221B Baker Street!
di dio_niso

25/02/12, ore 11:45

Hmhm, noon ho potuto fare a meno di venire a sbirciare sulla tua pagina e ho visto che avevi un'altra storia su Sherlock Holmes, cosė, eccomi qui :D Allora, inizio con il dire che questa prima drabble č carina, simpatica, sicuramente l'immagine di Watson e di Sherlock sul letto mentre lui osserva le varie forme prodotte dal fumo della pipa del suo amato. Ho notato solamente un piccolissimo errore: proprio come da bambino ti divertivi a guardare le nuvole e a trovarmi in esse le forme pių strane. Non dovrebbe essere e a trovare in esse le forme pių strane? Forse ho letto male io, comunque, in ogni caso, tranne questo piccolo erroruccio, č bella e vado a leggere la prossima! A presto :D
Luna

26/01/12, ore 12:44

Mi piace l’idea di ogni oggetto per una drabble. La pipa, il fumo che sale a spirale… È molto evocativo come scenario. Non stento a credere che Holmes sia pieno di sorprese e passionale, e mi piacerebbe che venisse approfondito questo aspetto. Chissà, magari nei prossimi capitoli… C’è solo un modo per scoprirlo!

13/08/11, ore 23:08

Ho iniziato da poco a leggere Sherlock Holmes e questa drabble capita proprio a proposito... stavo infatti pensando alla relazione tra Watson e Holmes, che nell'ultimo film è, a mio parere, carica di doppi sensi. Da non lettrice di slash devo dire che sei stata molto delicata, e il particolare del fumo della pipa a letto è molto sensuale... complimenti, aspetto di vedere le altre!