In memory of you
di Valerie

13/08/11, ore 15:39

Molto bella davvero. Hai uno stile ricco e mai ridondante che cattura. Come song-fic è decisamente intrigante.

13/08/11, ore 11:42

Dolceee!!! All'inizio non riuscivo proprio a capire chi fosse, nè chi stesse cercando.
E quando poi ho associato Sirius a Lily, in quel senso, bè, sono rimasta colpita, piacevolmente.
E' dannatamente triste, che riesce a far emergere in ogni gesto e pensiero quello che prova. Sì, anche quando è a terra, zuppo e logoro, sotto la pioggia.
L'idea che poi lui immagini Lily dirgli di vivere può risultare banale, ma secondo me rispecchia esattamente il volere di Lily: sono certa che sarebbero state davvero queste le sue parole.
Brava, brava...

13/08/11, ore 10:50

Eh?
o.O
Aspetta, c'è qualcosa che non quadra xD
"Amavo te, ma volevo anche bene a James. Non lo avrei mai tradito."
Questo non può essere Piton ù.ù
Ora devo tornare su e cercare di capire chi è il protagonista della song ;)
____
What the...????
Capperoidus!!!
Sirius Black!!
Ecco perché Piton mi era sembrato così OOC. Lui non si rotolerebbe mai nel fango... però non mi era neanche passato per la testa che non fosse Sev -.-
Sirius Black! Non ci posso credere. Me l'hai fatta xD Colpa mia che non leggo mai le presentazioni! Beh, dai, è stato meglio così, col colpo di scena finale :)
Molto originale, bella, mi piace...

Descrivi le scene in maniera divina! Mi sembrava di vedermelo lì ai piedi, il mio Sev/Sirius, a rotolarsi disperato. Mi sembrava di tendere le braccia alla pioggia con lui ed ingoiare le sue lacrime. Wow.
Bravissima.
Un bacio
Bea :3

13/08/11, ore 02:58

Sarò sincera: fino a metà storia ero convinta che il protagonista fosse Severus. Questo non perché Sirius sia caratterizzato male, ma perché in genere questa disperazione si trova in lui. Solo quando ha detto 'sono amico di James' ho capito che era Sirius il protagonista (e di questo puoi incolpare la mia pessima abitudine di leggere le note dopo aver letto la storia).
La canzone mi è piaciuta molto nel contesto, anche le immagini che hai saputo creare sono vive, suggestive.
Complimenti quindi per una storia che sa esprimere il dolore.
In bocca al lupo per il contest.

11/08/11, ore 11:04

Oh, *_* La canzone è spettacolare, l'ho ascoltata prima di leggere. Meravigliosa. Tu, tu sei davvero una bravissima scrittrice. Dico sul serio. Adoro le emozioni che riesci a trasmettere, nella mia testa mentre leggo si formano immagini, scene. E' come se io stessa vivesse le emozioni dei tuoi personaggi. E tutto questo è fantastico. Ancora mille complimenti e grazie per queste meravigliose letture.
Un abbraccio,
JaneA

10/08/11, ore 15:16

E' stupenda!
Potevi benissimo partecipare con questa, anche se sono sicura che l'altra è altrettanto bellissima :D
L'ho messa subito tra i preferiti ;) (anche tra i seguiti perchè ho sbagliato xD)
Baci baci :D

10/08/11, ore 14:02

Wow, è stupenda... Ho le lacrime agli occhi, è di una tristezza infinita ma molto, molto dolce. I miei complimenti :')