Lezioni di galateo: come diventare una perfetta Lady avendo la grazia di un Maiavallofante zoppo
di z3cca

11/12/11, ore 22:54

ahahahaha no questa fan fiction è stupenda va senza dubbi tra le mie preferite xD
Sto morendo dalle risate *qualcuno aiuti una povera ragazza a cui sta mancando l'ossigeno*
                                                                                                                               DreamGirl95

06/09/11, ore 14:35

capitolo molto carino sul mio anime preferito XDXD per adesso la metto tra le seguite poi spero di metterla nei preferiti. un bacione fede

ps. il mio vicino di casa si chiama Yamashita di cognome!! XDXD

18/08/11, ore 22:32

Ciao! Sono un'amministratrice della pagina <3 Host club Ita <3 (la pagina di facebook dove Lirin ha condiviso la tua storia) e devo dire che vedendo il link della tua fanfic mi sono incuriosita. Per ora su questo fandom spiccano molti nuovi talenti e sarebbe un peccato ignorarli. Se vuoi sapere la mia identità da admin (così magari socializziamo), sono Eri.
Qui però chiamami Argy :D
Ebbene, hai inventato una nuova parola, Maiavallofante, e un nuovo animale che spero non debba mai vedere la luce *immagina catastrofi dovute alla nascita di questa creatura* :D Ciò è curioso e spiritoso, continua così.
Chiaki, questo nome non mi è nuovo perché, se non sbaglio, è anche un nome maschile vero? Mi chiedo se Chiaki farà la stessa fine di Haruhi anche se non lo penso, dal titolo non sembra. Il nome Chiaki mi ricorda un personaggio di Sekaichi Atsukoi, non so se lo conosci ^,^
Come personaggi hai inserito "Nuovo Personaggio" "Tamaki Suoh" "Altri personaggi" ; questo significa che ci sarà una TamaxOC oppure che il francesino  aiuterà Chiaki a maturare e crescere come "Lady"? Mmmm, ti ho già fatto alcune domande e questo è bene: significa che sono interessata :D
Ho notato che, purtroppo, hai ricevuto solo una recensione. Non abbatterti e va per la tua strada, scrivi quello che senti e quello che più ti piace (restando fedelle alla lingua italiana e alla sua grammatica ovviamente ;D). Sperimenta nuovi stili e modi di esprimerti, fai "pratica" detto terra terra. Ma soprattutto divertiti! Se riuscirai a trasmettere quello che senti con le parole allora potrai dire di essere molto brava! Io ti accompegnerò, in quanto recensitrice, e cercherò di darti un parere il più completo possibile :) Okay, questo discorso sembra il prologo di un anime di 313 episodi. Forse sono un po' troppo esuberante ^^'
Comunque, questo primo capitolo è meritevole di TANTO interesse; il tuo è uno stile che mi ricorda  un po' quello di Lirin: ironico e soprattutto molto divertente! Vediamo come lo svilupperai nei prossimi capitoli!
Fiduciosa in un prossimo aggiornamento
Argentea Michaelis.

12/08/11, ore 19:19

Eccomi qua :)
Ero stata attirata dal maiavallofante, ti dico la verità; adoro incrociare le parole (cosa che, tra l'altro, mi succede in modo naturale) e ho trovato il titolo della tua storia estremamente simpatico; quindi ne ho approfittato per dare un'occhiata al tuo prologo.
Direi che la protagonista ha un suo carattere, che emerge sin dal principio; lo stile è fresco e frizzante e, proprio come una granita, si lascia gustare fino in fondo. Ti consiglio solo di fare attenzione alla punteggiatura (c'è qualche virgola che manca).
Comunque: giudizio positivo!
Aspetto il seguito