My immortal love: Story of Obsession
di pecks

29/09/11, ore 16:48

E si comincia, ecco che il buon Lucius fa la sua cazzata per la vita e si schiera dalla parte di Voldemort. Pardon, sono particolarmente sensibile in tal senso XD! Anche questo cap mi è piaciuto molto, ho provato un brivido di tensione di fronte a questo scambio di parole nel salotto e di fronte alla curiosità di Lucius.
Ancora brava ^^.

29/09/11, ore 16:43

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma, ultimamente sono stata un po' presa =).
Questa parte mi è piaciuta molto, sia per il muto confronto Bella/Lucius che per Tom, dietro la porta, che nonostante la sua inumanità, non ha abbandonato la sua miglior seguace, amica, amante forse.
Bello anche il riabbracciarsi delle due sorelle =).
Complimenti,
un bacione.

25/09/11, ore 12:19

Certo che non mi smentisco proprio mai.. .-.
Ti sei trovata la lettrice più pigra e svogliata del mondo, mia cara, che ci ha messo quasi un mese a recensire un capitolo che aveva letto il giorno stesso della pubblicazione.. Mi dispiace per te! -.-"
Bah, insomma, che dire?
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire (nonostante lo sappia già, visto che ho letto i libri °O°).. Voglio dire, Bella si ritroverà a soffrire un sacco, visto che Tom non potrà mai amarla come lei ama lui, no? Oppure l'ardente passione non verrà scalfita neanche un po' dalla delusione? Oppure ancora, magari la delusione per la consapevolezza che lui non la potrà mai amare la porterà a bruciare ancora di più per lui, ma, allo stesso tempo, a non amarlo più? Una passione travolgente e masochista, insomma.. Mmmmh.
Comunque, l'unica cosa che rende Lucius ancora presentabile ai miei occhi, è il fatto che prima o poi verrà schiacciato da zio Voldy come un moscerino! Muahahahahahahaahhahah *si sfrega le mai soddisfatta*
Hai visto già i primi segni di delirio.
Draco ha, come sempre, la parte migliore. Anche quando non fa o dice niente, la sua sola presenza fa la differenza. *-* Mamma mia quanto lo amo!
Insomma, comunque abbiamo capito che Bella, con l'importante aiuto di Tom, gliel'ha messa nel c*lo a Lucius.. E anche a Narcissa. Però a lei meno, perchè lei non sapeva dei sentimenti della sorella, no? Vabbè.. L'importante è che Lucius soffra.
Che sadica di merd* che sono!
u.u
Ti chiedo scusa ancora per il ritardo e mi dispiace di non poterti promettere puntualità per il prossimo capitolo.. I'm really sorry. Hope you will forgive me! :D
Un bacio e, presto o tardi, al prossimo capitolo!
Ciaooo :)

