditi conto che è la prima FF che commento! Ed è un anno che sono qui su EFP! :) Sono poche le FF che mi hanno preso ma nessuna è mai riuscita a farmi scrivere un commento.. Quindi, tu devi continuare! çç Pleaaaase. Spero di vedere un tuo aggiornamento il prima possibile! *Incrocio le dita*
A preso, spero!!
Ciao ciao!! :D
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 06:51 am)

01/02/12, ore 16:31

Non mi sembrava un inizio così malvagio! Insomma... l' idea che lei potesse tornare indietro nel tempo è buona ed anche il discorso con Malfoy. Forse sarebbe stato diverso se lei non fosse al corrente di una vita precedente oppure se volontariamente lei avesse il piacere di cambiarla. Sinceramente Hermione come serpeverde mi divertirebbe alquanto haha!
Staremo a vedere... baci!

26/12/11, ore 20:53

Ti prego,ti prego,ti scongiuro continua la storia.Siamo dicembre ma tu non hai pubblicato + nessun capitolo ed io aspetto da tantissimo tempo.La storia è perfetta,tutto è perfetto,perchè l'hai cancellata...io sto impazzendo voglio la storia e da come ho letto nelle recensioni anche altri,non capisco perchè tu l'abbia tolta!!La grammatica è perfetta e anche il contesto.Per favore fai un favore a tutte noi ammiratrici di questa ff,ti prego sto anche piangendo come una fontana da come desideri che pubblichi il prossimo capitolo!!!Spero davvero che tu ascolti la mia richiesta..un enorme bacione M@r!(ragazza disperata :-(

29/09/11, ore 22:46

E' una storia bellissima! e spero tanto che deciderai di continuarla, ho letto anche le altre tue storie e penso che tu sia davvero una bravissima scrittrice! Ti prego dimi che la stoia finisce bene, non sopporterei la morte di uno dei due ç__ç

02/09/11, ore 22:42

Wow!! Questo capitolo è bellissimo!!! Odio profondo per Bellatrix perchè sarebbe capace di uccidere Draco!!! Grrrrrrr ahahah sisi mi piace proprio questo nuovo inizio della storia :D Spero davvero che continuerai a scriverla! Mi piace proprio! Sei una scrittrice fantastica!!!! un bacione :)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 10:44 pm)

29/08/11, ore 10:52

ti prego davvero di continuarla.... e ti chiedo anche di avvisarmi quando la posterai di nuovo, così potrò leggerla... ma la continui vero? mi piaceva davvero tanto, ed è difficile che possa apprezzare una storia così tanto dal primo capitolo, spero tu voglia riscriverla e inserirla al più presto...
dai ti prego dimmi che lo farai :D

29/08/11, ore 10:49

sapevo che non sarei stata delusa :D
bellissima questa ff, completamente diversa da tutte quelle che ho letto finora, mi piace molto dal primo capitolo, e mi incuriosisce tanto....
chissà che cosa succederà adesso, lei finirà tra i serpeverde? o resterà comunque una grifondoro? non lo so, non ho la più pallida idea di che osa possa succedere... corro a leggere l'altro capitolo :D

26/08/11, ore 23:32

guarda... il primo capitolo era così intrigante che sei scusata, a patto però che riprenderai la storia! continuerai a scriverla, vero? ti prego, ti prego, ti prego, ti prego :) mettici pure tutto il tempo che vuoi, ma non sprecare questo ottimo inizio! sei stata davvero brava con il primo capitolo: sei già riuscita a creare un bella dose di suspance... perciò... continua così! :) ciao e a presto!!!

(Recensione modificata il 26/08/2011 - 11:33 pm)

18/08/11, ore 00:54

l'idea della storia mi piaceva molto, spero che la continuerai!!! hermione che torna indietro e tutte le dinamiche che conosciamo che vengono stravolte! mi sembra un'idea originale ed appassionante! cos'è che non ti torna?

16/08/11, ore 22:37

Ciao ho letto solo ora questo primo capitoletto poi ho visto questo dove dicevi di voler cancellare la storia...Secondo me va benissimo anche così.Fammi sapere se continui sarò felicissima di leggerla tutta anche perchè la mia coppia preferita è proprio quella formata da Draco ed Hermione anche se non è reale...
Intanto continuerò a leggere altre tue FF Dramione aspettando una tua risposta o continuo :D

12/08/11, ore 15:03

Ciao Giulietta, sono ancora Romeo, ma che bella sorpresa trovare un'altra tua storia e poi scoprire al secondo capitolo che l'hai cancellata! L'argomento era interessante, diverso, perciò ti prego di farmi sapere, magari attraverso le recensioni dell'altro tuo lavoro se e quando avrai intenzione di continuarlo.
Stefania.