Save Me from Myself
di _BlackSwan

10/08/11, ore 17:15

Mmm... Intrigante...
Crei molti interrogativi senza dare nessun indizio...
Non vedo l'ora di vedere il seguito...
Per ora c'è poco e non posso farmi un'idea ma direi che sei molto brava a scrivere: nessun errore grammaticale o sintattico...
Brava!!!
Complimenti!!!
A presto!!!
Ciao ciao!!!
Lady Catherine

10/08/11, ore 15:44

Eccomi qua. Grazie per aver cambiato il rating. Avevo ragione... Questo prologo è davvero interessante. Aspetto con impazienza il primo capitolo, sono proprio curiusa. Spero che anche la mia storia ti piaccia. Brava, questo prologo è veramente fantastico, quanti anni hai? Ciao! XD

10/08/11, ore 15:19

allora, è vero che il prologo è breve, ma in quelle poche righe hai descritto moltissimo!!
la prima impressione è quella che conta e devo dire che queste poche righe hanno attirato la mia attenzione!!!
non posso dire molto sulla storia, perché questo è solo il prologo, anche se promette molto bene :D
però posso dire molto sul tuo modo di scrivere, e sei bravissima!!
mi piace molto come hai descritto la situazione, con pochi versi, ma incisivi e toccanti.
non è una cosa semplice, ma ci sei riuscita e non posso far altro che farti i miei migliori complimenti!!! te li meriti!!!
spero che aggiornerai presto, perché sono molto curiosa!!!!

10/08/11, ore 11:42

Come promesso sono passata, devo dire che mi incuriosisce e che mi sembra "carina", essndo il prologo non me la sento di dire di più, certo è che scrivi bene, su questo nessun dubbio. A questo punto aspetto il primo capitolo, per poterti dire qualcosa di più.
Un bacione,
#Francesca

10/08/11, ore 11:35

Ciao! Non c'è che dire, hai attirato la mia attenzione! Ho già tante domande e son curiosa di sapere di cosa parla e soprattutto cos'è successo alla ragazza, anche se dal titolo posso provare a immaginarlo. A presto! =)

10/08/11, ore 11:14

eccomi qui come richiesto. Beh il prologo promette davvero bene, m'incuriosisce molto! Ora aspetto il primo capitolo..

10/08/11, ore 01:16

Questa è la prima recensione che scrivo e sono felice che sia positiva. Il prologo intriga (questa storia la metterò fra le seguite) e trovo che il tuo stile sia scorrevole e piacevole, oltretutto la sintassi e la grammatica sono corrette.
Complimenti!

10/08/11, ore 01:07

Ciao BlackSwan! Eccomi qui come richiesto :) wow ma sei una maga? Avevo aperto prima la tua storia e non vi era l'html e adesso riapro per recensire e voilà! Era l'unica "nota stonata" che volevo suggerirti di cambiare, ma... non serve più e ne sono proprio contenta! Sono lieta di essere la prima a recensire e di darti anche una bandierina verde. Il prologo incuriosire, lascia al lettore quella curiosità giusta che lo spinge a proseguire nella lettura (cosa che farò io infatti) il lessico, la grammatica e tutto il resto è perfetto. Questo prologo non ha una pecca, complimenti! Il linguaggio è scelto bene e non vi sono errori di battitura, quindi che dirti? COMPLIMENTI! Sulla trama non mi sbilacio troppo perchè non so quasi nulla, perciò attendo il seguito. Comunque anche io scrivo nella sezione originale/fantasy se ti capita e ti va di imbatterti nella mia storia mi farebbe sapere cosa ne pensi :) alla prossima, mi raccomando continua così! Un bacio, Marta.