°GH°

07/09/11, ore 17:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, di nuovo in ritardoo!
Come posso essere così poco affidabile, mi chiedo io .-. Non posso, non posso.. Non possooooooooooooooooooooo!
Okkei, basta deliri! Passiamo alle cose serie!
Dunque dunque, beh, Draco rimane il mio preferito. La sua presenza rallegra, secondo il mio modesto punto di vista (vista annebbiata dalla bellezza e dalla sexyezza - esiste?- di Draco, nonostante sia ancora un pargolo in fasce), tutto quanto il capitolo.
Lucius per quanto mi riguarda potrebbe anche andare a morire sotto un ponte, dopo atroci sofferenze, fatto a pezzi da qualcuno a cose 8ogni riferimento a me stessa è puramente casuale).. Tanto ormai il suo lavoro lo ha fatto, no? ha generato Draco, ora può anche andarsene.. Che se ne vadaaaaaaaaaaaa!
Caz*o, avevo detto basta deliri.. Sono proprio poco poco affidabile.. Cattiva Ginger, cattiva! Di nuovo deliri.. Ehm.. Lasciamo perdere.
Bella.. Bella.. Bella.. Bella.. Cara Bella, hai Tom.. Okkei, magari non è affascinante come Lucius, magari i suoi capelli non fanno swisshh come quelli di Lucius, magari il suo naso non è una proboscide come quello di Lucius (me lo sono inventato), ma insomma.. E' il secondo mago più potente del mondo e prenderà a calci nelle natiche il tuo caro Lucius, cosa vuoi di più dalla vita? (Un Lucano.. Battuta scontata .-.)
Deliri, deliri, deliri.. Se te lo stai chiedendo.. No, non sono ubriaca o fattissima.. Almeno credo °O°
Anyway.. Narcissa, non poteva starsene a dormire? Doveva svegliarsi e rovinare il fantastico momento in cui Bella si sarebbe gettata tra le braccia di Tom, che avrebbe bellamente alzato il dito medio verso Lucius? Evidentemente sì, perchè l'ha fatto.. Questa recensione è assurda, la salverò ovunque per ricordarmi quanto la mia mente bacata possa cadere in basso.. LOL
Beh, a parte questa piccola introduzione, ti devo proprio dire che il capitolo è bellissimo.
E' bello che Bella (ODDIO non la finirò mai con questa battute perrime) si sia finalmente scollata Lucius di dosso e abbia finalmente aperto gli occhi.. Finalmente, insomma!
Ha, sì, un momento di incertezza.. (Eh ci credo, con quel figo di Draco davanti, chi non vacillerebbe un po'?), però dopo vedendo Tom lo supera..
Lord Voldemort Rulez! Voldy kick ass! Okkei, basta!
Beh, concludo questo delirio di recensione facendoti i miei più sentiti complimenti e le mie più sincere scuse per il ritardo..
Perdonami in anticipo anche per il probabile ritardo nel prossimo, ma non so quanto riuscirò a leggere o a stare al computer con l'inizio della scuola :)
Un bacio e un abbraccio,
la tua delirante Ginger Hair.

30/08/11, ore 21:38

Draco.. *-*
Se da grande, da adolescende, era quel gran pezzo di fanciullo, non oso immaginare la sua bellezza da bambinooo :3
Okkei, basta con le smancerie, passiamo alle cose serie.
Non oso neanche immaginare in che modo si sia dovuta sentire Bella.
Povera..
Ma.. Un bell'Avada Kedavra su Narcissa e un Impeius su Lucius?? Perchè non ci ha pensato??
Mah..
Comunque, hai descritto la penombra nella stanza in modo perfetto, mi sembrava davvero di essere Bella. Sono riuscita ad immaginare distintamente tutto quello che hai narrato.. Non sempre mi viene così semplice.
Le bambole di porcellana mi hanno fatto paura.. Di a Bella o a Cissy di spostarle. Odio le bambole! xD
Beh, bellissimo capitolo, come al solito.
Esattamente come nella recensione precedente, mi scuso per l'imperdonabile ritardo.. :)
Un abbraccio, aspetto il prossimo aggiornamento e spero di riuscire a commentarlo in fretta. Se così non fosse, nontemere, prima o poi arriverò! u.u

30/08/11, ore 21:31

Damn it! Come sono in ritardooo!
Ok, la prima cosa che devo fare è scusarmi umilmente per l'enormissimo ritardo nel recensire non uno, ma ben due capitoli! Cosa mala, muy muy mala! Lo sientoooo, mi dispiace.. Mi è presa la mania dello spagnolo esattamente in questo momento.. Quindi non sorprenderti se vedi espressioni strane u.u
Beh, ho letto oggi il capitolo perchè non ho davvero avuto tempo.
Le vacanze sono quasi finite e quindi.. Beh, diciamo che i compiti mi stanno causando non pochi problemi. Spero che mi perdoneraii!
Passiamo al capitolo, che è meraviglioso.
Sei stata un po' senza aggiornare ( e io un po' senza leggere :S) e non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere poter riprendere la lettura di questa fic. E' "bella", per quanto lo possa essere, la trasformazione di Tom.. l'hai descritta bene, un po' frettolosamente forse, ma hai dato più spazio alla confusione che c'era in quel periodo nella testa della nostra cara Bella..
Davvero un ottimo lavoro, non ho nessuna critica negativa!
Un bacio

