When Everything is Home
di Castiel Who

05/09/13, ore 00:07

oh mamma!!! che cosa stupenda è mai questa?? davvero davvero molto stupenda!!! mi è piaciuta da matti come storia sopratutto la descrizione quando arriva nella camera in cui ci sono Sam, Merry e Pippin ** davvero molto stupenda! Mi è piaciuto tutto! Anche perchè secondo me Sam rappresenta la Contea...ed è anche quello che rende Frodo capace di fare tutto! Davvero, non so che dire XD mi è piaciuta tanto...si può dire che la storia si commenta da sola XD beh, che altro dire.... magnifica! W la Sam\Frodo pucciosa fluffettosa romanticosa! XD Grazie per codesta storia molto bella! ho apprezzato tanto =3

Ryuga

20/01/13, ore 17:20

Trovo questa storia carina, piacevole alla lettura; un buon inizio, un piccolo racconto sull’amicizia romantica tra Frodo e Sam.

23/08/11, ore 18:53

Seriamente, non riesco a ricordare il perchè non l'ho recensita prima XD Beh l'importante è che ora sono qui; mi sono sentita quasi in colpa per non averla recensita prima  LOL
Perchè sì, è davvero, ma davvero davvero stupenda <33 mi fa spargere cuoricini da tutti i pori <3<3<3<3<3<3<3<3  Romantica e dolciosa *-*
La parte finale è semplicemente perfetta, mi stavo sciogliendo; perchè è vero che fino alla fine Sam è l'unico che riesce ad evitare che Frodo sprofondi nel potere dell'Anello, perchè in effetti lui è l'espressione massima di ciò che è la Contea *-*
Bella bella bella <3 e poi sai che mi piace proprio tanto come scrivi? davvero tanto XD
Bellissima complimenti *-* Un bacione e ancora cuoricini! <3333

18/08/11, ore 23:08

No, aspetta: e questa meraviglia non avrebbe recensioni? Cavolo, bisogna rimediare!
Bene, prima di tutto posso dirti che io adoro Frodo e Sam come coppia, soprattutto per la tenerezza che mi fa Sam nell'essere tanto premuroso verso il suo padrone (o, in questo caso, amante). Poi, questa storia è scritta benissimo ed è dolce al punto giusto, senza - a mio modesto parere - sconfinare nello smielato. L'immagine dei due Hobbit abbracciati mi trasmette un senso di pace, di intimità, ed è veramente bella.
Detto ciò, sappi che l'ho messa tra le preferite. u.u
Complimenti :3