Like Gravity
di Endo

15/08/11, ore 22:36

Complimenti, bravissima.
Di tutto il materiale che hai tirato fuori, questo è assolutamente il mio preferito!
Bellissimo il fatto dei ruoli originali ingegnati in una situazione differente e più quotidiana di quella che conosciamo già (ovvero quella di D.Gray-Man).
Felice di averla letta prima della pubblicazione,
                                                                             Vittorio.

12/08/11, ore 00:48

Bgòorguruo, è bellissima!
I personaggi ci stanno tutti, Lavi COME SEMPRE mi fa morire x°DD Ma è anche Figo. °A°
Quanto Y..Ehm Kanda u.u
Brava brava, la parte finale mi ha dato anche un brividino (e no, non ho freddo è-é)
L'unica pecca è quando hai cambiato la narrazione da Lavi a Kanda la prima volta, io nella mia tontaggine ho dovuto rileggere le stesse due righe per capire che era cambiata D:
Invece le altre volte è scivolato tutto liscio come l'olio u.u
E poi che altro dire? SEI BRAVA ACCIPICCHIA.

11/08/11, ore 16:03

Oh *^* Sono contenta che hai messo da parte lo Yullen! Io proprio non lo sopporto, mentre invece amo le LaviYu!!

Il mio caro Yu è un cameriere *^* ..e il Baka Usagi il solito cretino che scoccia xD
E ora per quale motivo è interessato al giorno di ferie di Yu? °^° Non lo vorrà stressare anche in quel giorno è.é !!

Complimenti!!
Sono curiosa di leggere il continuo quindi spero aggiornerai presto *^* !!

11/08/11, ore 00:13

Ho trovato l'inizio di questa storia davvero carino. E devo dire che mi ha incuriosita molto.
Mi è piaciuta l'idea di cominciare con una certa situazione già rassodata, per poi partire con il flashback e spiegare come tutto è iniziato, anche se ancora non è chiaro cosa sia veramente iniziato tra i due visto che anche nel presente Kanda è il solito tignoso e Lavi il solito giocherellone.
Ho trovato i personaggi ben resi e lo stile di scrittura chiaro e pulito.
Che altro dire? Spero sul serio tu riesca a postare la fic con regolarità perché sono curiosa di sapere come andrà avanti.
L'ambientazione AU è davvero ottimamente gestita. Anch'io vorrei andare in quel bar. Non è che potresti darmi l'indirizzo?
Seguirò la storia quindi molto ma molto volentieri.
Complimenti.

10/08/11, ore 13:00

bene bene *W*
fantastico capitolo! mi è piaciuto *^*
Lavi però se le va a cercare! XD
mi è piaciuta molto la parte iniziale *W* sono così carini ç3ç
non vedo l'ora che ci sia il continuo XD
brava cara! e non dire che non è bella perchè ti ritrovi con un martello in testa °A°
sono curiosa di sapere come continua XD
spero che Lavi non faccia una brutta fine .w.

10/08/11, ore 12:12

Da brava lettrice del fandom D.Gray-Man non potevo di certo mancare a scrivere una recensione ad una nuova Fan Fiction!
Mi piace *-*
Yu barista, Lavi il fuggitivo rincorso dal vecchio Panda incazzato nero o il rompicoglioni di turno, Allen e Lenalee i due camerieri casti e puri non mica tanto, secondo me.
Ma passiamo al capitolo: l'ho praticamente divorato.
Mi è piaciuto leggere qualcos'altro di tuo^^ (e sono felice di poter leggere una nuova storia, finalmente, che non sia raiting rosso).
Sarò contenta di scoprire come Kanda Yu cercherà di far fuori Lavi^^ e se il vecchio Panda lo sgamerà
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

Baci

Kumiko

P.S. Spero che non ti sia dimenticata di Nero Biblioteca, mi piacerebbe sapere il finale, visto che ti manca solo un capitolo^^