26/08/11, ore 19:40

Oh che carino il piccolo Draco *____*! Ok, dai cerchiamo di mantenere un contegno XD!
Molto bella l'immagine delle bambole disposte ordinatamente sulle mensole, devo confessarti che le bambole di porcellana mi hanno sempre inquietata da morire e trovo che un particolare del genere sia adattissimo alla storia che stai raccontando. ^^
Molto belli anche l'arrivo di Lucius e lo sdegno di Bella.
In tutta onestà, non so cosa aspettarmi dal proseguo O.o e la cosa mi piace tantissimo, adoro quando non so cosa aspettarmi ^^.
Complimenti vivissimi, cara, ci sentiamo presto.

26/08/11, ore 19:29

Molto triste questa parte di Bella che non sa "cogliere l'attimo" e si rende conto che per Tom, ormai, è troppo tardi e che non ha perso solo l'occasione di avere una storia, ma che Tom ha perso se stesso e non tornerà mai più come prima. Capitolo molto bello, davvero. Mi piace anche il combattimento interiore di Bella sulla decisione di tornare o no da Narcissa.
Ti faccio i miei complimenti e passo al prossimo ^^.

16/08/11, ore 21:09

Bello, bello, mi piace, come al solito.
Mi dispiace per Bella, ma venire a sapere che Narcissa è incinta di Draco mi ha fatto sorridere di tenerezza ^^!
Sono curiosa di vedere come tratterai il fatto che anche Lucius diventerà un Mangiamorte, quali motivazioni lo porteranno a questa scelta, come la prenderà Bella e tutto il resto!
Come al solito ti faccio i miei complimenti ^^.
Ti auguro anche buone vacanze, cara.
A presto.

14/08/11, ore 21:05

Come sempre, il capitolo è stupefacente, ma questa volta avrei qualche correzione da fare, se non ti offendi.
Non sono errori gravi, solo virgole mancanti. Come forse avrai notato, io sono una fanatica delle virgole u.u
Tra l'altro penso che siano molto sottovalutate, poverine, alcuni se le scordano completamente!
Tu non sei tra loro, ovviamente! :D
Okkei, ciancio alle bande, ti dico queste piccole dimenticanze così dopo posso continuare con i complimenti.

Secondo lui, racchiuse nel mio intimo c'erano tutte quelle potenzialità
A mio parere dopo 'intimo', ci starebbe meglio una virgola, perchè la frase principale inizia a 'c'erano'.

E io stavolta, credevo davvero
Penso che 'stavolta' debba stare tra due virgole, altrimenti separi il soggetto, 'io', dal verbo, 'credevo'.

Ecco, finito. Due errorini piccini piccini, nulla di cui disperare!
Passiamo alla parte piacevole :)
Dunque, non smetterò mai, di ripeterti quanto io trovi il tuo modo di scrivere perfettamente.. wow.
Penso di non aver più parole per descriverlo, sul serio. L'unico commento che in questo momento mi viene fuori è, appunto, 'wow'.
Cavolo, vorrei seriamente essere brava come te, sarebbe un sogno *-*
Comunque, caspiterina, per tutti i bolidi del pianeta, possibile che quella poveretta non travi un attimo di pace?? Cavolicchio! E' torturata e stra-torturata, ci credo che dopo ha fatto la fine che ha fatto e capisco anche il perchè le piacesse così tanto trucidare povere persone innocenti.. Come i Paciok. Sì, vabbè, magari per lei non erano esattamente innocenti perchè erano Auror, ma questi sono dettagli palesemente trascurabili! u.u
Beh, in ogni caso, la storia che stai scrivendo è davvero una meraviglia. E' originale, eppure è strettamente collegata al personaggio, che poi incontreremo come Bellatrix Lestrange, dei libri.
Ti giuro, adoro questa fic!
Un bacione, cara, e complimenti anche questa volta ;)

