Mission Blue Eyes
di FraRose

07/04/12, ore 00:46

Allora...ho aggiunto questa os tra le preferite un sacco di tempo fa ma ora rileggendola mi sono accorta che non l'avevo commentata!!! O.o
Che dire...è divertentissima anche se l'avrò letta ormai una decina di volte, rido come una pazza ogni volta...Car e Ele sono troppo forti con le loro pazza missioni..e nella parte in cui Damon le rimprovera per aver pescato le stelle marine ho pensato subito ad Ian, fissato come è con gli animali *-* :3....poi mi ha fatto morire quando Car per non dire il vero significato di MBE a Tyler gli dice "missione baciamo Edmondo" ahahahahahah troppo forte xD e che carino Damon alla fine che da la ricompensa anche a Car *-*
kiss kiss =)

13/12/11, ore 10:18

cara Fra, tutto il racconto è originale e carino, con le nostre due amiche impegnate nella missione conquista, ma la cosa che mi ha proprio raggiunta al cuore, è Damon che corre a far liberare le stelle marine, anche io adorerei il suo lato animalista (spero che quelle che regala alla fine alle ragazze fossero decedute di morte naturale!).Riguardo la rivista, hai mai pensato di fondarne una vera? =^.^= hai scritto un articolo che sembra uscito fresco-fresco dall'edicola sullo "speciale estate"!brava!

05/09/11, ore 18:30

Questa fanfiction mi è piaciuta molto. Sono entrata per caso nella sezione "one-shot estiva" ma ero curiosa.
La tua storia è stata davvero molto divertente e mi sono immaginata le ragazze in ogni loro avventura. Erano proprio spassosissime e divertenti.
L'unica cosa, forse, è quando introduci gli "appuntamenti" con Damon e Tyler, lì è stato il tutto un pò troppo affrettato e forse anche il parlare dei segreti dei ragazzi, come se Elena e Caroline fossero le donne della loro vita, cosa che a 13 e 17 anni la vedo un pochino inverosimile. Cioè nella descrizione delle ragazze ci sta il loro innamoramento per Damon, a quell'età le cotte sembrano amori per tutta la vita, quello che mi fa strano sono Damon e Tyler.
Però la storia mi è piaciuta molto e il mio era solo un piccolo appunto!
continua così!
Cla

11/08/11, ore 20:43

che bella questa os franci...mi piace davvero molto...sai che ormai leggo tutto quello che scrivi pure in vacanza e che sono sicura che non mi deluderai mai.
E' molto simpatica e spensierata questa os...molto estiva...mi è piaicuto da morire leggerla e l'ho letta davvero molto volentieri...è carino anche il film da cui ti sei ispirata...
insomma ho apprezzato tutto tantissimo....
brava franci
kiss
glo

09/08/11, ore 21:25

Eii che bellaaa sta storiaaa *_*
Ma cacchio ahahah damon poi sentiva tutto, ogni parte del piano ahahahah
Bellissimo finaleeee
un bacionee
scrivi benissimo , potresti farne altre, cavolo mi ha fatto ridere quando caroline ha tolto il costume ad Elena, cavolo
io ho provato a trovare dei bagnini fighi in toscana ** !!
un bacionee
PS: Ovviamente Delena <3

09/08/11, ore 20:49

ma è davvero carina questa shot!=) e inoltre è scritta davvero bene!
elena e care sono perfettamente nel personaggio, damon è lo splendido bagnino irraggiungibile e questa MBE mi è piaciuta davvero assai!xD
poverine, però, tutti quei tentativi a vuoto mi hanno fatto pena, però meno male che damon le aveva notate! e come non poteva vista la determinazione delle due ragazzine e le sue doti vampiresche?!
davvero, la shot mi è piaciuta tanto e mi ha fatto ricordare tutte le pazzie che facevo (e a volte faccio ancora!xD) con la mia migliore amica.
complimenti e buona fortuna per il concorso!:)

baci,giraffetta

09/08/11, ore 20:43

Ma daii! E' stupenda ahahah
E io sto ancora ridendo. Che pucciose le piccole Care ed Elena! Adoro questi momenti di amicizia.
Mio dio. Tyler quasi diciassette?! Capperi!
E Damon..con quegli occhi blu e profondi come il mare *le sbrilluccicano gli occhietti*
E' la prima shot che scrivi che leggo, e ho trovato davvero divertente il tuo modo di narrare i fatti.
Le ragazze sono perfettamente IC, e incredibilmente adorabili.
Da buona partecipante al concorso, ti auguro "buona fortuna" per l'esito finale! =)
l u l l a b y