Come avrebbe voluto che.
di Noth

19/08/11, ore 14:54

Non è tanto male. Intendo dire che la storia ha una sua ragion d'essere, alquanto bizzara ma realista. Insomma parliamo di Remus che guarda in modo interessante la madre di Tonks, però non agisce verso quella direzione, anche perchè secondo me Andromeda le avrebbe dato un bel colpo di tagliere in testa. Ci sono strani rimandi a capo, credo (vista la mia ignoranza in materia uso il "credo") degli errori di punteggiatura e di battitura, ma non è una storia bruttissima. Un pò mi ha fatto ridere ... A presto, Alida

10/08/11, ore 13:55

Oddio. Cioè, potete dire quello che volete su di me, ma questa è notevolmente meglio di ogni cosa che io possa scrivere.
Ho capito, io stasera ho già perso ._.
Vabbè, forza e coraggio, Erica!
Che posso dire? Ti lamentavi del pairing che ti avevano assegnato, ma l'hai reso estremamente bene! Incredibile, sul serio!
L'unica cosa che non mi convince è l'inutilità dei Tassorosso XD Cioè, io sì li considero inutili, ma Remus è tremendamente buono che dubito che lo pensasse sul serio. Magari l'ha detto a Tonks solo per farla innervosire e stuzzicarla u.u
Comunque sia, davvero, una shot bellissima! Ammiro come hai trattato la coppia, in modo semplice, in modo fluffoso e - questo termine ora te lo rubo - assolutamente sbattiocchioso! *_________*
Ma non avevo dubbi, sei troppo brava.
Stile sempre buono, originale, che si scorre con piacere.
Anche le descrizioni, accurate e sensibili.
E brava Elisa.
A presto mia cara.
Erica :3
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 01:56 pm)

10/08/11, ore 01:35

Come già ti ho detto in chat, questa storia mi è piaciuta molto.
Sei riuscita a gestire molto bene il pairing e a renderlo credibile, mi piace molto ciò che pensa\prova Remus verso Andromeda, il fatto che la veda come una donna ancora forte nonostante tutto ciò che ha passato, una donna con il coraggio di andare avanti. Hai caratterizzato bene entrambi i personaggi.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere: semplice, ma fluido, diretto e con buone descrizioni.
Unica cosa che non condivido... inutilità dei Tassorosso? Macché, Remus, la loro è una bellissima casa.u.u *Paladina dei Tassorosso.*
Comunque complimenti, alla prossima sfida\recensione!;)