Può l'odio tramutarsi in amore?
di sweet_girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

bella fanfiction. adoro la coppia Draco e Ginny e ci sono poche storie belle scritte su di loro, spero continuerai a postare capitoli. Ciao

23/10/08, ore 02:35

L'incontro-scontro tra Draco e Ginny è bello potente, però lo hai caricato di troppe parolacce, eh sì, secondo me puoi far capire l'insopportazione dei due con parole meno volgari. Le loro posizioni nelle rispettive Case li mettono già uno contro l'altro e non serve che lo sottolinei con parolacce che non sono dei loro personaggi, i dispetti e le prese in giro sì, anche gli scontri e le sfide, ma non altro. Comunque mi piace e non vedo l'ora di continuarla a leggere. Baci.

23/10/08, ore 02:16

Come inizio non è male, poi quei due così "cane e gatto"!! Bene, bene la storia mi prende proprio bene! Con un inizio così frizzante è solo da leggere, brava! Un bacio, ciao!

miss malfoy

tr bellina la storia!! faceva morire dal ridere!!!XD ora però vorrei sapere cm va a finire la storia!! ciauu

continuala aspetto bax bax

GinevraMalfoy90

DIVERTENTE...però QUANDO SI METTERANNO INSIEME?

Orly90

UUAAUUU !!!!Sono rimasta incantata in modo eccezionale!!! Trovo questa storia al quanto intrigante, è strutturata accuratamente riguardo ai pensieri dei due personaggi principali;specialmente mi sono molto divertita a leggere i pensieri di Malfoy (FIGO!). Per quanto riguarda Ginny, trovo siano spassose le sue trovate. Che capolavoro, CONTINUA COSI’ MI RACCOMANDO! BYE!BYE!

Ginevra Malfoy

bravisssssssssima aggiorna prestissimo ti prego sono curiosisssima

Thaiassa

veramente molto bello e divertente!!continua presto!!!

bellissssssimisssimo capitolo mi ha fatto ridere fes,chissà che faccia che ha fatto pansy.nn vedo l'ora di vedere la vendetta di draco.ce ne sarà una vero?cmq bravissima aggiorna presto ciao

Erika (la webmistress)
09/06/06, ore 19:33

Mi è stato fatto notare che questa storia ritornerebbe sempre in cima alle liste ... se non c'è un reale aggiornamento, è pratica vietata, a cui può seguire anche un ban. Se l'hai messa in atto, sei pregata di interromperla. Grazie da Erika, webmistress di EFP

bellissimo e divertentissimo!! ma toglimi unacuriosità...tra quanto si metteranno insieme?? Non vedo l'ora...baci danymalfoy

bellissimo questo chappy, in partcolare i boxer D&G :P ma ora draco che farà? come si vendicherà? ohhhhhh mio dio qst ff mi ha completamente presa sn curiosissima, aggiorna presto kiss ___sana91___

Fantastico!!! Me so morta dalle risate!!!! Aggiorna presto!! KIss

Bellissimissimo e bravissimissima sei grande continua così e aggiorna presto ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]