14/08/11, ore 20:41

u.u Lo dicevo io che sarebbe arrivato Tom a salvarla!
Mi scuso tantissimo per il ritarso nella recensione ma sono stata in nave fino ad ora, e solo adesso sono a casa, comoda comoda sulla sedia, a scrivere su una vera tastiera!
Beh, il capitolo è splendido come al solito!
Narri l'arrivo di Tom come qualcosa di paradisiaco e infernale insieme, come d'altronde è.. Paradisiaco per Bella, infernale per gli altri xD
E' molto interessante anche il fatto che Voldy riesca a capire, senza che Bella dica effettivamente qualcosa, i suoi pensieri. D'altra parte, si sa, Tommy non era niente male in Legilimanzia u.u
Come sempre ti ripeto e stra-ripeto che adoro il tuo modo di scrivere, mi hai davvero conquistata! E' cupo e fluido e questa cosa mi fa impazzire! :D
Ti mando un grandissimo abbraccio e un bacio gigantesco, complimentoni, come al solito :)

13/08/11, ore 09:34

Bello, bello, bello! Mi piace il modo in cui Tom si è fatto vivo *.*! Ti lascio un commentino piccino picciò perchè sono in ritardissimo (ho postato al volo perchè poi sono via per due giorni o.O!). La tua storia mi piace davvero tanto, ripeto, quindi ti rinnovo i miei complimenti ^^.
Ci sentiamo presto, cara.

12/08/11, ore 13:14

Alla faccia! Ma che merda che è Lucius, il tatto di uno schiacciasassi, davvero. Fossi in Narcissa, se venissi a sapere che ha trattato così mia sorella, lo prenderei a ceffoni. C'è modo e modo di dire di no alle persone! è_é
Ok, ok, mi sono lasciata un po' andare XD! Il capitolo mi è piaciuto molto, come mi piace sempre di più la tua storia. Ora scappo che devo mangiare al volo e postare, pausa pranzo troppo breve sigh! ç___ç
A presto, cara, visto la velocità con cui posti ^^, cosa che apprezzo molto, per inciso!

12/08/11, ore 12:49

Ti rendi conto che aggiorni talmente in fretta che mi salto i capitoli? XD
Ho letto prima il sesto e poi il quinto.
E la colpa non è della mia idiozia!
Nono...

Lasciamo cadere pure l'interessantissimo e inutilissimo discorso sulla mia idiozia, anche perché ci dilungheremmo (esiste? D:), a mio parere, troppo!

Passiamo alla vera recensione.
Sì, forse è meglio!
Dunque, mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni e i sentimenti di Bella, come lei si senta completamente disprezzata da tutti o quasi. Lo hai fatto molto bene, riuscendo a condensare tutto in un capitolo non troppo lungo. Come ho detto nell'altra recensione (cap 6), amo il tuo modo di scrivere, ti giuro, lo trovo fantastico! È scorrevole e piacevolissimo da leggere, tanto che mi dispiace che i capitoli siano così corti.
Non c'è bisogno che ti dica di aggiornare in fretta perché lo fai già u.u
Non mi resta che mandarti un abbraccio e complimentarmi di nuovo per tutto. Sei bravissima!

12/08/11, ore 10:28

O.O Ma.. Ma.. Ma.. Che shock! Povera Bella, a cosa la stai sottoponendo? Che infame stronzo che è Lucius...
Proprio come tutti gli altri, il capitolo è favoloso, scritto benissimo.
Hai uno stile elaborato, ma non rindondante o pesante. Elegante, direi!
In più mi piace il vestito di Narcissa, o almeno da come lo hai descritto u.u Grigio. È bello perché non è il solito e noioso bianco... Puah, se mai mi sposerò, lo farò in rosso, in verde o in nero u.u
Un bacio enorme e brava :D