NEL TUTTO E NEL NULLA
di Laurana Lauranthalasa Efp

30/12/11, ore 17:07

Questa storia č straordinaria e commovente! Piton č uno dei miei personaggi preferiti, e questo momento č bellissimo! Complimenti!!!
Un bacio,
Sibilla^^

24/11/11, ore 22:51

oh che belli :3 scrivi davvero bene sai?? čstupenda questa one shot, sia quando parli del portale di energia, sia quando parli del momento in cui il serpende attacca, sia quando severus si ricongiunge con lily ... complimenti, mi č piaciuta davvero tanto!! :)
Padfoot (:

24/09/11, ore 13:06

Mi piace MOLTISSIMO questa storia.... è stupenda, sei nelle preferite!!!! Complimenti è molto bella!!!! Quella di rating rosso non la posso vedere visto che sono minorenne... Ma questa siccome questa sì e il titolo mi ispirava ho detto, perchè non leggerla??? E quindi eccomi qui che ho appena finito di leggerla, e tra poco finirò anche di recensirla...Mi piace, mi piace!!! Sei fantastica, scrivi presto altri racconti che io li leggerò tutti, dal primo all'ultimo...
Baci                          Pipolet

08/09/11, ore 10:25

Oh, ciao! ^^
Sono venuta a curiosare fra le tue storie! Quella di rating rosso non ci ho messo il naso in quanto minorenne, ma sono contenta di aver potuto leggere questa qui! E' molto significativa. Mi piace molto come hai curato la descrizione della sofferenza che precede la morte. Complimenti! :)

17/08/11, ore 14:24

Ohohoh. *-* Mi piace, eh.
Non avevo mai cercato di immaginare quello che pensasse Piton mentre moriva.. ora credo che penserņ sempre che pensasse proprio quello che hai scritto tu.
Brava, brava, brava.
-Jane. (Okay, Maria o come vuoi. xD)

10/08/11, ore 14:36

Adoro questa tua ff per il suo essere breve ma emozionante allo stesso tempo.
La prima parte è molto misteriosa  r la non-caratterizzazione dei persoaggi la adoro.
Poi la seconda è beh. . drammatica (tanto tanto T.T)
Non sai quanto mi piace la tua interpretazione sulla morte di Severus,quest'uomo così tanto volto ad un amore che in vita non sarà mai ricambiato.

La mano mollò la presa e cadde a terra.
Freddo.
Luce
Occhi verdi.

Accadrà solo nella morte.
Mi piace,mi piace,mi piace!
Sei nei preferiti.Aspetto i tuoi prossimi scritti :)