L'ultima fatica di Harry.
di ElyTheStrange

26/09/11, ore 14:44

Ahahahah! Veramente divertente! All'inizio sembra una cosa tutta seria e poetica: il lago, la foresta, le riflessioni esistenziali su Hogwarts. E poi...beh, "questa è fatta, ne mancano soltanto altre nove"! Certo, per uno che è convinto di morire, tanto vale seguire il detto carpe diem, no? Il problema è se sopravvivi! :-D Gli è già andata bene di essere sopravvissuto a Ginny: sarebbe un bel disastro uccidere Voldemort ed essere fatto secco dalla ragazza che cerchi di scaricare!
Complimenti, e grazie per questa storia!
Althalus

22/08/11, ore 22:06

L'unica cosa OOC qui è Ginny, che lo avrebbe affatturato come non ci fosse un domani, rendendolo incapace di proferire parole con senso compiuto fino al 2012!
Molto divertente, in fondo la mezzanotte estiva genera mostri spassosi, dai!

16/08/11, ore 20:36

hahaha sono morta dal ridere!
"ero abbastanza sicuro di morire.."
ahah bellissima storia :D

10/08/11, ore 11:26

Cioè... O_o
E io che mi aspettavo di trovare qualcosa di serio...parto tutta concentrata a leggere e arrivo allaa fine che rido come una scema! xD
TU NON STAI BENE!!
Mamma mia che fantasia, comunque, io non ci avrei mai pensato! Anche se una domanda mi sorge spontanea: ma chi cavolo sono le altre nove coraggiosissime fanciulle che si sono concesse a Potter? No, perchè ce ne vuole di fegato!! xDD
Te quiero mi amor! <3

10/08/11, ore 02:32

hahaha carina! cercavo giusto qualcosa da leggere velocemente e ho trovato l'ideale!

10/08/11, ore 01:15

Ahahaahha molto, molto carina!
Non mi piace l'OOC di solito, però devo ammettere che mi sono davvero divertita a leggerla, soprattutto alla fine!
Bel lavoro ;D E chi se lo aspettava? ;D